Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2009, 20:39   #4381
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
ho scoperto che era la ultra quality mod..........ho intallato la natural mod e non ho piu visto quel difetto.........grazie dell'info

si scusa ho sbagliato..............
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 17:24   #4382
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
ho scoperto che era la ultra quality mod..........ho intallato la natural mod e non ho piu visto quel difetto.........grazie dell'info
dove la trovo sul sito Crymod?
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 20:06   #4383
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
dove la trovo sul sito Crymod?
ora non ricordo...era un sito strano.....se hai pazienza fra un pò te lo posto.....se non l'hai ancora trovato...ciao

la trovi qui http://www.crymod.com/thread.php?threadid=14195 io ho scaricato quella da 20 mb....ciao e buon game

vorrei aggiungere anche che tra qualità e prestazioni questa mod secondo mè è la migliore....migliora anche certi artefatti dei driver con la 285.....cioè praticamente spariscono.....sembra perfetto....provatela e poi ditemi come vi sembra........

tu che hai uno sli farai 100 fps mamma mia...beato te

Ultima modifica di mapoetti : 13-05-2009 alle 20:14.
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 08:38   #4384
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
ora non ricordo...era un sito strano.....se hai pazienza fra un pò te lo posto.....se non l'hai ancora trovato...ciao

la trovi qui http://www.crymod.com/thread.php?threadid=14195 io ho scaricato quella da 20 mb....ciao e buon game

vorrei aggiungere anche che tra qualità e prestazioni questa mod secondo mè è la migliore....migliora anche certi artefatti dei driver con la 285.....cioè praticamente spariscono.....sembra perfetto....provatela e poi ditemi come vi sembra........

tu che hai uno sli farai 100 fps mamma mia...beato te
no figurati nemmeno io posso fare così tanto, se non ricordo male vado da un minimo di 40 a punte di 60Fps (e una media abbastanza stabile di 50 ma questo in bench, in game è diverso) ma senza AA perche a 1920x1200 non ne avverto l'esigenza
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 18:05   #4385
mapoetti
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
no figurati nemmeno io posso fare così tanto, se non ricordo male vado da un minimo di 40 a punte di 60Fps (e una media abbastanza stabile di 50 ma questo in bench, in game è diverso) ma senza AA perche a 1920x1200 non ne avverto l'esigenza
va bè è ovvio che a quella risoluzione non fai 100 fps......prova a 1280x1024 con 2 anti alias e dimmi se non giochi con fps minimo 60......secondo mè si....è perchè io preferisco un paio di risoluzioni in meno per avere un fps pazzesco....
comunque ,hai provato la mod? come ti sembra?
Old 15-05-2009, 02:16   #4386
mapoetti
Bannato

scusate ma su crysis io vedo poca gente nei server e in piu vedo server che non posso accedere (in rete) ......cè qualche mod per giocare in rete?
in piu avevo sentito parlare che esiste una mod che cambia la storia del gioco........qualcuno può aiutarmi?? nel caso poi lo contatto in pvt visto che questo è il forum di crysis2....grazie in anticipo
Old 15-05-2009, 09:09   #4387
Kyuzo

Quote:
scusate ma su crysis io vedo poca gente nei server e in piu vedo server che non posso accedere (in rete) ......cè qualche mod per giocare in rete?
in piu avevo sentito parlare che esiste una mod che cambia la storia del gioco........qualcuno può aiutarmi?? nel caso poi lo contatto in pvt visto che questo è il forum di crysis2....grazie in anticipo
Questo è il thread tecnico di Crysis Warhead (che non è Crysis 2). Magari prova a chiedere nel thread ufficiale di Crysis. Comunque sia, se non puoi accedere in rete, le spiegazioni sono molte: o non hai aggiornato il gioco con l'ultima patch, o il server ti ha buttato fuori di suo (e certe volte succede), oppure può anche darsi che Punkbuster (per non so che motivo) ti abbia bannato da certi server (questo è successo anche ad un mio amico, che tutto è fuorchè un cheater). Per le mod, prova a guardare qui. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 16:44   #4388
mapoetti
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Questo è il thread tecnico di Crysis Warhead (che non è Crysis 2). Magari prova a chiedere nel thread ufficiale di Crysis. Comunque sia, se non puoi accedere in rete, le spiegazioni sono molte: o non hai aggiornato il gioco con l'ultima patch, o il server ti ha buttato fuori di suo (e certe volte succede), oppure può anche darsi che Punkbuster (per non so che motivo) ti abbia bannato da certi server (questo è successo anche ad un mio amico, che tutto è fuorchè un cheater). Per le mod, prova a guardare qui. Ciao!
si scusate....è che il thread di crysis è abbandonato....ho un messaggio da mesi e non ho risposte.........comunque io gioco su tutti i server...è solo che ne vedo pochi e poche persone....tutto qui...grazie comunque....e scusate per l'inquinamento del thread..
Old 15-05-2009, 17:26   #4389
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
sapete se il benchmark lo si puo utilizzare anche avendo solo wars installato?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 18:41   #4390
Kyuzo

Quote:
si scusate....è che il thread di crysis è abbandonato....ho un messaggio da mesi e non ho risposte.........comunque io gioco su tutti i server...è solo che ne vedo pochi e poche persone....tutto qui...grazie comunque....e scusate per l'inquinamento del thread..
Capito. Io non ci bazzico più da tempo nel thread di Crysis e non pensavo fosse proprio così "morto"... Certo che -dopo l'uscita di CW- la modalità online di Crysis sta passando man mano in secondo piano. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 22:11   #4391
mapoetti
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Capito. Io non ci bazzico più da tempo nel thread di Crysis e non pensavo fosse proprio così "morto"... Certo che -dopo l'uscita di CW- la modalità online di Crysis sta passando man mano in secondo piano. Ciao!
si non cè nessuno......non vedo l'ora di aquistare anche io cw ...ciao mitici a presto spero
Old 17-05-2009, 22:12   #4392
David 93
Senior Member

L'Avatar di David 93

Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Ciao a tutti.
Ho un problema riguardo l'installazione di Crysis WH su Windows 7 RC a 64 bit... praticamente montando l'immagine iso del gioco con MagicISO, se clicco su "setup.exe" mi dice: "the version of this file is not compatible with the version of windows you're running" e poi di controllare se ho bisogno di un'installer a 32 o 64 bit...
Su un altro pc con win 7 a 32 bit l'ho installato senza problemi con lo stesso metodo...
Allora ho scaricato ed installato la patch 1.1 che dovrebbe fixare la compatibilita' con vista (e quindi anche 7, credo) x64, ma niente da fare...

Qualche consiglio?

Grazie in anticipo

Ciao!!
David 93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 22:21   #4393
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da David 93 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Ho un problema riguardo l'installazione di Crysis WH su Windows 7 RC a 64 bit... praticamente montando l'immagine iso del gioco con MagicISO, se clicco su "setup.exe" mi dice: "the version of this file is not compatible with the version of windows you're running" e poi di controllare se ho bisogno di un'installer a 32 o 64 bit...
Su un altro pc con win 7 a 32 bit l'ho installato senza problemi con lo stesso metodo...
Allora ho scaricato ed installato la patch 1.1 che dovrebbe fixare la compatibilita' con vista (e quindi anche 7, credo) x64, ma niente da fare...

Qualche consiglio?

Grazie in anticipo

Ciao!!
Prova ad installarlo usando il DVD originale... io non ho avuto nessun problema.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 22:21   #4394
Lollo96
Senior Member

L'Avatar di Lollo96

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi, mi consigliereste i giusti settaggi con la configurazione che ho in firma?
Rampage II Extreme|i7 920 D0@4,2Ghz 1.24v RS|Corsair HX1000W|Thermaltake Armor +|4870X2 Gainward Rampage700 2048MB GS GLH|Creative Sound Blaster FX X-Fi MB|2x WD Velociraptor 150 GB Raid 0|Samsung 1 TB + 750GB Storage|Ybris Eclipse|Termochill 360|DDR3 @1200 Mhz 6GB OCZ Gold LV @CL6|Logitech MX 5500 Revolution|Razer Goliathus|Panasonic TH-42PZ85E
Lollo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 22:52   #4395
TecnologY
Senior Member

L'Avatar di TecnologY

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
Quote:
Originariamente inviato da Lollo96 Guarda i messaggi
Ragazzi, mi consigliereste i giusti settaggi con la configurazione che ho in firma?
non penso neanche che ti parta con quella scheda video vecchia
TecnologY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 22:52   #4396
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.

Spara tutto al massimo, che domande...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 22:53   #4397
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lollo96 Guarda i messaggi
tutto al minimo, e spera che ti parta
Old 17-05-2009, 22:54   #4398
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi

Spara tutto al massimo, che domande...
che fai ser, rispondi pure...
Old 17-05-2009, 22:58   #4399
David 93
Senior Member

L'Avatar di David 93

Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
che fai ser, rispondi pure...
lol
David 93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 22:59   #4400
mapoetti
Bannato

ma cosa state a di??? lollol
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian