Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2009, 10:06   #101
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ma scusa, è chiaro che se siamo in disaccordo, ed io decido di fare di testa mia ...la coppia si sfascia, e sfasciandosi lui non ha più alcun diritto o dovere. Ognuno per la sua strada.
Tecnicamente bisogna disconoscerlo, altrimenti si rischia una causa in qualsiasi momento della vita.

http://www.centrostudi-ancoragenitor...-alimenti.html
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 10:07   #102
willywilly77
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
Quote:
Originariamente inviato da mamo139 Guarda i messaggi
è giusto che l'ultima parola spetti alla donna...
se però l'uomo non vuole il figlio ma non ha facoltà di scelta è ingiusto che debba accollarsi delle spese economiche per legge (potrà farlo seguendo la sua morale se vuole e di sua spontanea volontà ovviamente)...

detta in modo freddo e cinico: si concede alla donna la possibilità di scegliere se avere spese, mentre l'uomo non ha possibilità di scelta...
fare sesso così è come firmare un contratto aleatorio
Dissento; l'uomo può scegliere, vuoi fare sesso liberissimo ma devi, prendertti le tue responsabilità, preservativo pillola, quello che ti pare.
La donna deve scegliere; magari bisognarebbe "incentivare" l'affidamento ai padri se questi vogliono tenere i figli senza la madre.
willywilly77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 10:37   #103
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Tecnicamente bisogna disconoscerlo, altrimenti si rischia una causa in qualsiasi momento della vita.

Incredibile,da prendere a destri in bocca finchè tutti i denti non stanno per terra.
Old 11-05-2009, 10:46   #104
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:
Originariamente inviato da yatahaze Guarda i messaggi
abortire è un omicidio comunque
quoto. Anche per me è omicidio a meno che non sia in pericolo la salute della donna... tornando in topic sono reduce da un ritardo di 8 giorni e quindo ero convinto di essere papà oramai ed invece test negativo .. Per dire, nonostante le attuali incertezze economiche .. beh il bimbo se fosse stata incinta si teneva.
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 12:14   #105
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi

ti racconto cosa è successo a mia cugina giusto perchè mi pare giusto vedere i diversi lati della medaglia

un ragazzo mette incinta mia zia ed un'altra ragazza contemporaneamente (intendo nello stesso periodo ), sposa l'altra e abbandona mia zia, nel senso che proprio cambia regione e non si fa più sentire. Dopo circa 45 anni rimane vedovo e si ripresenta da mia zia chiedendo notizie del/la figlio/a, presenta i figli avuti con la moglie, chiede addirittura di fare una bella riunione di famiglia perchè voleva conoscere tutti i parenti della "nuova figlia". Pare che abbia chiesto soldi in prestito, noi non lo abbiamo voluto conoscere quindi questa è una notizia riportata ma di mia zia mi fido.

Non solo le donne sono così bastarde, spero sia superfluo ricordarlo ma visti certi commenti
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 12:18   #106
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Beccatela senza se e senza ma
Mah guarda, ti dirò..i primi 2 gg si..era cmq il mio primo anno di uni, lontano mille km da casa..
Ma passati i primi due giorni il panico passò.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 12:58   #107
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Kendall Guarda i messaggi
ti racconto cosa è successo a mia cugina giusto perchè mi pare giusto vedere i diversi lati della medaglia

un ragazzo mette incinta mia zia ed un'altra ragazza contemporaneamente (intendo nello stesso periodo ), sposa l'altra e abbandona mia zia, nel senso che proprio cambia regione e non si fa più sentire. Dopo circa 45 anni rimane vedovo e si ripresenta da mia zia chiedendo notizie del/la figlio/a, presenta i figli avuti con la moglie, chiede addirittura di fare una bella riunione di famiglia perchè voleva conoscere tutti i parenti della "nuova figlia". Pare che abbia chiesto soldi in prestito, noi non lo abbiamo voluto conoscere quindi questa è una notizia riportata ma di mia zia mi fido.

