|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
lo prendete nel sonno,lo spaccate di botte,lo fate morbido e lo date in pasto ai maiali....quelli mangiano di tutto!
davvero!! come credi che i nonni toscani facessero durante la guerra a fare sparire i nazisti di punto in bianco???? e dopo....... SALSICCE E ROSTICCIANAAAAAAA!!!!!
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
a parte le battute,ho la donna avvocato,se ti può essere di aiuto....
per questi casi dove le persone o le prendi per i capelli o non capiscono,una bella grana legale,le mani legate e una ricca ammenda sono le cose migliori.... trovati un avvocato carogna,ti conviene! che con codesto tipo si lecca i baffi...garantisco! |
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
CONFERMO 2 settimane fa ero al JFK a NYC e ci siamo seduti ad attendere tra i passeggeri di un volo per HK mi pare.. una maledettissima T - - - A è rimasta al telefono con il suo paese del C - - - O per al meno un'ora, urlando come neanche faccio se son solo in auto col vivavoce, io che stavo da cani con sta maledetta che urlava questa lingua astrusa... le avrei aperto la testa Comunque... vabbè che sei a Londra e ti devi adattare, la vita costa, bla bla bla... ma chi cazzo te lo fa fare a convivere con mezzo zoo.. ma torna a casa piuttosto.. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Mi è capitato anche di trovare il cinese rompiballe comunque. L'unico modo per farlo calmare e farmi rispettare è stato, purtroppo, la forza. Dopo averlo battuto (o meglio, schiacciato) a braccio di ferro, tutte le volte che diventava molesto con me o con gli altri, facevo il brusco e la voce grossa.Facendo ciò ritornava tranquillo. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Cmq io se dovessi stare in casa d'affitto, starei con degli studenti, non con una coppia di cinesi (?).
|
|
|
#67 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Legalmente mi ha detto il proprietario potrebbe mandargli un ingiunzione di sfratto ma ci vorrebbero 4 mesi circa... Quote:
Quote:
La scena finale del film... per me è uguale, o meglio se rientrassi so che sarebbe così! Quote:
Il propietario, quando ci ha dato la casa, ha detto che se ne sarebbero andati in due settimane, la ragazza se n'è andata dopo due mesi... questi non sembrano avere la minima intenzione di andare via! |
||||
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma se invece provate a incastrarlo? o meglio manco servirebbe visto l'aggressione con forchetta di cui parlavi,possibile la polizia non lo possa arrstare per aggrssione?.
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Visto che condividono lo stesso tetto credo servirebbe solo ad aumentare a dismisura le tensioni che gia esistono. Bisognerebbe trovare un metodo alternativo convincente per obbligarlo a fare le valigie. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
scusa ma posso chiederti perchè sei a londra??? e soprattutto perchè sei finito in una casa così??
io se fossi in te : 1) rientrei a casa (ovviamente se non facessi un lavoro che mi piace ecc.. nel senso...chi te lo fa fare ANCHE SOLO DI PERDERE TEMPO DIETRO A UNA PERSONA DEL GENERE!! anceh se poi ce la fai a snidarlo....io non vivrei in un postaccio del genere... |
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
ma stì due cinesi ogni tanto escono di casa??Se sì cambiate la serratura e lasciateli fuori per una notte o di più...
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
avete decisamente esagerato
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.