Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2003, 17:41   #21
kaledh
Senior Member

L'Avatar di kaledh

Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
Perchè a Catania si trova ancora a 165€ ?!?

kaledh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 18:16   #22
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
io ho preso 411s e nel fare i dvd+ è perfetto..
stessa cosa i dvd+rw...
x i dvd- è un pò skizzinoso..
ma devo ancora testarlo bene...
solo ke i dvd- nn te li regalano ^^
Old 03-11-2003, 19:34   #23
Mysticdelta
Senior Member

L'Avatar di Mysticdelta

Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
Allora io ho tentato l'aggiornamento @ 411s ma ha scritto un dvd-rw ma non lo sapeva leggere, ergo ho ripristinato in toto @ 401s. Non mi ha mai dato rogne anche con il dvd+r nella confezione. Cmq vale la buona regola di non riempire un dvd oltre i 4375mb se non si vogliono avere rogne. Un saluto
Old 04-11-2003, 00:25   #24
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mysticdelta
Cmq vale la buona regola di non riempire un dvd oltre i 4375mb se non si vogliono avere rogne. Un saluto
Questo vale per tutti i supporti o per quelli più economici?
Con i DVD+r ho questo dilemma: nessun problema in fase di scrittura, ma Nero molte volte (non sempre, ma assai spesso) mi da errore nella verifica (errore di ridondanza ciclica, sai mica di cosa si tratta di preciso?).
Sottolineo inoltre che fin'ora ho sempre riempito i DVD oltre i 4375mb da te indicati (in parole povere lasciavo liberi si e no 30-40mb non di più).
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2003, 09:41   #25
Mysticdelta
Senior Member

L'Avatar di Mysticdelta

Quote:
Originariamente inviato da RS7000
Questo vale per tutti i supporti o per quelli più economici?
Con i DVD+r ho questo dilemma: nessun problema in fase di scrittura, ma Nero molte volte (non sempre, ma assai spesso) mi da errore nella verifica (errore di ridondanza ciclica, sai mica di cosa si tratta di preciso?).
Sottolineo inoltre che fin'ora ho sempre riempito i DVD oltre i 4375mb da te indicati (in parole povere lasciavo liberi si e no 30-40mb non di più).
No parlo di tutti i supporti ma questo non vale solo per il liteon vale per molti masterizzatori, vedi non sempre si leggono le tracce piu' esterne, figurati che c'e' chi non masterizza addirittura gli ultimi 150mb per cui si fermano sui 4300. Io personalmente masterizzo non oltre i 4375 usando i verbatim e fin'ora 0 problemi . Meglio perdere qualche mb e non avere rogne, ma sopratutto non elemosinare troppo sui supporti . Cmq il record che ho raggiunto senza problemi e' 4425Mb con il supporto allegato al master. Ciao
Old 04-11-2003, 09:53   #26
vyper1
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Torino
io sono riuscito finalmente a masterizzare di nuovo sul supporto in dotazione dvd+rw abbassando la velocità a 2,4x, (aveva funzionato solo le prime volte masterizzandolo sempre a 4x poi si era rovinato)

comunque kprobe mi segnala sempre un settore danneggiato mettendo una linea rossa continua in entrambi i grafici della prova "strategia di masterizzazione"
vyper1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2003, 15:14   #27
Mysticdelta
Senior Member

L'Avatar di Mysticdelta

Quote:
Originariamente inviato da vyper1
io sono riuscito finalmente a masterizzare di nuovo sul supporto in dotazione dvd+rw abbassando la velocità a 2,4x, (aveva funzionato solo le prime volte masterizzandolo sempre a 4x poi si era rovinato)

comunque kprobe mi segnala sempre un settore danneggiato mettendo una linea rossa continua in entrambi i grafici della prova "strategia di masterizzazione"
a me il rw mi ha dato problemi per le tracce esterne, l'ho quindi ricancellato ma totalmente e ora sono alla 6 riscrittura @ 4x senza problemi speriamo per il futuro allora . Ciao
Old 20-11-2003, 16:02   #28
Plus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
anch'io ho da poco tra le mani un 401s. Ed anch'io, purtroppo, ho riscontrato molti problemi nel masterizzare i dvd. A dire il vero, non sono riuscito a masterizzarne nemmeno 1!!!
Però, mi sono limitato ad usare l'accoppiata: dvd decrypter+nero 5.9. Però, può anche essere che abbia commesso qualche errore durante la procedura di masterizzazione...Era la mia prima volta!!!

Siccome sono un neofita, potreste spiegarmi le varie fasi della masterizzazione (una masterizzazione semplice, senza fronzoli, con il minor numero possibile di passaggi) di un dvd e quali programmi sarebbe meglio usare (ho letto che voi consigliate record now max 4.5 come software)? Come supporti, quali mi consigliate per il 401s? Vanno bene quelli usciti nella confezione?
Plus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 16:11   #29
Mysticdelta
Senior Member

L'Avatar di Mysticdelta

Quote:
Originariamente inviato da Plus
anch'io ho da poco tra le mani un 401s. Ed anch'io, purtroppo, ho riscontrato molti problemi nel masterizzare i dvd. A dire il vero, non sono riuscito a masterizzarne nemmeno 1!!!
Però, mi sono limitato ad usare l'accoppiata: dvd decrypter+nero 5.9. Però, può anche essere che abbia commesso qualche errore durante la procedura di masterizzazione...Era la mia prima volta!!!

Siccome sono un neofita, potreste spiegarmi le varie fasi della masterizzazione (una masterizzazione semplice, senza fronzoli, con il minor numero possibile di passaggi) di un dvd e quali programmi sarebbe meglio usare (ho letto che voi consigliate record now max 4.5 come software)? Come supporti, quali mi consigliate per il 401s? Vanno bene quelli usciti nella confezione?

Ciao ti dico la mia sul master. Ora anche a me il dvd+rw e' morto dopo 8 scritture . Il master fino ad ora ha macinato 30-35dvd sempre @ 4x e sempre verbatim. Ma con gli ultimi 4 dvd c'e' stato un problema. @ 4x non riusciva a iniziare la scrittura, abbassando @ 2.4 tutto ok. Sono andato allora a comprare 2 dvd in un altro negozio sempre della stessa marca e li ha fatti @ 4x. Ragazzi secondo voi di chi e' la colpa, del master che sta andando o dei supporti ?

Cmq la migliore accoppiata per me e' : DVDDecrypter - DVD2One - Nero 5 ultima versione. Come supporti ti consiglio i verbatim fino ad ora ne ho perso 1 solo ma non era colpa del master. Ciao
Old 20-11-2003, 19:17   #30
Plus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
ma come? 3 programmi? Io sapevo che era possibile anche solo con 2...
Qualche altro parere?
Plus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2003, 10:27   #31
Mysticdelta
Senior Member

L'Avatar di Mysticdelta

Quote:
Originariamente inviato da Plus
ma come? 3 programmi? Io sapevo che era possibile anche solo con 2...
Qualche altro parere?
no guarda a meno che il backup del video sia entro i 4450Mb ok puoi fare a meno di dvd2One ma se supera devi usarlo per forza. Ciao

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di cinesi sarebbero gi...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian