Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2009, 22:34   #281
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da andw93 Guarda i messaggi
migliore occasione per cosa?
per farle pigliare un bel votaccio, what else?
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 22:39   #282
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil Guarda i messaggi
per farle pigliare un bel votaccio, what else?
si ma visto che il compito è un progetto di gruppo il voto basso lo prendo pure io,che in inglese ho la bellissima media del 6
Old 08-05-2009, 23:02   #283
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
ciao a tutti,ragazzi,eccomi puntualissimo a raccontarvi cosa è successo
A scuola tutto bene,apparte il fatto che la tipa non mi ha manco cagato,neanche un saluto.comuqneua all'uscita c'era il fratello seduto sulla mia moto ,mi so avvicinato,e mi so fatto coraggio,una volta arrivato alla moto faccio finta di non averlo riconoscito e gli chiedo di scendere dalla moto,lui mi dice di si e si scusa per essersi seduto sopra,io dopo aver tirato un sospiro di solievo,tolgo la catena accendo la moto e mi cisiedo sopra aspettanto un mio amico al quale dovevo dare un passaggio,mentre lo aspetto seduto,quello st****o del fratello di quella mi preme l'accelleratore e la moto parte,c'è mancato poco che mi schiantassi contro una macchina che stava passando(la moto era al lato accanto al marciapidede messa di sbieco).sono sceso dalla moto e quello se la rideva come un pirla,volevo bestemmiargli tutte le cose che esistono,ma mi so trattenuto per evitare i casini,gli ho solo chiesto cosa c***o volesse,e lui mi ha risposto di lasciar fottere la sorella che si sta sentendo con uno e che a differenza di lui è na brava ragazza.io gli ho detto che della sorella non me ne fotteva niente,ma che non poteva prendersi il lusso di sfottere e poi di pretendere di avere favori e cose del genere.mi ha risposto con un "sisi....ma stai attento che la mo ti ho fatto quasi schiantare,la prossima volta ti investo".me ne so andato ,e sapete qual'è il bello?che lunedì me devo pure sedere vicino a questa deficente per fare un compito d'inglese di gruppo....
EDIT: il mio amico è rimasto a piedi xD
mi sembra di capire che sei vivo...possiamo concludere che l'operazione anti-zerbinaggio e ritorno alla virilità piu pura sia stata un successo...
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 23:06   #284
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
mi sembra di capire che sei vivo...possiamo concludere che l'operazione anti-zerbinaggio e ritorno alla virilità piu pura sia stata un successo...
non sono vivo!è la mia anima che vi scrive ,si l'operazione è stata un successo,ho rischiato di prendermi una macchina ma alla fine si è concluso tutto bene
Old 08-05-2009, 23:09   #285
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Evita questa gente finchè puoi, saluta se ti salutano e rispondi in modo cortese se ti si fa una domanda ma non prendere mai l'iniziativa, rifiuta di pagare "pizzi" ma modera il linguaggio e non cercare il litigio.
Ricorda che devi convivere con loro ancora per 2-3 anni, non fare l'eroe ma neanche lo zerbino.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 23:16   #286
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
non sono vivo!è la mia anima che vi scrive ,si l'operazione è stata un successo,ho rischiato di prendermi una macchina ma alla fine si è concluso tutto bene
eh vedi la fortuna aiuta gli audaci ...certo che pero se la prossima volta mi dici anche che la tizia è una psicopatica maniaca e il fratello è l'erede di provenzano magari ti consigliavo di andarci piu piano

no a parte gli scherzi hai fatto bene...in generale nn permettere a nessuno di trattarti come un "coso"..chiaro valuta tu bene la situazione...dai ancora un po di anni e poi potrai scegliere da solo dove andare a vivere (possibilmente fuori da questo ambiente che mi sembra di capire nn è proprio il tuo)
Old 08-05-2009, 23:35   #287
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Iscritto dal: Oct 2008
21anni e fa ancora ste stronzatine?
potevi gonfiarlo di botte tanto co le palle che cia questo qua non entra neanche in macchina che gli arrivano in gola AHAHAHAHA
NepTuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 23:53   #288
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
Quote:
Ciao a tutti ragazzi,non immagginate cosa mi è accaduto sta mattina.A scuola arriva il professore e dopo aver aperto il registro mi interroga,verso la fine della mia meravigliosa interrogazione ( sono troppo modesto ) decide di chiamare una ragazza della quale vado pazzo (che a malapena mi considera) e le chiede di sedersi vicino a me,la ragazza mentre prende la sedi borbotta alle sue amiche "mo pure vicino a quel coso là mi devo sedere!?" fatto ciò si siede vicino a me che rimasto di pietra per l'affermazione sentita non parlo durante l'interrogazione per un bel pò di tempo.A un certo punto la ragazza è in difficoltà con alcune domande,e io la aiuto suggerendola e dicendogli praticamente tutto ciò che sapevo;addirittura una volta il prof mi ha chiesto una cosa che lei sapeva e ho risposto di non saperla (in realtà non era vero) per far parlare lei.
Finita l'interrogazione,ritorno a sedermi al mio posto felice di averla aiutata a prendere un 7 e di essere riuscito a prendere un 6 (se non l'avessi aiutata avrei preso un 8) e sento che parlava con una sua amica,chiamerò la ragazza dell'interrogazione C e la sua amica M :
M:bhe?come è stata l'interrogazione con A?
C:una vera seccatura,già il solo vederlo mi fa stare male,immagina essere seduta vicino a lui e doverlo pure suggerire!

