Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2009, 16:51   #33581
Spike88
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
bhè la sapphire design coem dice il nome non è una toxic ne altro e solo uan scheda con il dissipatore simile di aspetto a quello della toxic ma non è vapor...quindi le temp dovrebbero essere assimilabili a quelle di uan reference ati...è questo è male a prescindere.

ad ogni modo un riavvio del genere è ingiustificato...la cscheda fuzniona anche ad 80 gradi...certo non è bene che ci arrivi ma non significa che si distrugga all' istante o che si riavvi il pc.
Ho capito le tue esigenze quali sono ma in quei ambienti non conosco utility o modi di regolare nulla...credo che non eisistano.
Il tuo problema può essere causato da più cose:

1 hai uan scheda video difettosa la temp si alza ma la stupida non forza la velocità ventole...ho avuto uan 9600gt con questo problema ma alla fine me la hano sostituita subito.

2 hai un alimentatore sottodimensionato in watt o peggio ancora in ampere...durante l' avvio al scheda in alcuni momenti chiede il massimo della corrente come anche altri componenti= picco = se l' ali non c' è la fà si riavvia.

3 prolemi di stabilità(non solo termica) del processore se è sotto OC

se questo problema te lo ha fatto da quando hai preso la nuava vga escludi pure la 3...ora dici la tua marca di alimentatore il modello e gli amperaggi del tuo ali sulla linea da 12V...possibilmente sai anche l' efficienza dell' ali è almeno prossima al 75%???

se l' ali pure risulta ok l' unica è un difetto nella scheda video...di varia natura ma di certo grave...se stai nel termine dei 10 giorni fattela subito cambiare altrimenti vai di rma oppure nel caso tu l' abbia presa a negozio tiracela appresso...e pretendi immediatamente sotituzione bello sicuro okkio altrimenti ti fregano.

spero che tu risolva...in efetti le vga certe volte fan perdere la pazienza

in bocca al lupo.
Spike88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 17:01   #33582
86487
Senior Member

L'Avatar di 86487

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Luzzi(Cs)
Scusami se compro un regolatore di velocità esterno e lo collego al dissipatore della scheda video posso risolvere il problema?
Ho staccato il cavetto che alimenta il dissipaotore dell'ati ma è più piccolo del normale 3/4 pin delle ventole normali...Sai come si chiama penso che se riesco a regolare la ventola da li non avrei nessun tipo di problema...

Che ne pensi?
Old 24-05-2009, 17:07   #33583
raekwon
Senior Member

Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
bhè la sapphire design coem dice il nome non è una toxic ne altro e solo uan scheda con il dissipatore simile di aspetto a quello della toxic ma non è vapor...quindi le temp dovrebbero essere assimilabili a quelle di uan reference ati...è questo è male a prescindere.
sapphire design e reference sapphire vanno + che bene come dissipatore. non è per niente male a prescindere.

la mia per esempio va nettamente meglio della tua come temperature.
non facciamo disinformazione gratuita perfavore!
Old 24-05-2009, 17:28   #33584
nitro89
Senior Member

L'Avatar di nitro89

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da raekwon Guarda i messaggi
sapphire design e reference sapphire vanno + che bene come dissipatore. non è per niente male a prescindere.

*
Old 24-05-2009, 17:55   #33585
TheBeast87
Senior Member

L'Avatar di TheBeast87

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

ad ogni modo un riavvio del genere è ingiustificato...la cscheda fuzniona anche ad 80 gradi...certo non è bene che ci arrivi ma non significa che si distrugga all' istante o che si riavvi il pc.
Ho capito le tue esigenze quali sono ma in quei ambienti non conosco utility o modi di regolare nulla...credo che non eisistano.
Il tuo problema può essere causato da più cose:

1 hai uan scheda video difettosa la temp si alza ma la stupida non forza la velocità ventole...ho avuto uan 9600gt con questo problema ma alla fine me la hano sostituita subito.

2 hai un alimentatore sottodimensionato in watt o peggio ancora in ampere...durante l' avvio al scheda in alcuni momenti chiede il massimo della corrente come anche altri componenti= picco = se l' ali non c' è la fà si riavvia.

