|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Ecco i nuovi bimbiminchia che crescono. Con i poster nintendo ma magari senza aver mai giocato super mario 64 o super mario galaxy.
|
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
Se proprio volete saperlo...ho giocato a mariokart 64, supermario 64, pokemon giallo, ora argento, zelda per game boy color...e fino a poco tempo fa, pokemon diamante, mario slam basketball, mario kart ds.
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Vedo che in molti avete aderito, per cui aderisco anch'io va, tanto oggi cazzeggio totale:
Nome: Emanuele Compleanno: 17 aprile 1980, per cui 29enne Segno zodiacale: aries Tatuaggi: no, il giorno che penso io ne farò uno Piercing: No Sei innamorato/a? purtroppo no Ti piaci interiormente? si, molto; no, mi odio; tutte e due ma nel complesso sono molto contento di essere come sono Hai già amato al punto di piangere? Si, ma un po' me ne pento Hai mai fatto un incidente con la macchina? Si, uno scemo mentre sorpassavo in un sottopasso ha pensato bene di uscire in sorpasso pure lui senza guardare e mi ha stretto sul muro del sottopasso stesso, poco danno tanto spavento. Hai mai avuto una frattura? Un mignolo mi pare, ma la sub-lussazione della clavicola ha fatto decisamente più male Pepsi o coca-cola? Coca cola, ma meno se ne beve meglio è (questa sembra una frase di yoda) Ti fidi dei tuoi amici? Si, ma di uno o due ciecamente, degli altri con le pinze Colore preferito per l'intimo? Nero Misura di scarpe? 45-46 Numero preferito? 4 Tipo di musica preferita? Troppo vasto, indie rock principalmente, poi john williams, poi john denver, poi johnny cage, poi dire straits, poi ac dc, poi david gray, poi explosions in the sky, poi una marea di altri, c'è tantissima musica meravigliosa Doccia o bagno? Doccia Cosa odi? Arroganza presunzione ignoranza e mancanza di rispetto Come ti vedi nel futuro? Non tanto bene se non mi do una mossa Quale dei tuoi amici vive più lontano? quale o dove? mi sembra piùù importante dove, per cui brasile Cosa cambieresti nella tua vita? Alcune cosette Sei felice? Potrebbe andare molto molto meglio Proverbio preferito? "Amor non si compra, ne si vende, ma in premio d'amor amor si rende" poesia pura Libro preferito? Tanti, ma Asimov in particolare (da cui avatar) Di cosa hai paura? Malattie, le temo come la peste (che è una malattia perlappunto) La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? ...ma che palle.... Film preferito? Tanti anche qui, ma adoro Elizabethtown, di fronte alla qualità e all'eleganza c'è poco da dire Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Un me stesso un po' migliore, più evoluto e determinato Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Un quadro con la madonna, visto che mi sono trasferito nella camera di mia sorella e presto mi ritrasferirò è ancora appeso li Cosa c'è sotto il tuo letto? Il parquet Un posto dove ti piacerebbe andare? California e Giappone Profumo preferito ? Alcuni di boss, alcuni di armani, e poi tanti altri, diciamo che sono spesso in profumeria Sport preferito? Calcio, ma solo giocato Timido o estroverso? Abbastanza equilibrato Soprannomi? Caccia, tony basetta, basettony, tony manero, manu, manuel, mano, lele, uno mi chiama persino emanu ma per tutti Il CacciaMare o montagna? Tutti e due Hai paura della morte? Tantissima A che ora vai a letto di solito? Troppo tardi, generalmente tra l'una e le due se feriale, 3-4 il venerdi ed il sabato
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
|
Nome:
Andrea Compleanno: 6 febbraio Età: 23 Segno zodiacale: Acquario Tatuaggi: No Piercing: No Sei innamorato/a? Certo Ti piaci interiormente? In questo momento per certi aspetti no Hai già amato al punto di piangere? Si Hai mai fatto un incidente con la macchina? No Hai mai avuto una frattura? No Pepsi o coca-cola? Coca-Cola dipendente Ti fidi dei tuoi amici? Non proprio tutti ma generalmente si Colore preferito per l'intimo? Che me frega ![]() Misura di scarpe? 43 Numero preferito? 90 Tipo di musica preferita? Metal Doccia o bagno? Bagno Cosa odi? L'egoismo, l'avarizia Come ti vedi nel futuro? Non ne ho la più pallida idea...work in progress Quale dei tuoi amici vive più lontano? Uno in Finlandia Cosa cambieresti nella tua vita? Vorrei essere un tantino più spensierato Sei felice? Abbastanza Proverbio preferito? Non amo le frasi fatte. Libro preferito? La trilogia della Fondazione di Asimov Di cosa hai paura? Degli insetti col pungiglione ![]() La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Oddio devo andare all'università Film preferito? Jurassic Park Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Un Bonzo Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Bandiera dell'Italia, una foto dello skyline di Tokyo, un peluscioso cuore regalatomi dalla mia ragazza Cosa c'è sotto il tuo letto? Niente Un posto dove ti piacerebbe andare? Non amo molto viaggiare Profumo preferito ? Li odio Sport preferito? Automobilismo e Ciclismo Timido o estroverso? Molto introverso ma altrettanto spigliato...faccio conoscere solo alcuni lati di me. Soprannomi? Capozz Mare o montagna? Collina Hai paura della morte? Decisamente si. A che ora vai a letto di solito? Dipende...tra le 11 e le 2 generalmente
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#211 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Nome:
Mike => Michele Compleanno: 12 ottobre Età: 18 e mezzi Segno zodiacale: bilancia Tatuaggi: i'd like, ma col giusto fisico Piercing: i don't like Sei innamorato/a? si, ma non corrisposto Ti piaci interiormente? alcune cose si, altre no Hai già amato al punto di piangere? magari Hai mai fatto un incidente con la macchina? no Hai mai avuto una frattura? no Pepsi o coca-cola? dieta Ti fidi dei tuoi amici? amici? quali amici? Misura di scarpe? 42 e mezzo Numero preferito? 7 Tipo di musica preferita? rock anni '70- '80, Pink Floyd, Led Zeppelin, Dire Straits in particolare Doccia o bagno? doccia Cosa odi? alzarmi la mattina Come ti vedi nel futuro? sono gli altri che dovrebbero vedermi Quale dei tuoi amici vive più lontano? ... Cosa cambieresti nella tua vita? la mia timidezza Sei felice? mica tanto Proverbio preferito? non dire gatto se non ce l'hai nel sacco Libro preferito? i promessi sposi (uno dei pochi che ho letto Di cosa hai paura? stragi in famiglia La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? a scuola vedo il mio amore platonico Film preferito? Apocalypse now Se potessi essere qualcun altro chi saresti? ci ho pensato mezz'ora, giuro, non mi viene in mente nessuno Cosa c'è appeso al muro della tua camera? una bacheca con le sorperese degli ovetti kinder Cosa c'è sotto il tuo letto? il pavimento Un posto dove ti piacerebbe andare? New York Profumo preferito ? mai posto il problema di scegliere un profumo Sport preferito? calcio Timido o estroverso? timido Soprannomi? non cell'ho Mare o montagna? tutti e 2 Hai paura della morte? nz A che ora vai a letto di solito? mezzanotte |
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#213 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Nome:
Mauro Compleanno: 6 Febbraio Età: 34 Segno zodiacale: Acquario Tatuaggi: no Piercing: no Sei innamorato/a? forse Ti piaci interiormente? mi accetto Hai già amato al punto di piangere? Purtroppo si Hai mai fatto un incidente con la macchina? No Hai mai avuto una frattura? no Pepsi o coca-cola? Nessuna delle 2 preferisco gli alcolici Ti fidi dei tuoi amici? no Misura di scarpe? 42 Numero preferito? 8 Tipo di musica preferita? Tutti i generi, no Metal e derivati, no classica Doccia o bagno? doccia Cosa odi? Le frasi da film trasportate nella vita reale Come ti vedi nel futuro? Con una donna a fianco ma non innamorato Quale dei tuoi amici vive più lontano? a 400 Km Cosa cambieresti nella tua vita? Cambierei 3 giornate Sei felice? Abbastanza sereno Proverbio preferito? Le parole grosse non esprimono pensieri sottili (o qualcosa del genere Libro preferito? Il Conte di Montecristo Di cosa hai paura? Della vecchiaia La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Ancora 5 minuti............. Film preferito? C'era una volta in America Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Bono Vox Cosa c'è appeso al muro della tua camera? le mensole con l'impianto hi-fi Cosa c'è sotto il tuo letto? il Monopoli Un posto dove ti piacerebbe andare? Las Vegas Profumo preferito ? Nessuno in particolare Sport preferito? Formula 1 Timido o estroverso? dipende Soprannomi? Krusty Mare o montagna? entrambi Hai paura della morte? No A che ora vai a letto di solito? 12 /1 |
