|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Per il resto concordo. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Fra l'altro ti ho anche fatto un favore perchè da quando hai dovuto mettere quelle fonti parecchi "zeloti della cosidetta bibbia" sono spariti.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Però non basta dire "io vi informo" , "poi fate quello che volete" perchè nel video ha un atteggiamento che non rispetta completamente questo pensiero. Aggiungerò che a volte non basta solo ascoltare |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
mi sembra chiaro che ognuno cerchi di portare l'acqua al suo mulino... a patto che non cominci a pontificare mostrandosi un eroe senza macchia e senza paura...
però lo fanno tutti! destra sinistra centro |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
quando serve a papi...caludio borghi arriva subbbito!
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
va benissimo...
se si fanno precisazioni va benissimo , ma mi piacerebbe di più vedere smentite sui personaggi del proprio partito... ma dubito arriveranno mai p.s: poi facciamo che le precisazioni siano un po' serie, ma forse è chiedervi troppo.
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
claudio borghi è proprio bravo a spostare l'attenzione su l'IDV, tralasciando qualsiasi commento sul PDL... stanno su due scale di planck diverse
![]() as usual... ormai hai la credibilità di una marmotta. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
perchè invece non fare la lista di quelli "votabili"?
Io oltre a De magistris e la Alfano non ne conosco(ricordo) altri. Continuiamo a far pubblicità ai "poco di buono" invece che far conoscere e presentare chi merita. Anche perchè i "cattivi" sono troppi e con la memoria che mi ritrovo è impossibile ricordarli tutti.... Avanti fate sta lista dei buoni!! thanks |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
aritcoli sulla cascinazza? sempre parlando di selettivita, e di convenienza...
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
a me sembrava un riflesso condizionato, peccato che non possiamo verificare l'aumento della salivazione
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
La lista fa schifo... è troppo corta
Non credo che il PDL abbia così pochi rappresentati vergognosi...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | Ultima modifica di Mythical Ork : 12-05-2009 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
uno contro le coppie omosessuali, e che insulta tutti gli islamisti dicendo che il Corano stesso incita all'odio (ca*zata, dipende da come lo si interpreta! anche i cristiani combatterono per la cristianità), e che quindi butta benzina sul fuoco, come dice Travaglio, non merita di essere votato
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
Città: Milano
|
Quote:
Ma guarda te se mi deve pure capitare di difendere un UDICCINO... Allam non e' contrario alle coppie omosessuali, e' semmai contrario ai matrimoni omo e alle adozioni di bambini a coppie gay. Posizione che puo' piacere o non piacere ma al momento mi risulta essere maggioritaria nel paese e non di per se' sinonimo di indegnita'. Non dimentichiamo che di Allam sono anche queste denunce "scomode" alla repressione nei confronti dei gay come questo vecchio articolo di "Repubblica" ' GAY è brutto' nei paesi di Allah. E, soprattutto, il gay fa paura. Dei 20 mila partecipanti alla Conferenza sulla demografia del Cairo, gli ospiti che maggiormente preoccupano i dirigenti politici e religiosi egiziani è uno sparuto gruppo di omosessuali occidentali. Alla vigilia del loro arrivo hanno dato segni di vera e propria isteria. Il gran mufti d' Egitto, lo sceicco Mohammad Said Tantawi, la massima autorità giuridica islamica, avrebbe addirittura emanato una fatwa, un responso legale vincolante per i fedeli, che impone di uccidere ogni omosessuale straniero. Il ministro della Popolazione, Maher Mahran, ha assicurato che i gay saranno relegati in uno stadio attiguo alla sede della Conferenza, mentre il governatore del Cairo, Omar Abdel Akher, ha preannunciato "il ricorso alla forza contro ogni manifestazione pubblica dei depravati". ' Depravati' . Questa è la definizione ufficiale dei gay. Il settimanale filo-islamico Al Shaab, sotto il titolo a caratteri cubitali ' E' iniziato il conto alla rovescia della conferenza dell' aborto e del libertinaggio, l' Onu vuole trasformare i centri di pianificazione familiare in locali di diffusione della prostituzione' , pubblica una grande foto di due omosessuali con la seguente didascalia: ' I pervertiti partecipano alla conferenza del Cairo e manifesteranno per le strade per propagandare le loro perversioni' . L' incubo della sessualità libera ha come offuscato le menti della maggior parte degli esponenti religiosi che si sono affrettati a condannare la conferenza. (...) Recentemente la stampa araba ha riscoperto la cronaca nera e consta prevalentemente di delitti a sfondo sessuale. Ecco perché il dissennato attacco ai gay è nient' altro che la punta dell' iceberg di un malessere sociale ben più generale e profondo nei paesi islamici che si preferisce tacere. M.A. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
ma quando legge travaglio, le aumenta la salivazione?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.

). Oppure uno che e' risultato essere una volta un "pianista" alla camera.
un po' serie, ma forse è chiedervi troppo.