Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2009, 21:08   #11741
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da Mirko-91 Guarda i messaggi
Il mitico Firefox.. , scaricati tt gli ipfilter.
si quel sito è troppo flashioso e finisce per essere troppo pesante..
però è un sito molto utile!!
Old 11-05-2009, 21:53   #11742
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
L'antifake
Cavolo non l'avevo mai usato, ma invece è fighissimo

Ps. Per chi ancora usa/preferisci usare i server.

Per testare l'antifake ho messo in cerca "beyonce", sapendo di ottenere molti risultati.
Bene, risultato ricerca con usenext > server globale: ZERO
Risultato rete kad 693, fake 5
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 21:57   #11743
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
L'antifake

Per testare l'antifake ho messo in cerca "beyonce", sapendo di ottenere molti risultati.
da voi l'antifake si aggiorna?

a me dall'indirizzo di default non trova aggiornamenti e la data rimane ferma al 25-02-2008
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 22:09   #11744
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
da voi l'antifake si aggiorna?

a me dall'indirizzo di default non trova aggiornamenti e la data rimane ferma al 25-02-2008
Da un occhio qui http://forum.emulesecurity.net/topic...68&whichpage=1

L'indirizzo consigliato è questo: http://donkeyfakes.net/download/fakes.dat

A me ha scaricato 6mb di txt.

EDIT
Cmq anche da me la data è quella, cosi come era quella con il link di default
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
Old 11-05-2009, 22:56   #11745
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
L'antifake

se provi senza antifake avrai pressochè gli stessi risultati,usenext non indicizza file audio protetti da copyright
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 23:42   #11746
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
se provi senza antifake avrai pressochè gli stessi risultati,usenext non indicizza file audio protetti da copyright
Vabbp dicevo che non si trova na mazza cmq

OT
Domani dovrai darmi una mano nel forun di hij.

Ho installato daemon tool e poi un driver ACPI che era in giallo su gestione risorse, (i driver osno nell'archivio del six engine).
Al riavvio mi ha dato un errore o meglio la stessa finestra del sasser con relativo countdown. Errore services.exe con codice 1073741819.

Non capisco se è un rootkit (e in caso come cavolo l'ho preso) o se un falso positivo, win è formattato da qualche giorno, tt aggiornato, kis aggiornato

EDIT
Malwarebyte mi ha dato riscontro negativo (tutto ok insomma)
Old 11-05-2009, 23:46   #11747
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
perchè installare il six engine?!
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 23:55   #11748
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

edit
Old 12-05-2009, 11:39   #11749
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
Cercherò di spiegarmi meglio..

Io avevo un determinato pc.. con router dg834gt, win vista e ALICE ADSL2+.

Conosco a memoria le impo del router che comunque col cambio pc non sono cambiate.

Emule andava a bomba con id alto.

Cambio pc, ci attacco il vecchio router. Installo emule, metto le porte aperte nel router, creo eccezioni sul firewall di win. Niente.. ID BASSO.

Ho provato a staccare assieme l'antivirus, disattivare firewall, cambiare porte, reinstallare emule e niente.. SEMPRE ID BASSO.

Non è che all'inizio bisogna avere un certo numero di client o di scambi di dati effettuati??
Mi risponde qualcuno cortesemente??
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 14:30   #11750
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Domani metterò la morphxt o la stulle a una persona che ha l'ufficiale

1- Per i client non essendoci il SUQWTv2, come faccio? Sostituisco semplicemente gli altri o devo fare altro x non perderli?

2- nella cartella temp ci sono solo i vari part ma nessuna traccia della cartella Source Lists. Ciu sarà nessun problema per trasferire i 3 file che ha in down?

Denghiu

EDIT
In prima pagina dice:
Quote:
- clients.met.SUQWTv2.met [se si passa da una mod ad un'altra, sempre che l'opzione venga supportata, se si arriva da una Morph (o altra versione) con SUQWT e si vuole mettere una che non lo supporta, bisogna prima disabilitare la funzione dalle Opzioni e poi procedere con l'installazione, altrimenti si possono perdere client]
Io dovrei fare quindi il passaggio opposto, da una senza SUQWTv2 a una che lo supporta. Dite che dovrò effetturare proprio le operazioni inverse quindi disattivare la funzione "salva il tempo di attessa in coda x l'upload", mettere i 3 file, e una volta che è confermato il caricamento dei client riattivare la funzione suddetta?

Ultima modifica di signo3d : 12-05-2009 alle 15:09.
Old 12-05-2009, 16:27   #11751
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Boia state a vedere che forse ho trovato quaalcosa per l'uss

Siccome ho formattato e ho rimesso la stulle da 0 ho deciso di riprovarci. Ma ci ho riprovato semplicemente mettendo l'up a 40 e lasciano invariati i valori presenti nella stulle, quindi 200 di ping max, 500 di tolleranza ping,1000 per la salita a 1000 per la discesa (modificato però a 750).

Bon prima mi rimaneva sempre a 40k, e se abbassavo manualemnte l'up il down saliva, quindi non andava bene.

Ora non ho provato ad abbassare l'up manualmente, ma lasciando cosi il mulo è salito fino a 300k/s (i file sono nuovi quindi sapevo che sarebbe salito) e l'up è addirittura sceso fino a 25, anzi ora sta a 15

Anche se non ho captio perchè è sceso cosi tanto visto che il ping ora sta intorno ai 200/300 quindi sotto il limite...
Old 12-05-2009, 20:42   #11752
Mirko-91
Senior Member

L'Avatar di Mirko-91

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
Ieri con Villo su msn abbiamo settato tt la mia Stulle a modo e però mi ha detto ke bisognava completare mettendo l'upload dinamico e però nn sò come devo fare, mi sapreste dire come devo fare?

Ps: per ora però con la Stulle il down è praticamente sempre abb. basso come con la ufficiale e poi i Server con tt gli ip filter inseriti vi risultano essere 7?
Mirko-91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 20:49   #11753
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Ps: per ora però con la Stulle il down è praticamente sempre abb. basso come con la ufficiale e poi i Server con tt gli ip filter inseriti vi risultano essere 7?
i miei server sono 2 (Usenext e ultrauploader 2.0) però sono un adepto di emulesecurity.net
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 21:02   #11754
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
i miei server sono 2 (Usenext e ultrauploader 2.0) però sono un adepto di emulesecurity.net
tvudonkey che ha?

Non che mi tocchi piu di tanto, io in lista tengo solo usenext che poi non uso mai
Old 12-05-2009, 21:27   #11755
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Ieri con Villo su msn abbiamo settato tt la mia Stulle a modo e però mi ha detto ke bisognava completare mettendo l'upload dinamico e però nn sò come devo fare, mi sapreste dire come devo fare?

i server se non li usi per niente non ci perdi nulla, le ricerche vanno fatte solo sulla rete KAD
Old 12-05-2009, 21:46   #11756
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Città: In the heart of my love
Quote:
Domani metterò la morphxt o la stulle a una persona che ha l'ufficiale

1- Per i client non essendoci il SUQWTv2, come faccio? Sostituisco semplicemente gli altri o devo fare altro x non perderli?

2- nella cartella temp ci sono solo i vari part ma nessuna traccia della cartella Source Lists. Ciu sarà nessun problema per trasferire i 3 file che ha in down?

Denghiu

EDIT
In prima pagina dice:

Io dovrei fare quindi il passaggio opposto, da una senza SUQWTv2 a una che lo supporta. Dite che dovrò effetturare proprio le operazioni inverse quindi disattivare la funzione "salva il tempo di attessa in coda x l'upload", mettere i 3 file, e una volta che è confermato il caricamento dei client riattivare la funzione suddetta?
1) Intanto salvagli una copia di backup dei 4 file utili per trasferire i crediti/debiti (client conosciuti), non si sa mai, poi disattiva la funzione suqwt, chiudi e riavvii sempre la morphxt e controlla se vengono caricati lo stesso numero di prima (quando l'opzione era attiva). Se è tutto ok copia i soliti 3 file nella versione liscia.

2) Come temp metti direttamente la cartella che attualmente sta utilizzado, se si trova fuori dalla solita di default fai un copia / incolla.

Ciao
Old 12-05-2009, 22:29   #11757
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
i server se non li usi per niente non ci perdi nulla, le ricerche vanno fatte solo sulla rete KAD
bè è verissimo a meno che non avvii emule dalla prima volta,io per sicurezza mi connetto ancora a tutti e 2,anche perchè la kad nell'ultimo periodo è cresciuta parecchio e da sola può funzionare ma alcuni files non sempre si trovano..(quelli un po' più rari,per non dire rarissimi)
Old 12-05-2009, 23:08   #11758
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
bè è verissimo a meno che non avvii emule dalla prima volta,io per sicurezza mi connetto ancora a tutti e 2,anche perchè la kad nell'ultimo periodo è cresciuta parecchio e da sola può funzionare ma alcuni files non sempre si trovano..(quelli un po' più rari,per non dire rarissimi)
io sinceramente non ne faccio mai ricerche sui server, sulla rete KAD ho sempre trovato tutto quello che mi è venuto in mente, anche dei file molto rari
Old 12-05-2009, 23:12   #11759
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Città: In the heart of my love
Io non uso ricerche sui server dai tempi di razorb@ck e poi sulla kad ho sempre trovato file rarissimi.
Old 12-05-2009, 23:20   #11760
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Si si io infatti intendevo dire che la kad s'è sviluppato molto rispetto al passato in cui si trovava un file su 4,e tutto il resto sul server..
Anzi penso che di qui a breve i server saranno praticamente inutili,ancor più d'oggi. Io cmq ad oggi alcuni files non li trovo sempre ma spesso sono cose molto particolari che nemmeno sui server si trovano..
P.S= Er monnezza scusa ma tu hai alzato il limite delle connessioni parziali giusto? Hai avuto problemi nell'alzare il limite o dopo?

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian