|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Nome:
Roberto Compleanno: 22 luglio edit..aggiungo l'età. quasi 26. Segno zodiacale: cancro Tatuaggi: no, anche se ne vorrei fare uno. Piercing: No Sei innamorato/a? forse lo sono stato pochi mesi fa... Ti piaci interiormente? si, abbastanza. Hai già amato al punto di piangere? si Hai mai fatto un incidente con la macchina? si Hai mai avuto una frattura? no Pepsi o coca-cola? coca-cola Ti fidi dei tuoi amici? Si ma ciecamente solo di due. Colore preferito per l'intimo? nero, bianco. Misura di scarpe? 44 Numero preferito? 10 Tipo di musica preferita? Ascolto di tutto un pò! :-) Doccia o bagno? Doccia, ho solo quella! XD Cosa odi? La falsità, l'egocentrismo e l'egoismo. Come ti vedi nel futuro? Dopo l'ultima batosta proprio non saprei, bene cmq ma probabilmente solo... Quale dei tuoi amici vive più lontano? Massimo a 800 km. Cosa cambieresti nella tua vita? Ah tante cose, ho fatto troppe scelte sbagliate e ho dato troppo senza ricevere nulla in cambio... Sei felice? No la felicità è uno stato d'animo che ho conosciuto davvero poche volte, oggi sicuramente non sono felice... Proverbio preferito? Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Libro preferito? Non ne ho uno in particolare, ultimo letto cmq Angeli e Demoni di Dan Brown Di cosa hai paura? Di non trovare mai una persona per cui valga davvero la pena costruire qualcosa, per cui darei la vita... La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Oggi è un altro giorno... Film preferito? Molti film, la saga di Ritorno al Futuro vista svariate volte! Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Uno sportivo di successo! Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Il calendario della Sardegna dove torno quest'estate! Cosa c'è sotto il tuo letto? Il buio assoluto... Un posto dove ti piacerebbe andare? Sardegna, Sardegna, Sardegna! Profumo preferito ? Quello che mi regalano, ho ancora uno di Armani della mia EX, buono lo userò in occasioni speciali con altre ragazze! Sport preferito? Da guardare Calcio, da praticare Calcetto! Timido o estroverso? Sicuramente Timido! Soprannomi? Non ne ho uno in particolare! Mare o montagna? Mare tutta la vita, mai stato in montagna cmq... Hai paura della morte? Beh arrivasse prematuramente si... A che ora vai a letto di solito? Mezzanotte e mezza, l'una. |
|
|
|
|
|
#222 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Si cambia ma le linee guida sono quelle
mi ero scordato della frattura Ultima modifica di willywilly77 : 11-05-2009 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
#223 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Nome:
Marzia Compleanno: 7 luglio edit..aggiungo l'età. quasi 39 Segno zodiacale: cancro Tatuaggi: uno Piercing: No Sei innamorato/a? si Ti piaci interiormente? insomma Hai già amato al punto di piangere? si Hai mai fatto un incidente con la macchina? si Hai mai avuto una frattura? no Pepsi o coca-cola? coca-cola Ti fidi dei tuoi amici? Si Colore preferito per l'intimo? nero Misura di scarpe? 39 Numero preferito? 7 Tipo di musica preferita? Ascolto di tutto un po' Doccia o bagno? Doccia Cosa odi? la cattiveria soprattutto se gratuita Come ti vedi nel futuro? indaffarata Quale dei tuoi amici vive più lontano? poche decine di km Cosa cambieresti nella tua vita? un paio di grossi errori Sei felice? abbastanza Proverbio preferito? del senno di poi son pieni i fossi Libro preferito? parecchi... quello che più mi ha stupito è una raccolta di novelle di Gozzano "i sandali della diva" Di cosa hai paura? non essere in grado di provvedere al benessere delle persone che amo La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? altri 5 minuti Film preferito? le mele di Adamo Se potessi essere qualcun altro chi saresti? un altro ancora Cosa c'è appeso al muro della tua camera? una foto mia e di mio marito, un poster di "venere e le grazie" Botticelli Cosa c'è sotto il tuo letto? niente Un posto dove ti piacerebbe andare? tutti quelli dove non sono ancora andata Profumo preferito ? eau de soir Sport preferito? nuoto Timido o estroverso? estroverso Soprannomi? Non ne ho Mare o montagna? entrembe Hai paura della morte? soprattutto dolorosa A che ora vai a letto di solito? 23
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Nome:
Marco Compleanno: 14 luglio età. 34 Segno zodiacale: cancro Tatuaggi: no, li trovo senza senso Piercing: no, li trovo senza senso Sei innamorato/a? no Ti piaci interiormente? si, ho fatto pace con me stesso taaaaaanto tempo fa Hai già amato al punto di piangere? no, non ho mai amato Hai mai fatto un incidente con la macchina? si Hai mai avuto una frattura? conta un'operazione al ginocchio (a causa dell'incidente in auto) Pepsi o coca-cola? entrambe, ma generalmente bevo solo acqua naturale non gassata Ti fidi dei tuoi amici? Si Colore preferito per l'intimo? non ci faccio caso, non mi son mai comperato un paio di mutande in vita mia... metto quelle che compra mia madre Misura di scarpe? 39,5 - 40 Numero preferito? 3 Tipo di musica preferita? ascolto solo Baglioni, De André e un po' di G. Gaber. nell'ipod ho anche alcuni vecchi cd di Elio elst, Carmen Consoli e Zucchero Doccia o bagno? doccia Cosa odi? il fatto di essere basso. Come ti vedi nel futuro? in pensione... non vedo l'ora Quale dei tuoi amici vive più lontano? al momento sono io ad essere l'amico che vive lontano ![]() Cosa cambieresti nella tua vita? vorrei essere ricco per non dover lavorare e poter stare in casa a poltrire tutto il giorno Sei felice? si Proverbio preferito? non ne ho Libro preferito? purtroppo ho smesso di leggere da taaaaaanto tempo Di cosa hai paura? niente in particolare... mi spaventano i ragni grossi e pelosi ![]() La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? soccia non son morto nemmeno questa notte (e quando entro nel letto ovviamente spero di morire durante il sonno) Film preferito? troppi, in generale stravedo per Kubrick, mi piacciono T. Burton, i fratelli Coen, Tarantino. Se potessi essere qualcun altro chi saresti? vorrei vivere la vita di Howard Hughes Cosa c'è appeso al muro della tua camera? in quella di casa avevo svariati poster : SR-71 blackbird - Grumman F-14 tomcat - Eyes Wide Shut - Arancia Meccanica - Full Metal Jacket - un promo di SW Episode I - Pulp Fiction - un poster di A. Einstein Cosa c'è sotto il tuo letto? polvere? Un posto dove ti piacerebbe andare? casa mia Profumo preferito ? non uso profumo, come dopobarba uso Allure di Chanel ma perchè lo ha scelto per me una mia amica e quindi continuo ad usarlo per abitudine. Sport preferito? golf... ma sono negato Timido o estroverso? nato timido con il tempo mi son sforzato di cambiare il più possibile. Soprannomi? Bando (abbreviazione/storpiatura del cognome) Guren Mare o montagna? nessuno dei due Hai paura della morte? no, spero solo di morire nel sonno e non dover soffrire come è capitato a persone a me care A che ora vai a letto di solito? solitamente 23:30, difficilmente più tardi delle 00:30 perchè devo dormire almeno almeno 7 ore per essere in condizioni decenti al mattino
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Già fatto a pagina 1 del topic l'anno scorso.. sostanzialmente non è cambiato nulla quindi faccio un bel quote a mò di rinfrescatina :
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.