|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
[MI-NO-VA] Intel Core 2 Mobile T9600 - 2.80 GHz / 6 / 1066 - Centrino 2 - Notebook
Vendo
2 x Intel Core 2 Duo Mobile T9600 2.80 GHz - 6M Cache L2 - 1066 MHz - SLB43 Processore per laptop e portatili. Ho acquistato tre cpu T9600, una per me e due da mettere in vendita. Si tratta di processori indirizzati agli OEM, prodotti completi in tutte le loro funzioni, non di versioni ES o QS. Essendo stati acquistati all'estero, ve li posso garantire personalmente per tre settimane, il tempo necessario per fare delle prove e testare a fondo il prodotto. Ho testato con diversi software le tre CPU, funzionano senza problemi. Tanto per darvi un'idea delle loro prestazioni: Test al Super PI 1M - 16,5 sec. CPU Score 3DMark05 - 13993 PREZZO CAD. : 200 EURO SPEDITO
Ultima modifica di BlueKnight : 20-05-2009 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
Ciao, senti ho il 6930G con il T5800 a 2.0 Ghz, posso montare questo processore?
Grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sono interessato per l'acquisto di un t9600..
Che tipo di pagamento acconsenti? Contrassegno può andare bene? ps: scusa la mia ignoranza, che cosa significa "Si tratta di processori indirizzati agli OEM, prodotti completi in tutte le loro funzioni, non di versioni ES o QS." Poi nella foto del proc nella facciata opposta dei pin sembra esserci gelatina.. che è? Ti ringrazio |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Accetto bonifico e ricarica postepay solitamente...
Con la frase si tratta di processori OEM intendo che son prodotti che vengono venduti ai grossi produttori da montare e testare sulle macchine. Prodotti finiti e completi diciamo. Questo perchè esistono processori, solitamente venduti sul mercato asiatico, che vengono caratterizzati dalla sigla ES... in pratica sono processori funzionanti ma che mancano di alcune caratteristiche, perchè fra i primi modelli prodotti o non completamente funzionanti. Non sono neanche io un esperto, quindi di più non ti potrei dire, ma per esempio questi prodotti ES da quello che ho capito possono non avere alcune feature, come il rilevamento della temperatura, per cui la velocità della ventola andrebbe sempre al massimo, oppure di funzioni come l'abbassamento automatico della frequenza operativa per diminuire il calore prodotto e il consumo del sistema... tanto per fare degli esempi. Non capisco per gelatina cosa intendi. Sul processore o nella parte sotto, dove sono poggiati? Quelle è semplicemente pluriboll, o millebolle, quella plastica per proteggere i pacchi dagli urti che piace tanto anche ai bambini da far scoppiare |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
si divertenti le bolle... hehe
Mi riferisco alla foto http://img9.imageshack.us/my.php?image=t96002.jpg Cmq bonifico può andare più che bene. Per lo scambio dati facciamo in pvt? o mail? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ah ok.. no è normale, è il materiale che utilizzano per incollare il core al socket
Per i dati scambiamoceli via mail. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
bene allora
Cmq il dissipatore ci va messo sopra, corretto? enri_chiocciola_hotmail_punto_it In settimana faccio il pagamento.. A questo punto cmq possiamo sentirci per mail |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ho mandato un messaggio privato, comunque la mia mail la trovi anche premendo sul mio nome e andando sul mio profilo. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Devo montarlo su un Acer aspire 5930. Attualmente ho p8400 |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso il chipset è compatibile, lo dico solo nel caso dovessi darti una mano a spiegarti come cambiare CPU. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Ho un 5930, anche se non penso che ci sia bisogno di aiuto (lo spero), cmq grazie
Ti chiedevo della "gelatina" perchè i processori che ho visto io sono come questo: http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/2200/intro.jpg quindi il dissipatore poggia su una superficie piana. Invece sul T9600 poggia proprio sullo stampato mi pare di aver capito. Come pasta termica si può usare anche a base metallica? (giusto perchè non ordini della pasta che poi non va bene) Ti ringrazio per la tua disponibilità... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
Quote:
mentre ci sei sostituisci la pasta pure alla vga, e se non lo hai fatto aggiorna il bios con l'ultimo disponibile. scusate per l'intromissione
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.