Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-05-2009, 18:33   #301
morg79
Senior Member
 
L'Avatar di morg79
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Messaggi: 1337
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
se pensi che la pillola faccia male, l'anello fa la stessa cosa. è semplicemente rilasciato piu' lentamente durante la giornata invece che assunto una volta al giorno, ma ha esattamente le stesse controindicazioni (semplicemente non passa per lo stomaco, ma non è vero come dicono alcuni che non passa dal fegato)

in ogni caso io personalmente non credo che la pillola faccia male, basta trovare quella giusta per l'organismo. in ogni caso, io sto male senza, quindi dio benedica estrogeno e progesterone in capsule
esatto
beh.. latte non è quindi alla lunga POTREBBE creare dei FASTIDI.. ma mi pare anche fuori luogo tutto l'allarmismo che gira intorno alla pillola sinceramente.
Si va a visita prima, si sceglie quella adatta e cmq è innegabile che oggi le fanno molto meno aggressive..
non mi pare che ci siano stati stuoli di morti per la pillola
__________________
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go"
morg79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 18:41   #302
danello
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Messaggi: 11388
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
se pensi che la pillola faccia male, l'anello fa la stessa cosa. è semplicemente rilasciato piu' lentamente durante la giornata invece che assunto una volta al giorno, ma ha esattamente le stesse controindicazioni (semplicemente non passa per lo stomaco, ma non è vero come dicono alcuni che non passa dal fegato)

in ogni caso io personalmente non credo che la pillola faccia male, basta trovare quella giusta per l'organismo. in ogni caso, io sto male senza, quindi dio benedica estrogeno e progesterone in capsule
Ma il dosaggio non è inferiore proprio perchè non preso per bocca?
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 18:44   #303
Mucchina Volante
Senior Member
 
L'Avatar di Mucchina Volante
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Ma il dosaggio non è inferiore proprio perchè non preso per bocca?
le pillole sono di tanti tipi non tanto perchè hanno un dosaggio maggiore o minore, ma contengono proprio ormoni diversi. si tratta di trovare qual'è il cocktail che il proprio organismo "gradisce" di piu'

per farti capire, può essere che una ragazza si trova malissimo e ha un sacco di effetti collaterali da una pillola molto leggera, mentre sta benissimo prendendo una considerata piu' pesante. (per inciso, non dobbiamo pensare alle pillole "pesanti" dei tempi dei nostri genitori, la scienza da allora è progredita )
__________________
ma più mi chinai e nemmeno su un fiore/più non arrossii nel rubare l'amore/dal momento che inverno mi convinse che dio/non sarebbe arrossito rubandomi il mio
Mucchina Volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 20:03   #304
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6330
Prendete la pillola e non moltiplicatevi dunque..
Io sono del parere che se si debba assumere un farmaco (che non fa bene sebbene vi piaccia pensare il contrario) solo perché l'uomo non si adatta al preservativo non ci sono santi. Visto che quando cito il PubMed nessuno capisce ecco belle letture per le signorine del thread:
http://www.farmacovigilanza.org/
chiave di ricerca "Contraccettivi orali".. Uno a caso:

Quote:
L’Agenzia Internazionale per la ricerca sul cancro (IARC) ha stabilito che la terapia contraccettiva orale combinata è cancerogena per l’uomo; tale valutazione trae origine, almeno in parte, dall’incremento del rischio di cancro a livello della cervice uterina osservato nelle donne che fanno uso di tali farmaci (1). Poiché l’incidenza del cancro cervicale aumenta con l’età, il contributo dei contraccettivi ormonali alla comparsa di tale patologia dipenderà soprattutto dagli effetti che si manifestano nell’età anziana (2).
Sulla base di queste premesse, una recente revisione ha valutato l’associazione tra carcinoma cervicale e uso di contraccettivi orali (3).

Lo studio
Lo studio è stato condotto attraverso una rianalisi dei risultati ottenuti in 24 studi clinici (4-48), per un totale di 16.573 donne con cancro cervicale (casi) di cui 11.170 affette da cancro invasivo e 5.403 da neoplasia cervicale invasiva di grado 3 (CIN3)/carcinoma in situ e 35.509 controlli.
Nell’analisi sono stati inclusi studi caso-controllo con un minimo di 100 casi di cancro invasivo o un minimo di 200 casi di CIN3/carcinoma in situ e studi di coorte prospettici con 30 o più casi di cancro cervicale. I casi sono stati definiti come donne con cancro invasivo o CIN3/carcinoma in situ mentre i controlli erano donne senza cancro cervicale.
Il rischio relativo (RR) di cancro cervicale è stato valutato mediante regressione logistica condizionale, stratificando le analisi in funzione del tipo di studio, età in cui era stata effettuata la diagnosi, età al primo rapporto sessuale, numero di gravidanze, numero di partner sessuali durante il corso della vita, fumo e adesione a programmi di screening che prevedevano l’esecuzione di pap test.

Risultati
Tra le donne che facevano uso di contraccettivi orali sono stati osservati 3553 casi di cancro invasivo cervicale (32%), 3022 casi di CIN3/carcinoma in situ (57%) e 11.836 controlli (34%). L’uso attuale di contraccettivi orali e l’uso cronico (5 o più anni) era stato riferito rispettivamente dal 33% e 61% delle utilizzatrici affette da cancro invasivo, dal 45% e 62% delle utilizzatrici con carcinoma in situ e dal 32% e 53% dei controlli.
Il RR di cancro invasivo cervicale è stato valutato in funzione della durata d’uso e dell’intervallo di tempo intercorso dall’ultima assunzione di contraccettivi orali. Il rischio aumentava in maniera significativa all’aumentare della durata d’uso (RR per 5 o più anni di uso rispetto al non uso, 1.90 [1.69-2.13]) ed era significativamente più elevato nelle utilizzatrici attuali. Per contro, il RR tendeva a ridursi col tempo dal momento dell’ultima assunzione per tornare a valori analoghi a quelli delle non utilizzatrici dopo 10 anni dall’ultima assunzione.
Aggiustando il rischio in funzione dell’età al primo rapporto sessuale e numero di partner, il RR di cancro cervicale invasivo per anno di uso dei contraccettivi orali si riduceva a 1.05 (1.04-1.07).
Simili valori di rischio sono stati osservati per cancro invasivo, carcinoma in situ e per le donne che davano esito positivo al test per l’HPV.

Commento
I dati ricavati in questa revisione confermano che l’uso attuale di contraccettivi orali è associato ad un incremento del rischio di cancro cervicale invasivo (1); in 10 anni di terapia è stata osservata una variazione dell’incidenza cumulativa di cancro da 7.3 a 8.3 casi per 1000 pazienti trattate nei paesi meno sviluppati e da 3.8 a 4.5 casi per 1000 pazienti trattate nei paesi più sviluppati. Infine, il rischio si riduce col tempo dal momento in cui la terapia viene interrotta.

Nel caso fosse una scelta di comune accordo, si vede che per una donna è meglio farlo senza preservativo che curarsi della propria salute, che devo pensare. Contenta lei contenti tutti


PS: all'arrivo della pillola maschile chi di voi la prenderà senza curarsi degli effetti futuri, esattamente come fanno le donne oggi?
In Italia ci si fida troppo della tv e delle riviste di moda. La pillola non è innocua.
Si usa se curativa, ma prenderla perché non si può usare il preservativo a me sembra davvero troppo :|

Ultima modifica di windsofchange : 14-05-2009 alle 20:07.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 20:13   #305
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2094
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
scusa eh.. non è per polemizzare con te figurati
ma qui si tratta di aver cervello ed essere persone civili.
anche se non si vuol avere nulla a che fare con la persona, poichè il tutto si riduce ad una nottata di sesso, è un dovere dire la verità, è un dovere morale.
e non perchè così si possono pretendere gli alimenti ma perchè il padre ha diritto di sapere, a prescindere da cosa accadrà dopo.
una cosa è offrire l'opportunità di sapere che si ha un figlio.. una cosa è non dare nemmeno modo di sapere nulla..
un fliglio non è una proprietà.
ammiro le donne che tirano su i figli da sole.. ma credo che l'affermazione "mio figlio è solo mio" , frase che sento spesso e un pò ovunque, sia molto stupida..
un figlio non è come un oggetto.. e se proprio è di qualcuno, è di mamma ma anche di papi che ci ha messo il semino.. altrimenti col cavolo che lo fai..
anche artificialmente, sempre il semino ci vuole.. quindi..
ma si si condivido assolutamente quello che dici... stavo solo cercando di intepretare quello che diceva winds è ovvio che anche se faccio una notte di solo sesso... vorrei sapere se "potrei" diventare padre...

