|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Avete tutti dannatamente ragione. Io ci provo. Non so se mi credete ma imprese/ristoranti/bar/artigiani... son tutti a posto, NON cercano, nemmeno il cameriere nel w-e..
Ammetto che dopo mesi di non-vita una persona diventa stremata.. 50 euro sono infinitamente più di zero. I miei genitori dicono di accettare perchè credono che io possa fare amicizie di alto livello. Se rifiutassi si incavolerebbero anche loro. C'è un'alternativa ma non mi rispondono. Vorrei farmi la stagione da qualche parte piuttosto che lavorare al posto dei dipendenti in vacanza/malattia.. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
dove abiti, per curiosità?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
scusa eh, ora non vorrei dire ma mi fai incazzare...4 mesi a 200 euro...nessuna assunzione...io sono andato in giro per hotel, questa stagione faccio il lavapiatti a 1100 euro al mese per 5 mesi...poi in attesa di trovare altro ho la disoccupazione per tirare avanti e se lavoro bene questi mi richiamano (come hanno fatto con tutti)...è un lavoro che non ho mai fatto, so che è pesante (anche 11 ore di fila, ma non sempre lavorando si può stare anche 2 -3 ore senza far nulla a cazzeggiare) ma almeno è uno stipendio vero, con contributi, con contratto...E' UN LAVORO! quello che fai tu è schiavismo...ora dovresti andare in giro per ristoranti hotel residence e cercare qualsiasi tipo di lavoro lì, farti i 4-5-6 mesi e andare avanti con quelli...con 200 euro non hai nemmeno i soldi per uscire e finirai per deprimerti e basta...oltre che alimentare il mercato dello schiavismo -_-
edit: e io ti parlo di lavapiatti il livello più basso in cucina...un amico mio fa il barman acrobatico...viene dal veneto qua a farlo così si fa stagione di lavoro+vacanza, prende 1700 euro al mese mance escluse...una mia amica cameriera prendeva 300-400 euro di mance al mese... fatti una stagione fuori in zone serie se proprio li non ci sono questo tipo di lavori, ti danno vitto e alloggio e ti campi bene anche il resto dell'anno
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 26-05-2009 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Lombardia provincia, anche qui c'è tanta crisi (ed i posti decenti disponibili sono quasi tutti "prenotati" )
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sai che esperienza ti fai a fare il lavapiatti..
son lavori questi? son cazzate da poveracci, roba da dare a chi ha veramente bisogno invece di buttarlo in mezzo ad una strada.. altro che abbassarci alle loro richieste.. Sto stage non si sa di cosa ma almeno ti permette di formarti in qualcosa per il futuro per un lavoro stabile e duraturo non per un illusione del momento
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Quote:
Ma dimmi un pò..quante ore settimanali ti tocca lavorare per 200 euro?
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
36 ore settimanali.
me lo dico da solo: sono un pirla. E' uno stage in comune, quindi senza possibilità di assunzione finale (si entra tramite concorso SE lo fanno) |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
il lavoro da poveracci è prendere 200 euro al mese in uno stage senza sbocco da nessuna parte. E partendo da quello se a uno piace può continuare, un amico che c'è già dentro è partito lavapiatti e ora è aiuto cuoco. Poi se non ti piace sporcarti le mani vabbè, qui si criticano pure i muratori
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Te lo ripeto (niente contro di te personalmente)....ma quelli che accettano queste proposte sono la rovina per i giovani che cercano lavoro!
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
detto questo ho finito
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
se porta in qualche modo esperienza non sarà un vero lavoro ma è più utile del lavapiatti non ci sono dubbi..
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sicuramente non gli dispiacerebbe, sopratutto visto che sta dando di matti perchè non ha lavoro. ma quale esperienza? in comune? si entra per concorso..fai piu' esperienza di vita a fare il lavapiatti.
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
naturalmente non ce l'ho con l'autore del thread. solo usa il cervello...io ho rifiutato lavori di 800-900 euro al mese qui in calabria come cuoco (appena qualificato) perkè mi avrebbero sfruttato a livelli che nemmeno in una miniera di carbone...dato che sto in calabria ci potete credere tutti che quà sfruttano a palla, a parte qualche eccezione |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
Ragazzi a me piace tutto! Non posso permettermi di scegliere
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.

Le mie oltre 100 compravendite sul forum: