Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2009, 07:33   #441
pegasoalatp
Member

L'Avatar di pegasoalatp

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
L'egemonia della ridicola ideologia leghista affonda le proprie radici non solo nell'incapacità della sx di reagire con controproposte serie, ma nel dilagare di una sottocultura profusa a piene mani dai media che da decenni devastano il tessuto culturale del Paese.

Noi non ridiamo sui problemi, forse hai capito male. Anzi.

Noi si ride per la soluzione ad essi: condannare a morte il problema non è risolvere il problema, ma eliminarlo fisicamente.

Sempre che interessi.

fg

Ancora con sta menata della sottocultura generata dai media come origine di tutti i mali.
La realta' e' diversa: la gente ha dei "bisogni" e la sx non ha proposte per rispondere, se non dire "cambiamo la gente perche' e' lei che e' sbagliata".
L' errore principale sta li e le tue parole sopra ne sono un buon esempio.
Poi possiamo discutere se le proposte che i partiti politici propongono siano piu' o meno corrette, ma il punto iniziale deve essere il riconoscere che alla gente debbano essere proposte soluzioni, non teorie socio-politiche.
Old 12-05-2009, 07:59   #442
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Il tuo buon metodo causa centinaia di morti.

Non è un buon metodo.
O meglio, lo è per quelli come te.

fg
se fanno figli come conigli come conigli si aspettino di essere trattati ...
Old 12-05-2009, 08:34   #443
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da apollo70 Guarda i messaggi
Ma allora spiegami una cosa ... perchè L'UE non dice :
Italiani siete i piu vicini e i piu coinvolti in questa triste situazione...
Voi preoccupatevi di raccogliere i profughi , censiteli , rifocillateli e poi ce li dividiamo in base alle possibilità di accoglienza (un pò in Germania , un pò in francia , un pò in Uk puoi contnuare tu ...) e anche noi ci teniamo la nostra parte ... troppo difficile come discorso? mi ricorda tanto il mitico armiamoci e partite
Una volta ottenuto lo status di rifugiato sono liberi di muoversi nell'EU, infatti molti non rimangono in italia.

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
se fanno figli come conigli come conigli si aspettino di essere trattati ...
Ne parli quasi come fosse colpa loro
Un po come dire che è colpa dei Italiani che non fanno abbastanza figli e come tale devono aspettarsi di essere invasi da immigrati, che finché continua il trend rende immigrazione necessaria.

Sono fenomeni complessi che dipendono più dalla situazione socio-economico di un paese che di singoli.

Ultima modifica di lishi : 12-05-2009 alle 08:39.
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 08:39   #444
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quoto Fritz! e Greggio.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 08:46   #445
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Ma io sinceramente non capisco il problema.
Sono clandestini ? Benissimo, significa che qui non ci possono stare.
Non è che li si tortura o gli si spara, vengono riaccompagnati da dove arrivano.
Mi sembra la soluzione migliore, che poi viene adottata in molti altri paesi ma devono rompere le palle solo a noi.
Tanto poi a che serve farli entrare quando non c'è possibilità di dargli un lavoro dignitoso e costringendoli, quindi, a diventare mendicanti o delinquenti ?
Ovviamente tutto ciò non risolve il problema, servono politiche ben più radicali e bisogna affrontare certe questioni nei paesi d'origine dei migranti, però è già qualcosa.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 08:52   #446
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da lishi Guarda i messaggi
Una volta ottenuto lo status di rifugiato sono liberi di muoversi nell'EU, infatti molti non rimangono in italia.

Ne parli quasi come fosse colpa loro
Un po come dire che è colpa dei Italiani che non fanno abbastanza figli e come tale devono aspettarsi di essere invasi da immigrati, che finché continua il trend rende immigrazione necessaria.

Sono fenomeni complessi che dipendono più dalla situazione socio-economico di un paese che di singoli.
e cos'è mia ?

io non sono contro l'immigrazione A PRESCINDERE. un certo flusso migratorio è NECESSARIO per l'italia come per qualsiasi paese che abbia un saldo di natalità negativo ... ma una cosa è accogliere (e magari andare noi a cercare) delle persone alle quali è garantito un lavoro dignitoso, una cosa è lavarsene le mani e accettare che qualsiasi barcone di disgraziati venuti da chissadove e chissacome abbia una chance di approdare sul nostro territorio.

guarda che fanno il negrodotto !
Old 12-05-2009, 09:03   #447
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
La mia tesi non ha niente a che vedere di cio di cui parli.

La mia non é una tesi ma una semplice osservazione dei dati statistici.

Il 95% degli immigrati presenti in Italia non sono arrivati coi barconi.

