|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
Perchè a Catania si trova ancora a 165€ ?!?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
io ho preso 411s e nel fare i dvd+ è perfetto..
stessa cosa i dvd+rw... x i dvd- è un pò skizzinoso.. ma devo ancora testarlo bene... solo ke i dvd- nn te li regalano ^^
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Allora io ho tentato l'aggiornamento @ 411s ma ha scritto un dvd-rw ma non lo sapeva leggere, ergo ho ripristinato in toto @ 401s. Non mi ha mai dato rogne anche con il dvd+r nella confezione. Cmq vale la buona regola di non riempire un dvd oltre i 4375mb se non si vogliono avere rogne. Un saluto
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Con i DVD+r ho questo dilemma: nessun problema in fase di scrittura, ma Nero molte volte (non sempre, ma assai spesso) mi da errore nella verifica (errore di ridondanza ciclica, sai mica di cosa si tratta di preciso?). Sottolineo inoltre che fin'ora ho sempre riempito i DVD oltre i 4375mb da te indicati (in parole povere lasciavo liberi si e no 30-40mb non di più). |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Torino
|
io sono riuscito finalmente a masterizzare di nuovo sul supporto in dotazione dvd+rw abbassando la velocità a 2,4x, (aveva funzionato solo le prime volte masterizzandolo sempre a 4x poi si era rovinato)
comunque kprobe mi segnala sempre un settore danneggiato mettendo una linea rossa continua in entrambi i grafici della prova "strategia di masterizzazione" |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
anch'io ho da poco tra le mani un 401s. Ed anch'io, purtroppo, ho riscontrato molti problemi nel masterizzare i dvd. A dire il vero, non sono riuscito a masterizzarne nemmeno 1!!!
Però, mi sono limitato ad usare l'accoppiata: dvd decrypter+nero 5.9. Però, può anche essere che abbia commesso qualche errore durante la procedura di masterizzazione...Era la mia prima volta!!! Siccome sono un neofita, potreste spiegarmi le varie fasi della masterizzazione (una masterizzazione semplice, senza fronzoli, con il minor numero possibile di passaggi) di un dvd e quali programmi sarebbe meglio usare (ho letto che voi consigliate record now max 4.5 come software)? Come supporti, quali mi consigliate per il 401s? Vanno bene quelli usciti nella confezione? |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao ti dico la mia sul master. Ora anche a me il dvd+rw e' morto dopo 8 scritture Cmq la migliore accoppiata per me e' : DVDDecrypter - DVD2One - Nero 5 ultima versione. Come supporti ti consiglio i verbatim fino ad ora ne ho perso 1 solo ma non era colpa del master. Ciao
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
ma come? 3 programmi? Io sapevo che era possibile anche solo con 2...
Qualche altro parere? |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.

//\\ Vendo =>