|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Detto questo, se uno è vegetariano, sarebbe un controrsenso anche mangiare pesce, visto che si tratta sempre di animali uccisi per essere mangiati.
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Però guarda che della carne se ne può fare benissimo a meno, non è indispensabile. Veronesi ad es. carne non ne mangia, idemIIngnazio Marino..uno è medico oncologo, il secondo pure, oltre ad essere del Piddì. ![]() Poi ognuno faccia come meglio crede..io carne ne mangio, in modiche quantità.
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
forse perchè non è vero?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Edit, meglio non infierire.
Ultima modifica di GianoM : 18-05-2009 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Figlio unico direi di no, porterebbe all'estinzione; ma direi che fissare il limite a due è una delle poche speranze di sopravvivenza della specie umana. Certamente, nel breve periodo porterebbe ad un invecchiamento della popolazione con tutte le relative conseguenze, ma sul lungo termine secondo me risulterebbe l'unica strategia percorribile. Altrimenti ci penserà il pianeta ad "eliminare" gli eccessi. Purtroppo, è solo pura utopia al momento, e non lo vedo applicabile neanche a breve.
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Il latte è per i maschi di casa (mio fratello e altre due bestie), se gli porto il latte di soia me lo tirano in testa |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Strano allora che se ne sia accorto un bambino di nemmeno 1 anno che non lo voleva proprio........nè di soia nè di riso.........
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima dici che non ci si accorge della differenza e poi mi dici che il latte per un bambino è un alimento fondamentale (e comunque il latte di soia è indicato per i bambini intolleranti al lattosio per cui può sostituire quello vaccino).... O si sente la differenza o non si sente Che poi uno possa bere il latte di soia o quello di vacca o quello di topo, sarà una questione di scelte personali, ma da lì a dire che non si sente la differenza ne passa.
|
|
|
|
#133 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
sono alimenti profondamente diversi, anche solo al gusto.
non concordo con GianoM. tra l'altro bevo pochissimo latte (mi appesantisce parecchio
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
ESATTO hai vinto
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho provato e mi ha fatto schifo... chiamasi gusti, do you know? E comunque con il latte vero non ha nulla a che vedere, andrebbe chiamato "bevanda bianca di origine vegetale"...
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
Ma sbagli a fare un confronto simile, un bambino ha quella sensibilità soprattutto perchè in quel periodo di vita è parte fondamentale della sua alimentazione.
Un adulto se ne accorge perchè gusti o per questioni culturali ("io bere quella schifezza da finocchi? mai"). |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
Esatto... se uno non se ne accorge forse è sordo in bocca.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.

)