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Nome:
Marco Compleanno: 09/09 Età: 21 Segno zodiacale: vergine Tatuaggi: mai Piercing: mai Sei innamorato/a? troppo Ti piaci interiormente? sono belliffimo Hai già amato al punto di piangere? si Hai mai fatto un incidente con la macchina? No, io sono il migliore Hai mai avuto una frattura? solo una lussazione, sono de ferro Pepsi o coca-cola? fanta Ti fidi dei tuoi amici? li definisco conoscenti Misura di scarpe? 45 1/2 Numero preferito? 21 Tipo di musica preferita? rock anni 80 Doccia o bagno? nella vasca non ci entro Cosa odi? i sondaggi come questo Come ti vedi nel futuro? con la pancia, come ora Quale dei tuoi amici vive più lontano? boh Cosa cambieresti nella tua vita? l'aver smesso pallacanestro Sei felice? mi ritengo soddisfatto Proverbio preferito? i sogni illudono, gli obiettivi motivano Libro preferito? il topolino Di cosa hai paura? di essere lasciato ancora La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? oh, che palle! Film preferito? ho smesso di guardare la televisione Se potessi essere qualcun altro chi saresti? nessuno Cosa c'è appeso al muro della tua camera? un crocifisso e la sciarpa della mia (ex)squadra di pallacanestro Cosa c'è sotto il tuo letto? il pavimento Un posto dove ti piacerebbe andare? in campagna Profumo preferito? mai usato Sport preferito? non pratico e non seguo Timido o estroverso? mi faccio i ca@@i miei Soprannomi? il mante Mare o montagna? d'inverno con gli sci ai piedi, d'estate sui prati accarezzati da leggere brezze d'aria Hai paura della morte? No A che ora vai a letto di solito? quando ho sonno [/quote]
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
#219 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Nome:
Andrea Compleanno: 25 Febbraio Età: 32 Segno zodiacale: Pesci Tatuaggi: No Piercing: No Sei innamorato/a? Credo, devo chiederlo a mia moglie Ti piaci interiormente? Mi sopporto Hai già amato al punto di piangere? Non credo, di sicuro ho odiato fino a lacrimare Hai mai fatto un incidente con la macchina? Si, ho assagiato la fiancata di un ducato con il college Hai mai avuto una frattura? Si, provocata da altri costola incrinata da calcio da sotto Pepsi o coca-cola? Birra Ti fidi dei tuoi amici? Il giusto indispensabile Misura di scarpe? 45 Numero preferito? nessuno Tipo di musica preferita? In genere metal ma, di solito un po di tutto Doccia o bagno? doccia Cosa odi? Facciamo notte se eleco tutto Come ti vedi nel futuro? Bho Quale dei tuoi amici vive più lontano? Fra 15 giorni in Australia Cosa cambieresti nella tua vita? Tutto quello che mi può facilitare. Sei felice? Tiro avanti Proverbio preferito? nessuno in particolare Libro preferito? Fanteria dello Spazio Di cosa hai paura? Dipende dai giorni La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Altro giro altro regalo Film preferito? L'Armata Delle Tenebre Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Mi bastano i miei di problemi Cosa c'è appeso al muro della tua camera? una madonna ricamata da mia moglie(che si becca tutti i miei moccoli) Cosa c'è sotto il tuo letto? Le scarpe Un posto dove ti piacerebbe andare? Antartide Profumo preferito ? Sapone Sport preferito? Correre nei boschi Timido o estroverso? come mi sveglio Soprannomi? Babbo Mare o montagna? monti Hai paura della morte? Si A che ora vai a letto di solito? Quando ho sonno |
|
|
|
|
|
#220 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.