|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Che spettacolo di 3d...
C'è un po' di tutto, spaziamo da chi equipara il mangiare una bistecca al seviziare animali per gusto sadico, a chi ha meno sensibilità dei tacchi delle mie scarpe, a chi sarebbe disposto a negare che i bambini non sono tutti puri e innocenti anche di fronte ad un baby serial killer. Il mondo è bello perchè è avariato (cit.) |
|
|
|
|
#302 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
un conto è uccidere per mangiare, un conto è uccidere per il gusto di farlo
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Lascialo perdere, che qui si passa da un estremo all'altro.
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
|
Ah
Ma no setzuko, ho ragione io invece, certi animali valgono più di altri. Perchè per legge mangiare i cani è vietato?
|
|
#308 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Quote:
Dei ragazzini torturano un animale e lo impiccano ed è proprio la stessa cosa che andare a caccia (pratica per altro che esiste da quando esiste l'uomo) e la stessa cosa della macellazione per carne.
|
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
|
Ma no non avete capito, io non voglio seviziare gli animali!
|
|
#310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
spero invece che non ci sia bisogno di spiegare qual è la differenza tra chi uccide un animale per cibarsi (cosa che, per quanto crudele, è ordinaria amministrazione in buona parte del regno animale) e delle teste di cazzo che torturano e impiccano un cagnolino per il gusto di vedere come muore e filmare il tutto con i cellulari. ribadisco che se fosse mio figlio si ritroverebbe con la dentiera a 12 anni |
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
|
Ma no ma stando a sentire voi sembra che adesso io sevizio cani e mi piace
|
|
#312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
|
Ah, i coreani non sono umani vuoi dire?
|
|
#314 |
|
Senior Member
|
Il succo è, perchè se sevizio un cane parte il putiferio mentre se sevizio una lucertola non succede niente e non c'è nessuna legge che me lo vieta? Non si sa e citarmi i tacchi non chiude la discussione
Perchè NON può chiudersi, ora mi direte che "per voi" è uguale, ma grazie tante, mica la butto sul personale... L'unico modo per chiuderla è proibire TUTTE le sevizie Ma della lucertola o del pesce (che soffrono uguale eh, si sa mai...) non gliene frega niente a nessuno.
|
|
#315 |
|
Senior Member
|
eh? semplicemente nella società occidentale il cane riveste un ruolo diverso rispetto a quello che ricopre laddove è visto come cibo.
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
|
Ma la sostanza non cambia, come dicono a romeo e giulietta, un cane è sempre un cane indipendentemente dal paese, perchè addirittura questa differenza a livello legale?? Qua uno va in galera e là no?
|
|
#318 |
|
Senior Member
|
Oh una risposta come si deve finalmente.
|
|
#319 |
|
Senior Member
|
ciè la sostanza è depenalizzare il maltrattamento di animali o cosa? ormai non capisco più dove vuoi arrivare!
|
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
|
Allora
1)Uccidere per mangiare è giusto, sono d'accordo-->apparte altre persone, allora uno potrebbe mangiare tutto, ma non è così, se mangi il cane vai in galera e paghi multe 2)Seviziare inutilmente non va bene, sono d'accordo-->sevizi il cane vai in galera, sevizi la lucertola/pesce no, perchè? Non si sa, mistero, dicono "per cultura", ma a questo punto la sofferenza e la sensibilità dell'animale cambiano a seconda della cultura della nazione dove sta?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.