Più che giustissimo.. non lo metto in dubbio... però ecco appunto per quello che ha riscritto winds.. avvalora quello che pensavo Sicuramente non ci spartirebbe niente con una persona del genere... ma è doveroso almeno dirglielo
__________________
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 20:35   #306
theJanitor
Senior Member
 
L'Avatar di theJanitor
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 8402
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Prendete la pillola e non moltiplicatevi dunque..
Io sono del parere che se si debba assumere un farmaco (che non fa bene sebbene vi piaccia pensare il contrario) solo perché l'uomo non si adatta al preservativo non ci sono santi.
e ti pareva se non davi la colpa all'uomo

capisco che non praticando magari non ti sovviene ma anche la donna gradisce la piacevole sensazione di farlo senza impermiabile.....
__________________
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT
MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U
Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 20:36   #307
Wolfhwk
Senior Member
 
L'Avatar di Wolfhwk
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3301
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Arrogarmi quale diritto? Di crescere da sola una figlia/o che comunque lui non aveva pianificato, previsto e voluto?
Fisiologicamente quella vita è al 99,9% responsabilità e "Matrice" materna; dal mio punto di vista l'uomo ha ben poco da pretendere.
Da una notte di sesso nessuno si aspetta nulla, come ho ribadito non sono per l'amore e il romanticismo, sono quindi felicemente single e non sessualmente attiva da un bel pezzo. Quindi il mio ipotetico momento di concepimento potrebbe essere una serata ubriaca fradicia e quindi niente amore. Ne consegue che sarebbe solo mio figlio/a. Punto.
A volte trovo veramente impressionanti certe persone che non sentono l'istinto di riproduzione...una cosa talmente insita nella genetica...
Io proprio ne sono immune e ci sono pro e contro, senza dubbi.
Se non ci fossi tu e Tassle mi sarei preoccupato parecchio
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 20:37   #308
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2839
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi

PS: all'arrivo della pillola maschile chi di voi la prenderà senza curarsi degli effetti futuri, esattamente come fanno le donne oggi?
|
Nei panni di un uomo libero la pillola maschile la prenderei subito se fosse disponibile, senza dirlo alla partner, lasciare credere ad una ragazza che può incastrarti (condizione per alcune per allargare le cosce) mentre in realtà è lei che se la prende in quel posto non ha prezzo....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 20:40   #309
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 2032
Winds ma smettila, per una volta tanto, di fare la pseudo femmista alternativa.

Sappiamo benissimo che la pillola non sia una caramella, non a caso prima di assumerla bisogna fare delle analisi e parlare con il medico...mica tanto per passare un pomeriggio in maniera diversa

Nonostante, penso che sia la donna a dover decidere dell'eventualità di tener o meno il bambino, e l'uomo, papa, politico o gesù cristo ci mette becco fino ad un certo punto. Ritengo però davvero scorretto non informare il padre, per una semplice questione di principio ed onestà.

E smettila di menarcela con sta storia che non ti piace il romanticismo e l'amore, qui si parla di tutt'altro.


Si, mi sono svegliata storta, problemi?
__________________
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 20:42   #310
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 2032
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
e ti pareva se non davi la colpa all'uomo

capisco che non praticando magari non ti sovviene ma anche la donna gradisce la piacevole sensazione di farlo senza impermiabile.....
..e non avere addosso quell'odiosa puzza di lattice, per non parlare del doversi fermare perchè bisogna infilare il guanto
__________________
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 20:44   #311
Tommy_83
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy_83
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
..e non avere addosso quell'odiosa puzza di lattice, per non parlare del doversi fermare perchè bisogna infilare il guanto
Se proprio dobbiamo essere pignoli.. va messo dall'inizio
__________________
Gli uomini della sabbia hanno profili da assassini, rinchiusi nei silenzi d'una prigione senza confini.
Tommy_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 20:44   #312
theJanitor
Senior Member
 
L'Avatar di theJanitor
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 8402
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
..e non avere addosso quell'odiosa puzza di lattice, per non parlare del doversi fermare perchè bisogna infilare il guanto
sempre sia lodato chi li ha inventati ma sono decisamente uno spaccamento di balle per entrambi
__________________
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT
MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U
Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 20:45   #313
Wolfhwk
Senior Member
 
L'Avatar di Wolfhwk
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3301
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
sempre sia lodato chi li ha inventati ma sono decisamente uno spaccamento di balle per entrambi
Esiste sempre la vasectomia
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 20:45   #314
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2839
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
..e non avere addosso quell'odiosa puzza di lattice, per non parlare del doversi fermare perchè bisogna infilare il guanto
Pensa che ho una cara amica, sposata, con una rara allergia al lattice del condom, ha 4 figli, tre figli su 4 sono "frutto" del fallimento della pillola, insomma decisamente "sfortunata", gli anticoncezionali non fanno per lei....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 20:45   #315
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 2032
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
sempre sia lodato chi li ha inventati ma sono decisamente uno spaccamento di balle per entrambi
Infatti.

Capisco l'occasione, o se non si conosce bene il partner. Ma in una storia di diversi anni, stabile e sicura....pillola rulez
__________________
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 20:46   #316
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 2032
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Pensa che ho una cara amica, sposata, con una rara allergia al lattice del condom, ha 4 figli, tre figli su 4 sono "frutto" del fallimento della pillola, insomma decisamente "sfortunata", gli anticoncezionali non fanno per lei....
Beh, scusami, ma credo che sia lei ad aver assunto la pillola alla cazzo di cane credo che sia il metodo contraccettivo più sicuro.
__________________
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 20:47   #317
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6330
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
e ti pareva se non davi la colpa all'uomo

capisco che non praticando magari non ti sovviene ma anche la donna gradisce la piacevole sensazione di farlo senza impermiabile.....
Potrei godermi la sensazione se ignorassi cosa contengono le pillole. Purtroppo nel mio caso il sapere relativamente troppe cose dell'argomento non mi permetterebbe di prenderla SOLO per trombare meglio. Lo trovo un motivo davvero poco valido per farmi del male
Come si dice: meglio non sapere, si vive meglio e senza pensieri.

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
A volte trovo veramente impressionanti certe persone che non sentono l'istinto di riproduzione...una cosa talmente insita nella genetica...
Io proprio ne sono immune e ci sono pro e contro, senza dubbi.
Se non ci fossi tu e Tassle mi sarei preoccupato parecchio


Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Nei panni di un uomo libero la pillola maschile la prenderei subito se fosse disponibile, senza dirlo alla partner, lasciare credere ad una ragazza che può incastrarti (condizione per alcune per allargare le cosce) mentre in realtà è lei che se la prende in quel posto non ha prezzo....
Bene, senza nemmeno chiederti cosa possa farti?
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 20:50   #318
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 2032
Chiamiamo Letizia.... la pillola fa venire il cancro
__________________
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 20:53   #319
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2839
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Potrei godermi la sensazione se ignorassi cosa contengono le pillole. Purtroppo nel mio caso il sapere relativamente troppe cose dell'argomento non mi permetterebbe di prenderla SOLO per trombare meglio. Lo trovo un motivo davvero poco valido per farmi del male
Come si dice: meglio non sapere, si vive meglio e senza pensieri.





Bene, senza nemmeno chiederti cosa possa farti?
Allora, seriamente, solo leggendo il "bugiardino" dell'Aspirina ti passerebbe la voglia di prendertela, effetti collaterali anche gravi a breve, media e/o lunga scadenza sono tipici della maggior parte dei farmaci, ed infatti il "pillolo" rientrerebbe nella categoria, io credo che a parte una iper sensibilità personale (che scopriresti solo assumendola) facendone un uso responsabile e non indiscriminato non ci dovrebbero essere problemi, con tutta la marea di persone che fuma merda e si annerisce i polmoni, beve alcolici che gli si potrebbe incendiare l'alito, si impasticca in disco o si spara la cocaina nelle narici, il pillolo anticoncezionale al confronto lo vedrei come acqua di Fiuggi, e non scherzo!
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 20:53   #320
morg79
Senior Member
 
L'Avatar di morg79
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Messaggi: 1337
sinceramente non comprendo il nesso con le riviste di moda
nell'articolo si trascura il fatto che una persona possa avere un'opinione che scaturisce da riflessioni, conoscenze e non dai giornali.
cmq "le signorine" stavano appunto dicendo che la pillola non è una leggerezza ma non è nemmeno cianuro allo stato puro.
non bisogna estremizzare solo per aver ragione di qualcosa.
gli allarmismi sono sempre esagerati.. tant'è che ancora non ho visto tassi di mortalità scandalosi dovuti alle pillole anticoncezionali
e voi?
poi la pillola a volte viene prescritta proprio dal ginecologo per altre ragioni, mi è successo molti anni fa per motivi di salute e beh, sono viva
poi non credo che si possa attribuire la "colpa" all'uomo e al fastidio del preservativo.
ricordo che molte donne sono allergiche ad esso.
credo che chi usa la pillola sia pienamente consapevole di tutto quello che riguarda l'argomento quindi non occorrono lezioni sull'ovvio
cmq l'argomento del 3d si è leggermente spostato
__________________
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go"

Ultima modifica di morg79 : 14-05-2009 alle 20:56.
morg79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v