|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che tipo sei ? | |||
| Modaiolo |
|
26 | 16.46% |
| Senza Fronzoli |
|
132 | 83.54% |
| Votanti: 158. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
Sul discorso firme, a volte vale la pena spendere di più a volte no. Io vesto firmato, ma cerco di comprare in saldo o su internet (nei siti inglesi ad esempio, visto il cambio favorevole), per non spendere cifre esagerate. Se mi propongono una polo a 80 euro ed è made in china gliela tiro dietro! ps: Cavalli
|
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Senza fronzoli, la maggior parte dei modaioli sono finocchi...
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Non c'è differenza fra uno che spende 2000 euro per comprarsi un completo Armani e uno che li usa per assemblarsi il computer dei suoi sogni, le motivazioni sono le stesse
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Per lavoro non posso vestirmi come Brighella, ma nel tempo libero stile tribale..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Dovendo necessariamente scegliere fra le uniche 2 opzioni presenti...direi la prima.
In realtà presto attenzione alla moda del momento ma cerco di "cucirmela addosso". Seguire a tutti i costi la moda senza tener conto della propria personalità, dei propri limiti e via discorrendo, trovo sia ridicolo.
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#228 |
|
Member
|
ho risposto senza fronzoli, perchè non guardo tanto quello che indosso.
compro solo vestiti da cotone bio, max havelaar e co2 compensati. Me ne frega un bip delle mode, per cui dove si ha libera scelta (poichè non te ne frega niente) è meglio limitare l'impatto sociale e ambientale. |
|
|
|
|
|
#229 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Io sono quasi obbligato a comprare Levis perchè sono alto e magrissimo...però ti basti sapere che attulmente 3 pantaloni su 4 che ho avranno raggiunto i 3 anni e si stanno bucando sul cavallo (in genere dopo un anno e mezzo li svarecchino...quando si iniziano a sfilacciare perchè mi piacciono così) e stò iniziando a valutare ora che dovrò comprare altri 3 jeans per i prossimi 3 anni
Gli anfibi li ho da quando ho 19 anni...ora ne ho 25 |
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Puoi vestirti firmato da capo a piedi e risultare anonimo. Anzi, spesso chi lo fa ha scarsa personalità [IMHO] e senza precisi riferimenti è perso.
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
cerco di mischiare roba un minimo firmata (comunque comprata negli spacci e da quelli che hanno i vestiti nascosti nei muri
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#234 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Ma di certo la marca non ti da lo stile, devi saper fruttare te i vestiti che ti compri Concordo che chi ha stile e senso estetico, può vestirsi molto bene senza bisogno di spendere cifre esagerate (magari non proprio con gli abiti da Discount, ma sicuramente con prodotti su prodotti con una fascia di prezzo che fa dai 30 ai 100€ (Soprattuto se conosci bene i posti dove andare a comprare, se poi uno ci sa fare con il cucito, può benissimo rifornirsi agli spacci della marche prestigiose e poi correggere da solo i difetti che quello che compra, ritrovandosi alla fine con un bel articolo identico a quelli che nei negozi si travano a cifre molto più alte) Piccolo OT: Qualcuno di voi ha visto la collezione della Diesel Primavera/Estate 2009 chiamata "Black Gold"? Secondo me ci sono articoli davvero fenomenali
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Sembra carnevale.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.