3 prolemi di stabilità(non solo termica) del processore se è sotto OC

se questo problema te lo ha fatto da quando hai preso la nuava vga escludi pure la 3...ora dici la tua marca di alimentatore il modello e gli amperaggi del tuo ali sulla linea da 12V...possibilmente sai anche l' efficienza dell' ali è almeno prossima al 75%???

se l' ali pure risulta ok l' unica è un difetto nella scheda video...di varia natura ma di certo grave...se stai nel termine dei 10 giorni fattela subito cambiare altrimenti vai di rma oppure nel caso tu l' abbia presa a negozio tiracela appresso...e pretendi immediatamente sotituzione bello sicuro okkio altrimenti ti fregano.

spero che tu risolva...in efetti le vga certe volte fan perdere la pazienza

in bocca al lupo.

Esatto pure a me le temperature in idle stanno a 45 gradi e in full von la ventola a 50 % non supera i 68 gradi...
Quindi attenzione a quello che si dice..

Poi l'efficenza non centra un tubo.. quella fa solo piacere alla bolletta.. e non all' alimentazione del tuo PC..

CMQ secondo me o è diffettosa la VGA (provata su un altro PC???) o è l'alimentatore sottodimensionato..

Un problema di temperature non penso.. adesso non so la GW.. ma la mia Shappire quando si alzano le temperature sopra i 100° il bios della VGA imposta una tensione bassissima e delle frequenze bassissime.. (almeno la mia ) per facilitare la discesa delle temperature..

Ultima modifica di TheBeast87 : 24-05-2009 alle 18:17.
TheBeast87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 18:56   #33586
<^MORFEO^>
Senior Member

L'Avatar di <^MORFEO^>

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Quote:
bisogna pur sempre considerare il case...io ho un case con pessiama aereazione ed è pure bello piccolo...è un coler master centurion 5 con solo una ventola da 80 sul davanti...dal canto mio ci ho messo uan ventola in estrazione sul retro da 120...e altre 2 da 120 sulla paratia laterare(ho fatto i buchi per le viti col trapano dove sta il grigliato vicino la cpu e sotto vicino la gpu....in definitiva ho solo ventole che tirano bene l' aria dal case...ma ad immetterla fanno un pò schifio
però bisognerebbe sempre vedere il 30% per la saphire quanto rpm sono...

almeno ho sitemato benissimo i fili interni per ottimizzare quel minimo di aria che entra...ma miracoli non ne posso fare...ad ogni modo prima avevo una 8800gt che in idle stava a 60! e in full anche a 75!

vedere una 4870 che scalda molto meno di una 8800gt è na soddisfazione
Stai offendendo il mio bellissimo case!

venola da 80mm + ventola da 120mm sul frontale, 2 ventole da 120mm sul pannello laterale + ventola da 120mm sul posteriore e vedrai come gira bene l'aria
Pensavo di aggiungerci anche una da 120mm sul pannello superiore in estrazione facendo tutti i buchi opportuni...

Tutte rigorosamente a bassi giri e basso rumore...
Io l'ho anche "cablato" in modo tale che non entri neanche un granello di polvere... Dopo 6 mesi di utilizzo, l'ho aperto per darci una ripulita dentro e non è stato necessario ripulire niente! Richiuso e via avanti così!!
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 21:06   #33587
Skulz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da IlFantasma Guarda i messaggi
@spike88

usa ati tray tools per gestire la scheda video e speedfan per tutto il resto.. io faccio così e mi trovo bene..

è arrivato il caldo e la vga comincia a dare problemi, quando la gpu raggiunge gli 82-83°C, e li mantiene per una decina di secondi capita quasi sempre che si blocca il pc

soluzioni?
Mica è normale. Negli sparatutto pesanti io li fo fissi piu o meno 82sulla gpu e nn ha mai dato problemi.
Quanto ti fa sull'alimentazione?

Cmq io sono salito di 4 gradi sulla sv,2 sulla cpu e 4-5 sull'hd , e non siamo ancora in piena estate
Skulz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 21:10   #33588
LdM95
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da <^MORFEO^> Guarda i messaggi
Stai offendendo il mio bellissimo case!

venola da 80mm + ventola da 120mm sul frontale, 2 ventole da 120mm sul pannello laterale + ventola da 120mm sul posteriore e vedrai come gira bene l'aria
Pensavo di aggiungerci anche una da 120mm sul pannello superiore in estrazione facendo tutti i buchi opportuni...

Tutte rigorosamente a bassi giri e basso rumore...
Io l'ho anche "cablato" in modo tale che non entri neanche un granello di polvere... Dopo 6 mesi di utilizzo, l'ho aperto per darci una ripulita dentro e non è stato necessario ripulire niente! Richiuso e via avanti così!!
puoi farmi delle foto per vedere come hai montato la 120mm anteriore?
#CASE Corsair Carbide Spec-01 (RED)#MOBOGigabyte GA-H87-HD3#PSUCoolerMaster Real power M520#CPUIntel i5-4440 Haswell @3.1 GhZ#HDDMaxtor sata 500 gb 7200#RAM2* 4GB Corsair Vengeance 1600 MhZ Cl9#VGA Sapphire AMD Radeon R9 380 Nitro (backplated)
#Surface Pro 3 i5 128GB[/font]
LdM95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 21:43   #33589
maxamilo
Senior Member

L'Avatar di maxamilo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TheBeast87 Guarda i messaggi
Esatto pure a me le temperature in idle stanno a 45 gradi e in full von la ventola a 50 % non supera i 68 gradi...
Quindi attenzione a quello che si dice..

Poi l'efficenza non centra un tubo.. quella fa solo piacere alla bolletta.. e non all' alimentazione del tuo PC..

CMQ secondo me o è diffettosa la VGA (provata su un altro PC???) o è l'alimentatore sottodimensionato..

Un problema di temperature non penso.. adesso non so la GW.. ma la mia Shappire quando si alzano le temperature sopra i 100° il bios della VGA imposta una tensione bassissima e delle frequenze bassissime.. (almeno la mia ) per facilitare la discesa delle temperature..
ehi, ma quant'è piccolo il forum eh?
cmq confermo quanto da te detto... la mia sapphire design (1gb) in idle sta sui 48-50°C e in full 68-70°... superare queste temperature significa problema certo alla VGA oppure 0 areazione nel case...
maxamilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 21:54   #33590
Skulz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da maxamilo Guarda i messaggi
cmq confermo quanto da te detto... la mia sapphire design (1gb) in idle sta sui 48-50°C e in full 68-70°... superare queste temperature significa problema certo alla VGA oppure 0 areazione nel case...

Vabbe guarda, il mio case è areato ma 70 gradi io li fo giusto con gli rts, cn gli sparatutto 80 è d'obbligo, e la ventola sale pure a 85% con att.
C'è anche un fattore culo sulla componentistica della sv che bisogna considerare
Skulz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 22:33   #33591
IlFantasma
Senior Member

L'Avatar di IlFantasma

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
allora ho la sapphire design da 1 gb, quella con pcb blu e dissi nero.

quando c erano 20°C in camera stavo sui 37-38°C in idle, ora che in camera ho 31°C sta a 45-46°C. devo dire che ho il case aperto e una ventole che spara aria diretta sulle heatpipe.

io credo che il problema siano le temperature, mi succede da quando gioco a crysis (gioco palesemente pesante), che è anche coinciso con l aumento della temperatura ambientale... la somma dei fattori causa schermo nero, suono il loop e immediato riavvio del pc.

oggi per la prima volta è successo anche con grid, non avevo mai avuto problemi con questo gioco, e oggi è stato il giorno + caldo.

dimenticavo di dire che gioco rigorosamente con vga senza oc!!
CASE CM Gladiator 600 - CPU AMD R7 5700X @ 4.5 GHz 1.10V - H.S. OCZ Gladiator Max - MO.BO. MSI B550A-PRO - RAM 2x16Gb CRUCIAL Ballistix 3600 MHz CL16 - VGA SAPPHIRE Nitro+ RX 6650XT 8Gb - SSD NVMe WD Black SN850X 1TB - PSU Coolermaster 650W 80+ 52A - OS Windows 10 PRO 64bit - SPEAKER JBL Creature II - LCD Samsung SM S22C300 1080p - SmartTV SONY KDL-50W808c
IlFantasma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 22:36   #33592
maxamilo
Senior Member

