|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
perchè dovrei mettere foxit al posto di adobe? cosa fa revounistaller oltre a disinstallare?
|
|
|
|
|
#5142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Io lo sto usando al posto di Adobe e vado benissimo. Foxit è più leggero e, secondo me, lavora meglio di Adobe.
Per Revo uninstaller sentiamo che cosa ci dicono gli altri....
|
|
#5143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
http://www.f-secure.com/weblog/archives/00001676.html Revo Uninstaller è un disinstallatore che usa l'uninstaller del programma originario ma tu quando quello ti dice di riavviare gli dici no e uninstaller ti ripulisce il registro dalle altre schifezze che l'uninstaller proprietario lascia. Usandolo per ogni disinstallazione e facendo pulizie settimanali con CCleaner hai un registro e un pc discretamente in ordine senza bisogno di altri orpelli "miracolosi" che invece incasinano un bel po'
|
|
|
#5144 |
|
Senior Member
|
ok, grazie mille per tutte le risposte
|
|
|
|
|
#5145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Quote:
revouninstaller (ho la versione portable) disinstalla e pulisce registro, menu di avvio ecc. dai residui rimasti relativi al programma disinstallato. Personalmente mi sono trovato molto bene. |
|
|
|
|
|
#5146 |
|
Senior Member
|
ma prevx e a-squared devo avviarli all'avvio di windows o sono ondemand? devo installarne anche uno per immunizzare il sistema?
|
|
|
|
|
#5147 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Trezzo sull'Adda
|
Buongiorno a tutti. Ho scoperto solo adesso questo interessantissimo topic e vi espongo la mia attuale configurazione:
Avg Free 8.5 a-squared free Online Armor 3.5 Secondo voi va bene? Cosa mi consigliate altrimenti? Il mio PC ha una RAM di 4 gb e un processore Intel Core Duo. |
|
|
|
|
#5148 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Guida Prevx in versione Free oltre ad utilizzaro per le scansioni di controllo su richiesta, ti da la possibilità di attivare il Realtime Infection Monitoring che ti avvisa dell'infezione ma non la blocca e non la elimina a meno che non si tratti di Adware Guida
|
|
|
|
#5149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5150 |
|
Moderatore
|
Se hai attivato il Realtime Infection Monitoring perchè chiuderlo?
|
|
|
#5151 |
|
Senior Member
|
cioè non si puo' chiudere?
|
|
|
|
|
#5152 |
|
Moderatore
|
Si che si può chiudere, in Guida trovi tutte le info che ti necessitano http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1923599
ma io lascerei attivo il Realtime Infection Monitoring anche se si tratta della versione Free
|
|
|
#5153 |
|
Senior Member
|
Q time perigoso!!
In quanto sia meno affetto da vulnerabilità sia meno soggetto ad attacchi mirati. Foxit Reader, però, è diventato tendente all'adware (integra una barra inutile), quindi ti consiglio PDF-XChange Viewer (1-2).
|
|
|
#5154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
gente...dite che posso procedere a rimuovere Adobe e passare a PDF-XChange Viewer (invece di Foxit reader) ?
sono nelle vostre esperte mani |
|
|
|
|
#5155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli altri sono validi entrambi. Per il motivo appena espresso, tuttavia, ti consiglio PDF-XChange Viewer
|
|
|
|
#5156 |
|
Senior Member
|
io ho installato foxit senza la toolbar...
|
|
|
|
|
#5157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#5158 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5159 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per carità, non prendete la mia opinione come un modo per fare dell'inutile FUD: ripeto, sono ottimi e puliti entrambi... è questione di gusti e principii
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.

|
|