Non solo le donne sono così bastarde, spero sia superfluo ricordarlo ma visti certi commenti

Ma il/la figlio/a della tua zia cosa ne pensa??
Avrà reagito malissimo immagino...oppure se ne è fregata totalmente?
Del tipo quell'uomo non è nessuno per me...
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 13:25   #108
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
"In cinta" ??? La tua ragazza è studiosa dell'Araldica, la scienza che studia gli stemmi ???
aaaah, e cosa centrano le pagine che ho letto prima??? Ho letto di contraccettivi, pillola del giorno dopo...etc... che c'azzecca con l'Araldica scusate?
Old 11-05-2009, 14:20   #109
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
"In cinta" ??? La tua ragazza è studiosa dell'Araldica, la scienza che studia gli stemmi ???
aaaah, e cosa centrano le pagine che ho letto prima??? Ho letto di contraccettivi, pillola del giorno dopo...etc... che c'azzecca con l'Araldica scusate?
Post molto costruttivo...
Old 11-05-2009, 14:54   #110
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Lo so ma è stato più forte di me
Old 11-05-2009, 15:17   #111
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
Lo so ma è stato più forte di me
la prossima volta tienitelo per te visto che hai inquinato un thread serio con una battuta che ha fatto ridere solo te...
Old 11-05-2009, 15:41   #112
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
la prossima volta tienitelo per te visto che hai inquinato un thread serio con una battuta che ha fatto ridere solo te...
Con calma, eh. Una battuta, una sola. Li inizia e li finisce.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 15:44   #113
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Con calma, eh. Una battuta, una sola. Li inizia e li finisce.
son calmissimo...però è una battuta fuori luogo soprattutto se si fà discorsi seri come questo non trovi?
Old 11-05-2009, 15:47   #114
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
son calmissimo...però è una battuta fuori luogo soprattutto se si fà discorsi seri come questo non trovi?
Vabbò siamo in piazzetta, ci sta' che uno posti senza capire bene che tipo di discorsi si stiano facendo, chi non l'ha mai fatto..
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 15:49   #115
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Quote:
Originariamente inviato da M@gic Guarda i messaggi
Vabbò siamo in piazzetta, ci sta' che uno posti senza capire bene che tipo di discorsi si stiano facendo, chi non l'ha mai fatto..
infatti nota che nella prima pagina ci son solo battute e non ho detto nulla perchè ci può stare all'inizio, ma poi quando il discorso prende una piega di un certo spessore perchè inquinare il thread? Ci son decine di thread dove scriver cavolate, bisogna inquinare i pochi thread che ci sono in piazzetta. (Non'è serio perchè l'ho fatto io)

Ultima modifica di serbring : 11-05-2009 alle 15:58.
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 16:14   #116
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
infatti nota che nella prima pagina ci son solo battute e non ho detto nulla perchè ci può stare all'inizio, ma poi quando il discorso prende una piega di un certo spessore perchè inquinare il thread? Ci son decine di thread dove scriver cavolate, bisogna inquinare i pochi thread che ci sono in piazzetta. (Non'è serio perchè l'ho fatto io)
era una battuta, che sarebbe rimasta un singolo post senza seguito, se tu non avessi fatto tante storie, tirandolo per un ulteriore pagina...
Old 11-05-2009, 17:01   #117
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Quote:
...e lei vi dicesse che ha un intenzione diversa dalla vostra sul da farsi, come avreste intenzioni di agire?

Old 11-05-2009, 17:04   #118
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
sicuramente che una cosa della genere possa tenere unite ancora due persone...quindi in questo caso diciamo che la decisione spetta a te e l'uomo deve venirti incontro nel caso volesse mantenere il rapporto, giusto?
Uhmm, no.

Non credo avrebbe senso per lui subire una mia scelta, giusto per salvare il rapporto. Io stessa non credo che l'accatterei, mi sentirei in colpa per avere obbligato una persona ad accettare una situazione che non voleva. Per questo sono per "ognuno per la sua strada", in caso di completo disaccordo su questi ambiti così estremamente delicati.
Old 11-05-2009, 17:15   #119
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Quote:
Originariamente inviato da T3mp Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Uhmm, no.

Non credo avrebbe senso per lui subire una mia scelta, giusto per salvare il rapporto. Io stessa non credo che l'accatterei, mi sentirei in colpa per avere obbligato una persona ad accettare una situazione che non voleva. Per questo sono per "ognuno per la sua strada", in caso di completo disaccordo su questi ambiti così estremamente delicati.
Quindi praticamente si sfascierebbe un rapporto che magari potrebbe esser stato duraturo se non fosse successo il fattaccio.
Old 11-05-2009, 17:18   #120
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:

Quindi praticamente si sfascierebbe un rapporto che magari potrebbe esser stato duraturo se non fosse successo il fattaccio.
Direi di si. Se non siamo in sintonia su questioni così delicate, dubito che il rapporto potesse essere duraturo. A rigor di logica...

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian