|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
![]() No, non serve... Leggiti i link che ho postato prima e passa una nottatina su pubmed. Così domani ci possiamo anche aprire un thread. Visto che ho letto qui che è considerata innocua (perché ti fanno fare le analisi prima di dartela eh) io puntualizzo. Quote:
Tanto siamo OT, io ho solo chiarito il concetto errato che pare radicato; se vi fa piacere sia sana e giusta chi vi vieta di prenderla?
Ultima modifica di windsofchange : 14-05-2009 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Anche perchè la pillola, viene rilasciata dopo aver fatto le analisi del sangue e sotto prescrizione medica. Quindi non viene data alla prima ciucca di turno, ma solo a gente che sembra non aver alcun tipo di problema, allergia alla composizione del farmaco, non possa riscontrare effetti collaterali, cazzi e mazzi vari
|
|
|
|
#324 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/ |
|
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Niente è innocuo, manco l'aria che respiri, ma visto che bisogna fare una visita medica si presume che chi la piglia non possa riscontrare problemi. Adesso ci siamo? Togliti l'aria da saccentona, sei veramente odiosa
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 14-05-2009 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque siamo pesantemente OT, chi voglia conferme può usare gli strumenti che ho linkato. |
|
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
"Castroneria" che fumo, superalcolici, droghe sintetiche e cocaina siano merda? |
|
|
|
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
|
ohi ohi, tirate di capelli in vista
grazie per il link, indagherò
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Bannato
|
Quote:
Di norma non si può generalizzare come hai fatto tu con i principi attivi, per quello sono intervenuta. Per il resto, dopo l'offesa personale mi ritiro, chiedendo scusa per essere intervenuta nel thread. |
|
|
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
|
Tranquilli, non ci sarà nessun teatrino
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
|
Sono gli effetti della pillola, credo
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
|
ciò che evidentemente non è chiaro è che correggere concetti errati, peraltro inesistenti, dato che nessuno li ha espressi, è una cosa non richiesta quindi inutile.
non c'è bisogno di paladini della scienza, (e sbandieratori dei propri studi)non bisogna sentirsi in dovere ( ) di chiarire concetti perchè qui abbiamo una certa età e ce la caviamo da soli inoltre gli allarmismi sono da equiparare alla disinformazione. nessuno dice che sia una leggerezza ma nemmeno un veleno quindi basta stronzate, merci inoltre siamo ot.. anzi, tra poco "sarete" ot.. io forse tra dieci giorni
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go" Ultima modifica di morg79 : 14-05-2009 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma mettere in bocca al prossimo cose non vere non è libertà di espressione. suvvia, mica devo dirlo io.. ![]() libertà di espressione poi è anche mia e tua e di altri.. senza per questo dover essere chiamata signorina con tono ironico da un nick qualunque cmq ci vediamo tra dieci giorni.. vi lascio alla lezione di farmacia ![]() e vado a mangiare :P
|
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.