|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Brutalmente parlando: me ne strafotto le palle di quello che sarebbe successo in nigeria.Voglio sapere cosa succederà qui,in un paese presunto civile.E' un pò come quelli che sfrantumano le pelotas parlando dei musulmani irrispettosi del cristianesimo e portando come esempio le loro assurde leggi se fosse un cristiano a permettersi di farlo nel loro paese.
Ribadisco:chi se ne frega di cosa fanno loro!!!la multiculturalità è un'altra cosa,e anche se fosse,una soluzione violenta è sempre sbagliata,punto. Qualcuno però avvisi shamby del mio post poco sopra,non vorrei dovesse seguitare,come sta facendo,nel sostenere che gli italiani non si radunano in bande(anche se va colta la nuova sfumatura da lui aggiunta,ovvero: se anche si radunano in bande lo fanno per estorsione,mentre gli stranieri per chissà quali motivi[sicuramente rifedendosi alla pedofilia]) |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
per quale motivo 5 uomini vogliono rapire una ragazzina? Ci sono migliaia di ipotesi possibili.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non volevo essere irrispettoso nei confronti dei cinque migranti, non preoccuparti. Lo sei tu se parli di "assurde leggi" e quindi trattandoli quindi da selvaggi . |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Che fai shamby!?un processo alle intenzioni!va bene che sono stati colti sul fatto,ma da qui ad alludere quali siano le motivazioni è disonesto!nono,non si fa!|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
altri sono scappati... quindi erano di piu.. mettiamo una decina. Ed erano sia uomini che donne. E quindi chiediamoci, una banda di dieci adulti, omaccioni neri muscolosi, che vuole rapire una bambina per strada, quanto ci mette a farlo? 30 secondi? 20 secondi.? Com'é che questi son rimasti a cincischiare per strada, aspettando che arrivasse il fratello, che scendesse la madre dal condominio, e financo che arrivasse la volante.? quindi ribadisco, scommetto che quando verrà fuori il movente i fatti saranno un po' diversi... Magari era un litigio tra spacciatori e residenti, non dico che i tizi sono innocenti. Ma credo che l'idea di shambler, la banda di negri che va a rapire la bimba bianca per farci cose turpi, mi pare ben poco convincente. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Forse volevano farne la nuova regina di saba, che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
nn sò se i rapitori sarebbero riusciti a badare a un "prigioniero" del genere,senza esporsi troppo, una bambina bianca in un gruppo di persone nere attira l'attenzione.
sicuro si tratti di tentato rapimento? nn li voglio giustificare,solo che come è raccontato l'accaduto ,ci sono cose che nn tornano.
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Inutile metterla sul piano dei se e dei ma... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti pare poco convincente perchè parti dal presupposto che, essendo africani, debbano essere per forza buoni . Io non ho questi pregiudizi e reputo di avere una lettura più disincantata. Senza correre a difesa dei poveri migranti (che non mi pare necessitino di paladini in questo caso) facendo improbabili paragoni mi pare necessaria una azione decisa del sistema giudiziario . Se dovessero essere chiare motivazioni turpi allora la risposta dovrebbe energica. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
[quote=shambler1;27594347Questione di come la tua mente categorizza non le fattispecie ,non solo le impressioni.[/quote]
Eh? Quote:
La Sharia,ovvero il codice penale vigente in alcuni paese islamici,di fatto è un insieme di "leggi" assurde. Però hai ragione,non volevi essere irrispettoso dei 5 migrati,tant'è che dentro di te sono solo colpevo di pedofilia. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
certe volte faccio veramente fatica a capirti .....
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Al massimo parto dal presupposto che se una banda vuole rapire una bambina per fare cose turpi non sta mezz'ora per strada. Fosse uno squilibrato, potrei ancora capire. Ma se é una banda, é chiaro che prima devono essersi messi d'accordo. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto di essere migranti dovrebbe essere un vincolo a comportarsi bene, non una specie di condizione sacerdotale tale per cui il soggetto migrante è come fosse fatto di cristallo . Mi chiedo poi come ti permetti di definire assurda la legge islamica (se non è rassismo culturale questo..) |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Si è questo il guaio.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
No,razzismo culturare è quello del tuo presidente quando dice che l'occidente è superiore all'islam come civilità.
Se io sostengo che la sharia è assurda è perchè la pena di morte come puizione,di fatto,è assurda. Dai shamby,non fare il furbo con me,non ci riesci |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.