L'Avatar di maxamilo

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Skulz Guarda i messaggi
Vabbe guarda, il mio case è areato ma 70 gradi io li fo giusto con gli rts, cn gli sparatutto 80 è d'obbligo, e la ventola sale pure a 85% con att.
C'è anche un fattore culo sulla componentistica della sv che bisogna considerare
beh certo, bisogna sempre considerare N variabili... il fattore culo è uno di quelli!
maxamilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 22:50   #33593
TheBeast87
Senior Member

L'Avatar di TheBeast87

Quote:
Originariamente inviato da maxamilo Guarda i messaggi
Già a quanto pare...

Scusa ma cosa intendete per areato il mio praticamente non lo è.. però le temperature sono basse lostesso.. (almeno quelle della VGA per quanto riguarda il chipset.. be ci ho rinunciato.. è sempre molto caldo.. arriva anche a 60 gradi in full..)

P.s. da me fa più fresco.. sarà per quello??

Ultima modifica di TheBeast87 : 24-05-2009 alle 22:58.
Old 24-05-2009, 23:10   #33594
Crisp
Senior Member

L'Avatar di Crisp

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da 86487 Guarda i messaggi
Grazie, io ho sul mio pc una scheda video ati radeon 4870 sapphire design, ho un problema grosso quando accendo il pc la scheda alza la temperatura in modo eccessivo, tanto ke se non avvio subito windows mi arresta il pc xkè la ventola non si rende conto che la temperatura della gpu sale tanto e continua a camminare al minino, come posso impostare la velocità della ventola sia sotto msdos o mentre stò facendo qualsiasi cosa al di fuori di windows?Ad esempio io non posso formattare il pc con questa scheda video xkè la ventola non lo raffredda la gpu mentre sotto windows con ATT riesco a far aumentare la velocità della ventola e posso utilizzarala tranquillamente...

Grazie per la tua disponibilità...
io credo tu abbia problemi di alimentazione..almeno così senza indicare che tipo di ali hai su.
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 23:27   #33595
m1llante75
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:

m1llante75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 00:19   #33596
Spike88
Bannato

Città: Napoli
Quote:

ma se nelle recensioni stesse della sapphire design si dice che ha solo il desig delle toxic...personalmente mi pare un po strano che tu in idle faccia 48...quando quella temperatura(anche più basssa) si fa con il vapor chamber.
comunque la mia vga dopo ore di crysis stasera ho riprovato max temp 63° e ventole max 50%...da quello che ho capito il problema a me è in idle...le temp ruotano intorno al 56°...ma voi avete abassato le frequenze in 2d...no perchè io ho lasciato tutto standard.

le reference sapphire sono identiche alle reference ati = 80gradi in stress...e se dite che non è vero mi sa che vi siete presi tutti delle toxic e non ve ne siete ancora accorti:P

Quote:
Originariamente inviato da IlFantasma Guarda i messaggi
allora ho la sapphire design da 1 gb, quella con pcb blu e dissi nero.

quando c erano 20°C in camera stavo sui 37-38°C in idle, ora che in camera ho 31°C sta a 45-46°C.
devo dire che ho il case aperto e una ventole che spara aria diretta sulle heatpipe.

io credo che il problema siano le temperature, mi succede da quando gioco a crysis (gioco palesemente pesante), che è anche coinciso con l aumento della temperatura ambientale... la somma dei fattori causa schermo nero, suono il loop e immediato riavvio del pc.

oggi per la prima volta è successo anche con grid, non avevo mai avuto problemi con questo gioco, e oggi è stato il giorno + caldo.

dimenticavo di dire che gioco rigorosamente con vga senza oc!!

cioè ma scusate...ma queste sono le temp del vapor chamber!...ma davvero non è che avete toxic o vaporX e vi state a confondere^^?????

Quote:
Originariamente inviato da LdM95 Guarda i messaggi
puoi farmi delle foto per vedere come hai montato la 120mm anteriore?
anke io voglio el foto vorrei davvero mettere una 120mm anteriore...FOTO FOTO!

Quote:
Originariamente inviato da Crisp Guarda i messaggi
io credo tu abbia problemi di alimentazione..almeno così senza indicare che tipo di ali hai su.

Crisp per cortesia visto che qua il fresco in idle dilaga tu che hai la mia stessa scheda la gs da 512mb mi dici in idle quanto dai? stai su 56°???????????cioè a sto punto voglio sapere se è normale la mia scheda o difettosa

Ultima modifica di Spike88 : 25-05-2009 alle 00:31.
Spike88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 05:59   #33597
Dami88
Senior Member

L'Avatar di Dami88

Iscritto dal: Feb 2007
per sapphire design parlate di questa?
io avevo ottime temperature sul core(tanto da benchare a 850mhz)ma il problema erano le ram...toccavano anche 106c° in full...decisamente troppo
cmq..se uno pensa che quelle temp siano normali è na gran scheda...molto silenziosa

io comunque per non rischiare ho messo un termalright HR03-GT

40c° in full sul core e 55-60 sulle ram(senza lunzini)
Old 25-05-2009, 08:24   #33598
Crisp
Senior Member

L'Avatar di Crisp

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Crisp per cortesia visto che qua il fresco in idle dilaga tu che hai la mia stessa scheda la gs da 512mb mi dici in idle quanto dai? stai su 56°???????????cioè a sto punto voglio sapere se è normale la mia scheda o difettosa
quando era nuova stava sui 49/50° in idle con ventola al 50%.
ora si è un po impolverata e ora sono sui 57° in idle con ventola al 55%
purtroppo dovresi smontare e pulirla, ma sono pigro..

tutte le temperature si sono alzate di quasi 10° pe la sola polvere e anche un po per il caldo.

se lascio al 50% vado oltre i 60°, ma ripeto nel mio caso è polvere..in ecesso.
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 08:51   #33599
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
ma se nelle recensioni stesse della sapphire design si dice che ha solo il desig delle toxic...personalmente mi pare un po strano che tu in idle faccia 48...quando quella temperatura(anche più basssa) si fa con il vapor chamber.
comunque la mia vga dopo ore di crysis stasera ho riprovato max temp 63° e ventole max 50%...da quello che ho capito il problema a me è in idle...le temp ruotano intorno al 56°...ma voi avete abassato le frequenze in 2d...no perchè io ho lasciato tutto standard.

le reference sapphire sono identiche alle reference ati = 80gradi in stress...e se dite che non è vero mi sa che vi siete presi tutti delle toxic e non ve ne siete ancora accorti:P

cioè ma scusate...ma queste sono le temp del vapor chamber!...ma davvero non è che avete toxic o vaporX e vi state a confondere^^?????

In idle su desktop faccio le stese temperature di fantasma ed ho la sapphy silent efficiency (quella postata da Dami88) da 512. Personalmente trovo la silent efficiency (o sapphire design) più performante per quanto riguarda la dissipazione dei vrm, mentre la vapor-x o toxic dissipa meglio sulla gpu.
Old 25-05-2009, 10:45   #33600
TheBeast87
Senior Member

L'Avatar di TheBeast87

Quote:

quando dici le reference sapphire sono identiche alle reference ati.. Non è vero.. le prime reference ati quelle con il dissipatore rosso per intenderci non avevano proprio questo gran dissipatore.. invece le sapphire toxic design.. hanno un dissipatore veramente ottimo..
Poi adesso non voglio fare polemica.. me se ci credi ok.. altrimenti non è che ci cambi molto.. intanto però in idle faccio.. adesso:

normale - 48-52 gradi
con profilo 2D - 40-44 gradi..

in 3D vado dai 70 ai 85 gradi.. dipende da quanto gioco e a cosa gioco..

calcolate che da me è un luogo fresco..

A si è ben più anomalo che con ore di gioco ti si alza la temperature di soli 7 gradi.. la tua VGA ha qualcosa che non va.. o nei sensori.. perchè mi sembra pure strano anche a me che come temperatura massima sei messo meglio che una vapor-x... e in idle peggio che una sapphire con ventola al 20%.

Ultima modifica di TheBeast87 : 25-05-2009 alle 10:58.
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000 condannata a morte dal cavo...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Hacker guadagnano oltre 500.000 dollari ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian