|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Io sto provando ora la cappa sul laterale, la gpu è salita di 1 grado e non mi sembra passi tantissima aria..
|
|
#1062 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#1063 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1064 | |
|
Bannato
|
Quote:
I connettori non c'entrano....da quel che ricordo, le resistenze sui led possono essere messe o sul positivo o sulla massa quindi invertire i cavi non fa accendere il led. Non tocca da nessuna parte qundi non chiude il contatto con il case. Le prove che ho fatto: ho staccato l'alimentazione a tutte le periferiche (tranne scheda madre) ed ho riattaccato una per una finche non mi dava il problema (led HD acceso e ventola dell'alimentatore accesa a pc spento). Il problema c'è quando attacco l'hub USB!!! Più precisamente quando attacco l'alimentazione dell'hub. Questo hub ha la classica presa usb interna (sulla MB) e un connettore tipo HD per l'alimentazione supplementare alcune volte necessaria per attaccare periferiche autoalimentate. Staccando l'alimentazione ma lasciando il connettore USB sulla MB torna tutto a funzionare, il problema è che non ci posso attaccare 2 HD USB perche l'alimentazione non regge. Ho visto che mi ha abilitato sul bios un USB DEVICE SETTING. Probabilmente è solo una questione di impostazioni. Qualcuno sa dirmi come impostarlo per poter riattaccare l'alimentazone dell'hub? |
|
|
|
|
|
#1065 |
|
Senior Member
|
Si ma il problema non è che non si accende, è che si accende e rimane fisso senza seguire il caricamento dell'hd.., per le usb io ho attaccato giusto quelle del pannello frontale (2 usb a connettore sono) quindi quelle sue e nient'altro..
|
|
#1066 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq volevo chiedere 2 cose: 1) l'ali conviene metterlo con la ventola in alto o in basso? 2)conviene mettere una ventola da 120 sotto in immisione oppure una da 120 sopra in espulsione? |
|
|
|
|
|
#1067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Finito di montare tutto.. :o
Cavolo, pensavo più silenzioso... vabbeh... ![]() HO anch'io il problema del led HD sempre acceso... purtroppo è un difetto noto: http://forum.coolermaster.com/viewto...p?f=23&t=11631
|
|
#1068 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq l'alimentatore l'hai montato con la ventola verso il basso o verso l'interno del case? |
|
|
|
|
|
#1069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1070 | |
|
Bannato
|
Quote:
anke se ora ho l'e5200 a default sui 45° in idle...e nn so xkè cmq vendendo la mia foto postata quassù pensi ke sia meglio una ventola in basso in immissione da 120 o una in espulsione da 120 in alto? |
|
|
|
|
|
#1071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comuqnue non credo che l'haf abbia bisogno di altre ventole,,,
|
|
|
#1072 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
appena ordinato.....
mi consigliate gentilmente qualche kit liquido (tipo ybris) che si adatta bene al tetto di questo bel case? ps: ma se prendo na cosa del genere e ci abbino un eclipse? http://www.coolermaster.com/products...detail&id=3855 Ultima modifica di Andrea deluxe : 24-05-2009 alle 00:55. |
|
|
|
|
#1073 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1074 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
#1075 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
qualcuno mi sa dire se il radiatore di questo kit si adatta bene al tetto del case?
http://www.ybris-cooling.it/product_...4c0c2f845e4335 |
|
|
|
|
#1076 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cremona
|
Mi iscrivo... portato a dimora venerdi... per ora testato le ventole, tutte ok, poi, quando arriveranno gli altri componenti inizierò il montaggio... bel case, fatto bene e pratico, unico dubbio, la ventola da 140 posteriore, che non credo reggerà il passo delle 2 ultra-kaze che monterò sull'IFX-14... Qualche d'uno, puo dirmi se sarà un problema smaltire il flusso di aria calda del dissipatore? la 140 e la 230 superiore, ce la faranno? se no, cosa si puo fare?
|
|
|
|
|
#1077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
|
raga ho semi moddato il case:ho installato il ventolozzo da 23 sul case nonostante avessi l'alimentatore montato sopra,inoltre ultimamente sto coibentando il coperchio laterale,ho trovato del materiale fonoassorbente ottimo(sotto il garage
|
|
|
|
|
#1078 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
|
Ciao ragazzi, ero interessato a questo case e avevo una domanda da farvi:
il mio Thermal Right Ultra 120 ci sta nel case con la ventolona laterale? Ho visto foto di configurazioni con questo dissipatore montato orizzontalmente, quindi con la ventola che da verso il basso, ma io vorrei tenerlo verticale, con la ventola rivolta verso gli HD...sapete se c'è qualche problema?
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd |
|
|
|
|
#1080 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.