Questo l'ho dimostrato coi numeri. O siete in grado di smentire quei numeri, oppure sono solo chiacchere.
Ma hai letto il resto del mio post ?
Quote:
Poi , nessuno si aspetta che respingendo 2 barconi si risolva il problema immigrazione , semplicemente è il segnale di una volontà di adottare la linea dura contro il fenomeno della imm. clandestina . Finora su tale fronte si sono viste solo chiacchere , in tale scenario 2 barconi rispediti al mittente sono una piacevole novità

Nessuno pensa che gli immigrati siano il male in persona , semplicemente sono dei disperati, morti di fame , ma questo vuol dire che portano con se degrado , povertà e problemi .... visto come siamo messi cercare di rallentare (fermare è chiaramente impossibile) il fenomeno il più possibile è solo che auspicabile.

Poi hai ragione , queste sono tutte chiacchere , di concreto c'è che sono stati respinti un po' di clandestini e questa è solo una buona cosa . fine.

Ne respingiamo troppo pochi (in generale , nave , aereo , sommergibile , ufo non mi interessa)? Sono d'accordo ! Infatti dicevo che la lega si deve anche dare una smossa dato che non bastano 2 barconi respinti ogni morte di papa.

Chi chiacchera è chi si mette a dare del razzista a destra e manca ed è troppo miope o bloccato sulle sue ideologie per capire che è un bene che i clandestini siano bloccati.

tutti ? non ce la faremo mai è vero , ma il più possibile .
Old 12-05-2009, 09:20   #448
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Il 95% degli immigrati arriva coll'aereo, treno o bus, tramite visa turistici.
Quote:
http://www.repubblica.it/2009/04/sez...d-sbarchi.html

20,000 nel 2007
36.000 nel 2008

di questi una fetta maggioritaria non rimane in Italia ma continua verso altri paesi europei.

In Italia ogni anno ci sono 200 -300 mila nuovi ingressi.
Quote:
Originariamente inviato da ITA.HWU Guarda i messaggi
a parte che...

40.000 immigrati in barca
200.000 immigrati totali
=
20%

40.000 immigrati totali
300.000 immigrati totali
=
13/14%
Se in un anno entrano R immigrati regolari e C clandestini, la proporzione di immigrati regolari è R/T dove T=R+C.

Per R = 300.000 e C = 20.000 il rapporto percentuale regolari/totale è del 93,75%.
Per R = 200.000 e C = 36.000 il rapporto percentuale regolari/totale è dell'84,75%.

Per T = 300.000 e C = 20.000 il rapporto percentuale regolari/totale è del 93,33%.
Per T = 200.000 e C = 36.000 il rapporto percentuale regolari/totale è dell'82%.

Stiamo parlando di immigrati entranti, quindi le distinzioni tra chi resta e chi no non entrano nel conto.
Se si vuole tenerne conto, allora bisogna riferirsi alle statistiche degli immigrati presenti sul territorio, che saranno presumibilmente diverse.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 09:23   #449
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Ma io sinceramente non capisco il problema.
Sono clandestini ? Benissimo, significa che qui non ci possono stare.
Non è che li si tortura o gli si spara, vengono riaccompagnati da dove arrivano.
Mi sembra la soluzione migliore, che poi viene adottata in molti altri paesi ma devono rompere le palle solo a noi.
Tanto poi a che serve farli entrare quando non c'è possibilità di dargli un lavoro dignitoso e costringendoli, quindi, a diventare mendicanti o delinquenti ?
Ovviamente tutto ciò non risolve il problema, servono politiche ben più radicali e bisogna affrontare certe questioni nei paesi d'origine dei migranti, però è già qualcosa.
ci sono casi e casi, vengono spesso con donne bambini e nei metà dei casi hanno diritto di rifugio politico, spesso poi si trovano in grave condizioni tanto che durante il viaggio ne muore qualcuno o adirittura il barcone cede e ne muoiono in centinaia (è già successo più volte eppure continuano ad arrivare). Senza pensare che dove vengono respinti (in gravi condizioni magari, pare che sia morto qualcuno) ci sono dei veri propri lager non controllati da nessuno...
Ma questi sono solo alcuni...ne entrono a flotte da altre parte nel silenzio assoluto
Old 12-05-2009, 09:25   #450
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
e cos'è mia ?
Non è colpa di nessuno, semplicemente una realtà.

Quote:

io non sono contro l'immigrazione A PRESCINDERE. un certo flusso migratorio è NECESSARIO per l'italia come per qualsiasi paese che abbia un saldo di natalità negativo ... ma una cosa è accogliere (e magari andare noi a cercare) delle persone alle quali è garantito un lavoro dignitoso, una cosa è lavarsene le mani e accettare che qualsiasi barcone di disgraziati venuti da chissadove e chissacome abbia una chance di approdare sul nostro territorio.

guarda che fanno il negrodotto !
Se provi a chiedere nessuno qui dirà che non hai ragione(oltre ai vari troll o casi singoli), semplicemente ci si discute se spedire tutti indietro senza verificare chi abbia seriamente bisogno di asilo politico, magari mandandolo alla morte, sia la scelta giusta da fare.
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 10:05   #451
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
chiudo temporaneamente per leggere con calma
Old 12-05-2009, 16:09   #452
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
MA STAI DICENDO DELLE FESERIE INCREDIBILI !!! MOLTI STATI NON CE LE HANNO LE NOSTRE MITIKE AMBASCIATE...VEDI IN ERITREA CHE L'AMBASCIATORE ITALIANO E' STATO ESPULSO DAL REGIME !!!

Oppure vedi se in Sudan uno del Darfour può andare in giro per ambasciate così facilmente...

L'asilo politico esiste proprio per queste situazioni dove non puoi chidere aiuto a nessuno e se arrivi con mezzi di fortuna legalmente non sei considerato clandestino...

Stai dicendo delle inesattezze incredibili e stai dimostrando di non conoscere le cose...
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Veramente, io sono stata da un popolo che ripeto, si fa centinaia di km per chiedere i permessi in maniera LEGALE presso le ambasciate europee.

Io ne saprò poco, ma tu evidentemente la tua donna la usi per altro, non per informarti.
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
beh ad una immigrata ci stò insieme da un bel po' ormai...forse mi capisce...bah sarà un caso...

Come ti permettere di darmi del buonista e di fare illazioni su di me e su quello che faccio io? Ma tu lo sai che quando posso aiuto la mia ragazza a mandare giu soldi, medicinali e beni di prima necessità?...bah bahhh bahhh bahhh...come minimo dimostri di parlare a sproposito
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
MI permetto perchè te non lesini critiche (insulti) ben peggiori a chi non la pensa ocme te.
Da fastidio verso sentirsi vomitare addosso cose non vere?
Ecco, te ne ho data dimostrazione.
La prossima volta, quando sei a corto di argomentazioni, evita di insultare, che come vedi può essere fastidioso.

Per il resto stiamo ancora spettando, dall'alto della tua infinista conoscenza del diritto internazionale, la differeza tra rimpatrio e respingimento.
Premesso che non ho letto tutto il thread, io di insulti da parte di D4rkAng3l non ne ho visti (affermare che un altro è disinformato non è un insulto).

Ho letto però commenti ineducati inerenti la compagna di D4rkAng3l e non voglio leggerne altri.

Quote:
Originariamente inviato da Lagun85 Guarda i messaggi
Quindi capiamoci,o sono pagliacci,o sono pagliacci.Tertium non datur.
3 gg per insulti ad una parte politica.

Quote:
Questo l'ho dimostrato coi numeri. O siete in grado di smentire quei numeri, oppure sono solo chiacchere.
Per essere maggiormente precisi, i dati del ministero dell'interno riguardanti la percentuale di sbarcati sul totale degli irregolari sono i seguenti:
2000:17 2001:12 2002:15 2003:10 2004:4 2005:14 2006:13

Considerando inoltre che gli immigrati regolari sono circa 3 milioni mentre gli irregolari sono circa 800 mila, la stima del 5-10% proposta da Fritz! mi sembra verosimile.

Questo è un fatto: se dovete polemizzare, cercate almeno di farlo sulle opinioni e noi sui dati ufficiali del ministero.

Riapro il thread.
Old 12-05-2009, 16:23   #453
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Per essere maggiormente precisi, i dati del ministero dell'interno riguardanti la percentuale di sbarcati sul totale degli irregolari sono i seguenti:
2000:17 2001:12 2002:15 2003:10 2004:4 2005:14 2006:13

Considerando inoltre che gli immigrati regolari sono circa 3 milioni mentre gli irregolari sono circa 800 mila, la stima del 5-10% proposta da Fritz! mi sembra verosimile.

Questo è un fatto: se dovete polemizzare, cercate almeno di farlo sulle opinioni e noi sui dati ufficiali del ministero.

Riapro il thread.
http://www.anolf.it/statistiche/dati_statistici.htm

qua sono raccolte una infinità di documenti statistici sul tema.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 16:30   #454
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Se in un anno entrano R immigrati regolari e C clandestini, la proporzione di immigrati regolari è R/T dove T=R+C.

Per R = 300.000 e C = 20.000 il rapporto percentuale regolari/totale è del 93,75%.
Per R = 200.000 e C = 36.000 il rapporto percentuale regolari/totale è dell'84,75%.

Per T = 300.000 e C = 20.000 il rapporto percentuale regolari/totale è del 93,33%.
Per T = 200.000 e C = 36.000 il rapporto percentuale regolari/totale è dell'82%.

