|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
http://www.centrostudi-ancoragenitor...-alimenti.html |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Quote:
La donna deve scegliere; magari bisognarebbe "incentivare" l'affidamento ai padri se questi vogliono tenere i figli senza la madre. |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
quoto. Anche per me è omicidio a meno che non sia in pericolo la salute della donna... tornando in topic sono reduce da un ritardo di 8 giorni
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
ti racconto cosa è successo a mia cugina giusto perchè mi pare giusto vedere i diversi lati della medaglia un ragazzo mette incinta mia zia ed un'altra ragazza contemporaneamente (intendo nello stesso periodo Non solo le donne sono così bastarde, spero sia superfluo ricordarlo ma visti certi commenti
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Ma il/la figlio/a della tua zia cosa ne pensa?? Avrà reagito malissimo immagino...oppure se ne è fregata totalmente? Del tipo quell'uomo non è nessuno per me... |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
"In cinta" ??? La tua ragazza è studiosa dell'Araldica, la scienza che studia gli stemmi ???
aaaah, e cosa centrano le pagine che ho letto prima??? Ho letto di contraccettivi, pillola del giorno dopo...etc... che c'azzecca con l'Araldica scusate? |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Lo so
ma è stato più forte di me
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
la prossima volta tienitelo per te visto che hai inquinato un thread serio con una battuta che ha fatto ridere solo te...
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
son calmissimo...però è una battuta fuori luogo soprattutto se si fà discorsi seri come questo non trovi?
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
infatti nota che nella prima pagina ci son solo battute e non ho detto nulla perchè ci può stare all'inizio, ma poi quando il discorso prende una piega di un certo spessore perchè inquinare il thread? Ci son decine di thread dove scriver cavolate, bisogna inquinare i pochi thread che ci sono in piazzetta. (Non'è serio perchè l'ho fatto io)
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri Ultima modifica di serbring : 11-05-2009 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Non credo avrebbe senso per lui subire una mia scelta, giusto per salvare il rapporto. Io stessa non credo che l'accatterei, mi sentirei in colpa per avere obbligato una persona ad accettare una situazione che non voleva. Per questo sono per "ognuno per la sua strada", in caso di completo disaccordo su questi ambiti così estremamente delicati.
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Direi di si. Se non siamo in sintonia su questioni così delicate, dubito che il rapporto potesse essere duraturo. A rigor di logica...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.

Ho concluso felicemente con:
ma è stato più forte di me