|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quelli che applicano regole o metodi li applicano perchè hanno due cose: Hanno una faccia da cul@ Sono bei ragazzi Questo è l'unico modo per provare un metodo (che non è il massimo poi). A Francè, domani pomeriggio esci vai in giro e comincia ad attaccar bottone con le ragazze, come viene viene vedrai che piano piano acquisterai più sicurezza! Ocio sta cosa la dico una volta sola, non mi ripeterò se tu non vorrai fare niente di tutto ciò ti dico una cosa: Chi è causa del suo mal pianga se stesso! Good luck! |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
poi a mia mamma?naaaaa delle mie sorelle una a 13 anni e una ne ha 6 |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
Papà? anche un gatto mi sa che va bene..
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unica sarebbe mio zio (ha 30 anni ma è molto giovanile, dormiamo nella stessa camera) ma con lui non si può avere un discorso serio perchè io e lui come iniziamo a parlare ci sfottiamo a vicenda ed a volte ci mandiamo a quel paese. |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
E di certo meglio di certi tamarroni (nei modi di fare dico) che fanno solo ribrezzo.. Comunque scherzavo..
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io sto scherzando, mio padre e del 1959 |
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Quote:
segui il consiglio di Thunderman e smetti di raccontare in giro per filo e per segno quello che fai... come vedi non riscuoti un grande successo... visto che alla fine tutti, più o meno indirettamente, finiscono per prenderti in giro per quello che posti acquista autonomia |
|
|
|
|
|
|
#189 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Tutto ciò documenta quanto che ormai non c'è più nulla da salvare in francesco. Io non mi stupisco più di nulla ormai. Il declino di questo soggetto è stato palese dal 1° 3d fino all'ultimo post di oggi. Questa è follia allo stato puro. Quote:
Sappiamo tutti che non è così, e non mentire, anche perchè nessuno ti crede. Quote:
Non cambierà mai nulla se continui così, stai solo finendo in un tunnel buio...........TI VUOI SVEGLIARE????????? E' 5 mesi che ti seguo, fai qualche passo in avanti Quote:
e anche quando fosse vero, non oso immaginare a quale sito tu possa essere iscritto, e NON voglio saperlo (così eviti la tentazione di scriverlo)..... |
||||||||
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di francescox87 : 21-11-2003 alle 07:47. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.