|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=300 fg |
|
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Aspetta Fabio
ma questa cavolo di fattura come la giustifica? uff dai che altrimenti mi cade un mito... eit: si ho letto ma quella di oggi è una cosa "nuova", nel senso che c'è qualche elemento in più.. ho scritto anche a lui per chiedergli informazioni" :-) |
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi piace troppo il Trebbiatore. fg |
|
|
|
|
|
|
#304 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
|
|
|
|
|
#305 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
Hai mai letto un bilancio ?
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
ma io son sicuro che alla fine i "conti tornino", però non ho ancora avuto risposta.
Fabio quello che indichi tu è relativo ai precedenti avvenimenti e infatti smentisce in toto i vecchi avvenimenti. qui ora c'è una fattura al momento poco chiara e sto solo cercando di capire il perchè e per come, non mi sto ne schierando da una parte ne dall'altra facciamo na cosetta costruttiva senza esagerare |
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Vabbè, tralasciamo... Sarebbe come autodenunciarsi... Secondo te come mai ci sono stati casi di bancarotta improvvisi di società che dai bilanci risultavano sanissime? Forse perchè un bilancio può anche essere falso?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#309 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
è sempre piaciuto anche a me...il mio voto se l'è guadagnato da tempo..mi dispiace solo che ci siano un sacco di ignorante che lo bistrattano solo perchè "non sà fotterli" come berlusconi
|
|
|
#311 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
Bravo, ma una piccola associazione e' ovvio. Si hanno pochi movimenti e quindi c'e' il dettaglio. Se guardi un bilancio un po' piu' complesso (una piccola azienda, un piccolo partito...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.

Sarebbe come autodenunciarsi... Secondo te come mai ci sono stati casi di bancarotta improvvisi di società che dai bilanci risultavano sanissime? Forse perchè un bilancio può anche essere falso?