|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() beh.. latte non è quindi alla lunga POTREBBE creare dei FASTIDI.. ma mi pare anche fuori luogo tutto l'allarmismo che gira intorno alla pillola sinceramente. Si va a visita prima, si sceglie quella adatta e cmq è innegabile che oggi le fanno molto meno aggressive.. non mi pare che ci siano stati stuoli di morti per la pillola
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
per farti capire, può essere che una ragazza si trova malissimo e ha un sacco di effetti collaterali da una pillola molto leggera, mentre sta benissimo prendendo una considerata piu' pesante. (per inciso, non dobbiamo pensare alle pillole "pesanti" dei tempi dei nostri genitori, la scienza da allora è progredita )
|
|
|
|
#304 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io sono del parere che se si debba assumere un farmaco (che non fa bene http://www.farmacovigilanza.org/ chiave di ricerca "Contraccettivi orali".. Uno a caso: Quote:
Nel caso fosse una scelta di comune accordo, si vede che per una donna è meglio farlo senza preservativo che curarsi della propria salute, che devo pensare. Contenta lei contenti tutti PS: all'arrivo della pillola maschile chi di voi la prenderà senza curarsi degli effetti futuri, esattamente come fanno le donne oggi? In Italia ci si fida troppo della tv e delle riviste di moda. La pillola non è innocua. Si usa se curativa, ma prenderla perché non si può usare il preservativo a me sembra davvero troppo :| Ultima modifica di windsofchange : 14-05-2009 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
Più che giustissimo.. non lo metto in dubbio... però ecco appunto per quello che ha riscritto winds.. avvalora quello che pensavo
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H |
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() capisco che non praticando magari non ti sovviene ma anche la donna gradisce la piacevole sensazione di farlo senza impermiabile.....
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Io proprio ne sono immune e ci sono pro e contro, senza dubbi. Se non ci fossi tu e Tassle mi sarei preoccupato parecchio
|
|
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Winds ma smettila, per una volta tanto, di fare la pseudo femmista alternativa.
Sappiamo benissimo che la pillola non sia una caramella, non a caso prima di assumerla bisogna fare delle analisi e parlare con il medico...mica tanto per passare un pomeriggio in maniera diversa Nonostante, penso che sia la donna a dover decidere dell'eventualità di tener o meno il bambino, e l'uomo, papa, politico o gesù cristo ci mette becco fino ad un certo punto. Ritengo però davvero scorretto non informare il padre, per una semplice questione di principio ed onestà. E smettila di menarcela con sta storia che non ti piace il romanticismo e l'amore, qui si parla di tutt'altro. Si, mi sono svegliata storta, problemi?
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sempre sia lodato chi li ha inventati ma sono decisamente uno spaccamento di balle per entrambi
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Capisco l'occasione, o se non si conosce bene il partner. Ma in una storia di diversi anni, stabile e sicura....pillola rulez
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#317 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Come si dice: meglio non sapere, si vive meglio e senza pensieri. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
|
Chiamiamo Letizia.... la pillola fa venire il cancro
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
sinceramente non comprendo il nesso con le riviste di moda
nell'articolo si trascura il fatto che una persona possa avere un'opinione che scaturisce da riflessioni, conoscenze e non dai giornali. cmq "le signorine" stavano appunto dicendo che la pillola non è una leggerezza ma non è nemmeno cianuro allo stato puro. non bisogna estremizzare solo per aver ragione di qualcosa. gli allarmismi sono sempre esagerati.. tant'è che ancora non ho visto tassi di mortalità scandalosi dovuti alle pillole anticoncezionali ![]() e voi? ![]() poi la pillola a volte viene prescritta proprio dal ginecologo per altre ragioni, mi è successo molti anni fa per motivi di salute e beh, sono viva ![]() poi non credo che si possa attribuire la "colpa" all'uomo e al fastidio del preservativo. ricordo che molte donne sono allergiche ad esso. credo che chi usa la pillola sia pienamente consapevole di tutto quello che riguarda l'argomento quindi non occorrono lezioni sull'ovvio cmq l'argomento del 3d si è leggermente spostato
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go" Ultima modifica di morg79 : 14-05-2009 alle 20:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.