Stiamo parlando di immigrati entranti, quindi le distinzioni tra chi resta e chi no non entrano nel conto.
Se si vuole tenerne conto, allora bisogna riferirsi alle statistiche degli immigrati presenti sul territorio, che saranno presumibilmente diverse.
Il ragionamento che fai é sbagliato, perché tu supponi erroneamente che la condizione di clandestinità coincida con il metodo di ingresso.

Questo é ovviamente falso. Si é clandestino perché non si ha il permesso di soggiorno. Si é regolare perché si ha il permesso di soggiorno.

Il metodo di ingresso c'entra davvero poco. Uno può entrare legalmente, tipicamente con un visto turistico. Nel momento che rimane per cercare lavoro (e magari lo trova) diventa per definizione clandestino. Ma ciò non cambia il fatto che quella persona é entrata in Italia in modo legale e conforme alla legge.

Parallelamente uno che sbarca col barcone, e ottiene lo statuto di rifugiato é un immigrato regolare, con permesso di soggiorno perfettamente legale. Quindi non é neanche vero che chi sbarca é automaticamente clandestino. E si tratta di una fattispecie che riguarda 1/3 degli arrivi via mare secondo l'ONU (Frattini invece parla di 1/4).

Ovviamente il fatto che abbia ottenuto lo status di rifugiato non significa che vada ad ingrossare i numeri delle presenze, visto che é assai probabile che dopo il riconoscimento di rifugiato si trasferisca in altri paesi europei.
Old 12-05-2009, 16:59   #455
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
L'onu ha parlato
L'Ue pure
Il vaticano, vabbe' quello senza fame, morte e miseria non campa

nessun altro? i venusiani? i Romulani?
Old 12-05-2009, 17:01   #456
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
per quanto riguarda il nano e la sinistra che ha aperto le porte...

vorrei ricordare:

che la legge Bossi-fini sta li... non e' stata toccata minimamente

che l'ultimo flusso di extracomunitari, qualche centinaio di migliaglia e' stato regolarizzato dall'attuale governo

che il nord-est assume piu' extra comunitari che italiani

ora dategli la medicina al nano...
Old 12-05-2009, 17:08   #457
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Quote:
http://www.anolf.it/statistiche/dati_statistici.htm

qua sono raccolte una infinità di documenti statistici sul tema.
Grazie per il link.
Visto che c'è una marea di dati (e che li hai già sfogliati) sapresti indicarmi il dato dei visti turistici concessi? Riguardo questo metodo d'ingresso poi immagino che se uno alla scadenza non si ripresenta venga segnalato in qualche modo, giusto?

Riguardo i romeni (e gli altri paesi da poco nella UE) adesso non necessitano di un permesso di soggiorno per risiedere in un qualsiasi paese della UE?
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 17:23   #458
gbhu
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Secondo me la situazione è complessa.
Il fatto dell'asilo politico, rifugiati, etc, conta relativamente. A questo punto se tutta la popolazione di uno stato africano sotto dittatura decidesse di venire in Italia che facciamo? Li prendiamo tutti perché hanno diritto all'asilo politico?
Cioè il problema è la quantità. Una massa di rifugiati politici nullatenenti finirà comunque per diventare un problema. Non ci vuole un genio per capirlo.
Quindi?
Quindi secondo me occorre un'azione coordinata a livello europeo.
Dobbiamo accoglierli, come dice l'ONU? OK però allora tale massa di immigrati va equamente divisa tra tutti i paesi dell'unione europea: un pò in Italia, un pò in Romania, un pò in Francia, etc...
Cioè non si può accettare che questo problema umanitario ricada solo sull'Italia (e gli italiani) solo perché siamo al varco.
P.S.
Io penso che l'ONU prima di "parlare" farebbe meglio a riformare se stessa, giacché ha un'organizzazione ormai obsoleta che se non erro considera come privilegiato, addirittura con diritto di veto, un paese che è palesemente una dittatura che protegge altre dittature.
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 17:25   #459
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Grazie per il link.
Visto che c'è una marea di dati (e che li hai già sfogliati) sapresti indicarmi il dato dei visti turistici concessi? Riguardo questo metodo d'ingresso poi immagino che se uno alla scadenza non si ripresenta venga segnalato in qualche modo, giusto?

Riguardo i romeni (e gli altri paesi da poco nella UE) adesso non necessitano di un permesso di soggiorno per risiedere in un qualsiasi paese della UE?
Non c'é nessun dato ufficiale che distingua un visto turistico per un "vero turista" e un visto turistico per uno che rimane come immigrato.

Gli ingressi turistici in Italia sono dell'ordine di 30 milioni all'anno.
Old 12-05-2009, 17:26   #460
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
A questo punto se tutta la popolazione di uno stato africano sotto dittatura decidesse di venire in Italia che facciamo?
Ma perchè far partire un ragionamento con delle premesse palesemente assurde, tali per fare in modo di avere ragione?
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian