|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Anzi, a dir la verità la mia migliore amica era vegetariana, in due anni di convivenza l'ho fatta diventare quasi cannibale @GianoM: la vignetta nella tua firma è troppo vera!!! |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
ecco l'ho detta, l'ho smentito
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Forse da grandi, visto che si è già formati con tutti i muscoli al posto giusto, non serve tutta questa carne (un minimo serve, anche se viene giù il Padre eterno a dirmi il contrario io non cambio idea) ma da piccoli le proteine animali sono indispensabili.
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
io infatti frequento solo gente che mi rispetta, come io rispetto le loro idee, così mi aspetto che essi rispettino le mie...fosse pure sul panino.
Quote:
![]() Io sono un onnivoro consapevole, mangio tutto perchè mi va, non per cultura...soprattutto penso che il mangiare sia anche un bel modo di conoscere una cultura comprese quelle degli altri.
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Il sapore cambia a seconda dei bisogni dell'organismo. La mia ragazza non ha mai gradito particolarmente la carne, ma durante le gravidanze l'adorava. Ora è tornata a non sopportarla... l'organismo si "regola" anche coi sapori "percepiti".
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
E' latte di soia..
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
e prego al cazzo
![]() io la soia la preferisco sotto forma di spaghetti.
|
|
|
#189 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#190 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Città: Trentino
|
OK, penso di averlo capito, dopo 2 pagine...
|
|
|
|
|
|
#192 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Dopo, una volta cresciuti e formati, il discorso cambia, ma la vedo dura per una persona sportiva rinuciare alle proteine animali. Lo so che è possibile, non si muore se non si mangia carne, ma rimane comunque una forzatura perchè non tutti hanno un organismo cui basta frutta e qualche verdura per funzionare bene. PS: non posso rispondere da una certa ora in poi perchè sto fuori per lavoro e in un albergo senza internet (non pensavo ne esistessero ancora).
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I sapori e le preferenze cambiano col fabbisogno energetico dell'organismo. Non è un caso se i bambini hanno una predilezione per gli zuccheri, predilezione che scompare o si attenua con la crescita.
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ricordo di un macellaio, mio vicino di letto in ospedale, che morì di cancro all'intestino. La figlia mi disse che mangiava solo carne (infatti era sempre incazzato e urlava tutto il giorno).
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ne sento proprio il bisogno ...
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
al di la dell'essere vegetariani..
io credo che il problema in se dell'allevamento sia la sovraproduzione industriale.. vorrei davvero vedere nella nostra catena produttiva quanti sono gli sprechi.. quanta roba viene mandata al macero per tenere i prezzi alti.. etc etc. (non so se l'argomento è stato trattato)
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk Si chiude una porta.. si apre un portone Ultima modifica di Tefnut : 19-05-2009 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
tanto mi piace il latte di mucca, tanto mi è indigesto.
tanto mi fa schifo quello di soia , tanto il mio stomaco lo digerisce tranquillamente... ... comunque ... per i difensori della soja ad oltranza: è la pianta più OGM diffusa di tutte... per cui ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 19-05-2009 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
p.s. da rivedere: http://www.report.rai.it/R2_popup_ar...077906,00.html |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.