|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Come snidare un cinese?
Vivo da 3 mesi in una casa con una coppia di cinesi.
Io due amici colombiani e la coppia di cinesi. Ci siamo trasferiti in questa casa alla fine di febbraio, allora c'era con noi anche un portoghese e in casa viveva anche una ragazza cinese anche lei. Tipo dopo due giorni il portoghese ha fatto a botte con il marito della coppia cinese. Dopo un mesetto hanno rifatto a botte e abbiamo addirittura chiamato la polizia. Il portoghese se n'è andato, la ragazza cinese pure. Ora stiamo piu comodi, abbiamo una singola a testa, ma i problemi con la coppia di cinesi proseguono. Infatti proprio ieri abbiamo avuto un nuovo scontro con il marito della coppia cinese. Lo scontro è stato causato da uno dei colombiani. Tutti gli scontri precedenti, sia fisici che verbali sono stati a causa del rumore. Loro ritengono noi siamo troppo rumorosi. L'ultimo ieri s'è svolto press'apoco così... il colombiano va in cucina dove la coppia cinese mangiava e gli dice di non protestare quando avremmo fatto rumore noi perchè loro stavano facendo molto rumore. Il cinese rispond che lui ha la camera di fianco alla cucina. Il colombiano gli dice e allora facciamo scambio di camera il cinese gli molla una forchettata sul sopraciglio. Quindi il colombiano scappa, si rinchiude in camera mia e la chiude con il chiavistello dietro di se, il cinese prima bussa, poi da una botta e salta il chiavistello(il che mi rende molto felice) si affaccia e gli dice di voler parlare con lui. il colombiano gli dice di non voler parlare con lui. Poi mi dice di voler chiamare la polizia... io gli dico di aspettare, vado a parlare col cinese, ma non si ragiona, mi dice che non gli frega se chiama la polizia. Torno indietro e chiamiamo la polizia, la polizia arriva e... incredibilmente cerca di fare pace, come fosse l'arbitro di un campo da calcio. Che delusione, pensavo fossero solo i carabinieri... ![]() Il cinese è infido di fronte alla polizia finge di non saper parlare inglese, recita la parte dell'innocuo idiota che gli viene benissimo. Ora possibile la polizia vada 3 volte per la stessa persona senza mai prendere provvedimenti?cosa aspettano faccia qualche cazzata seria? Come si snida un cinese?come lo caccio di casa? C'è per caso un cinese che frequenta il forum e parla italiano?no perchè sto diventando razzista, mi spiace per colpa di uno stronzo tutto venga cancellato, bruce lee i monaci shaolin,3000anni di cultura che ho sempre trovato interessante... iniziano a starmi sulle palle anche jappo e koreani. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
direi che una persona idiota non possa rappresentare un'intera popolazione e cultura...
detto cio' metti una telecamera nascosta in salotto/cucina, quando arriva la polizia o fa la prossima cazzata lo denunciate e chiedete l'allontanamento..ma fossi in te cambierei casa, quello sa dove vivete dopo..
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Non voglio cambiare casa! Lui ha un ordinanza di sfratto da mesi... |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Il cinese sul forum c'è: è Huang Wei.
Comunque lascia perdere. Proponi al padrone di casa di buttarlo fuori (se può) e trovati un'altra coppia o ridistribuite tra voi la loro. Altrimenti cercatevi voi un'altra casa. Dubito che si riesca a sopravvivere in continua tensione...
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
E con l'ordinanza di sfratto la polizia non è ancora riuscita a cacciarlo?
Poi per il resto come ti hanno detto su un miliardo di persone ci saranno diversi idioti tu ne hai solo beccato uno per sfortuna. ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Cioè fammi capire questo ha dato una forchettata a una persona e la polizia non ha fatto nulla?
![]() Ma perché il tuo amico non fa una bella denuncia penale, cosi l'arrestano per aggressione! P.S. Ma poi cosa c'entra il fatto che siano Cinesi, Colombiani o di altri paesi, se uno mi mette le mani addosso io lo denuncio. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
con il fumo in camera
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
scusate, ma mi sono pisciato sotto dalle risate
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
a causa di???!!
![]()
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ah ah, i cinesi..
Sfigato tu a dover condividere un appartamento con loro. P.s Le scatarrate col naso le fanno?
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non erano cinesi ma il napalm ha funzionato piuttosto bene
#13 |
Senior Member
|
ah beh quello si, ma a me preoccupa, non mi fa ridere
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
sempre che durante la notte non abbiano cambiato il codice pebnale e di procedura penale, naturalmente... |
|
![]() |
#15 |
|
|
![]() |
#16 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
periodo di crociate contro i cinesi su HWU
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ora però ti dovrò dare un'informazione che ti sconvolgerà: BRUCE LEE NON ERA CINESE. ![]()
![]() |
#18 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
vabbeh non facciamo i pignoli,è più cinese che statunitense...
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
adesso la discussione verterà sulle origini di bruce.. ne sono quasi sicuro
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.