Non vi dico che nervi,oggi sto da sta mattina nervosissimo,la cosa che mi ha fatto stare male non sono state tanto le parole ma la persona che la pronunciava,l'ho aiutata svariate volte a scuola,le offro sempre da mangiare alla macchinetta e mi chiama pure brutto coso?!?

Adesso mi chiedo:ne vale davvero la pena aiutare gli altri quando molto spesso al posto di ringraziamenti ci arrivano solo brutte parole?
dicesi zerbinaggio acuto, uno dei più grandi mali che colpisce esclusivamente gli uomini....
starscream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 00:10   #289
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
..si ha sbagliato ecc ecc ecc...

ma solo a me fa una tenerezza infinita? *_*
lei..beh a lei tante pedate nel culo da farglielo squadrato..'sta stronza...però...però lui è tenerino *_*

finito.
Old 09-05-2009, 00:15   #290
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
A scuola tutto bene,apparte il fatto che la tipa non mi ha manco cagato,neanche un saluto.comuqneua all'uscita c'era il fratello seduto sulla mia moto ,mi so avvicinato,e mi so fatto coraggio,una volta arrivato alla moto faccio finta di non averlo riconoscito e gli chiedo di scendere dalla moto,lui mi dice di si e si scusa per essersi seduto sopra,io dopo aver tirato un sospiro di solievo,tolgo la catena accendo la moto e mi cisiedo sopra aspettanto un mio amico al quale dovevo dare un passaggio,mentre lo aspetto seduto,quello st****o del fratello di quella mi preme l'accelleratore e la moto parte,c'è mancato poco che mi schiantassi contro una macchina che stava passando(la moto era al lato accanto al marciapidede messa di sbieco).sono sceso dalla moto e quello se la rideva come un pirla,volevo bestemmiargli tutte le cose che esistono,ma mi so trattenuto per evitare i casini,gli ho solo chiesto cosa c***o volesse,e lui mi ha risposto di lasciar fottere la sorella che si sta sentendo con uno e che a differenza di lui è na brava ragazza.io gli ho detto che della sorella non me ne fotteva niente,ma che non poteva prendersi il lusso di sfottere e poi di pretendere di avere favori e cose del genere.mi ha risposto con un "sisi....ma stai attento che la mo ti ho fatto quasi schiantare,la prossima volta ti investo".me ne so andato ,e sapete qual'è il bello?che lunedì me devo pure sedere vicino a questa deficente per fare un compito d'inglese di gruppo....
Vedi se riesci a suggerirla di nuovo ora a scapito tuo
Old 09-05-2009, 00:18   #291
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Quote:
"sisi....ma stai attento che la mo ti ho fatto quasi schiantare,la prossima volta ti investo".me ne so andato..
Fondamentalmente sei un buono e questo non è un male. Però diventa un male quando sei a contatto con persone dal QI limitato. Ti posso dare qualche suggerimento perché sono un po' come te.

L'uomo (stupido) è cattivo, ma per legge della natura tende a rompere le balle soprattutto a chi si dimostra più debole e indifeso. Siccome gente del genere è stupida e tende a vedere la bontà (pregio) come debolezza (difetto), c'è una sola soluzione al problema: devi dare l'impressione di uno squilibrato mentale.

La prima volta che esci con un gruppo, comitiva o vai a scuola ecc... sii te stesso ma appena una persona ti fa anche un minimo torto o ti manca di rispetto: fai una scena cosmica, diventa per qualche minuto un diavolo incazzato e scatena su di lui tutta la tua ira. Anche solo a parole... se poi ti mette un solo dito addosso allora lo lasci in fin di vita. Che serva di avvertimento per far capire a tutti che tu sei un bravo ragazzo, ma che è meglio, molto meglio (per loro) non provocarti.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium
Starise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 01:01   #292
NLDoMy

Quote:
Originariamente inviato da Starise Guarda i messaggi
Fondamentalmente sei un buono e questo non è un male. Però diventa un male quando sei a contatto con persone dal QI limitato. Ti posso dare qualche suggerimento perché sono un po' come te.

L'uomo (stupido) è cattivo, ma per legge della natura tende a rompere le balle soprattutto a chi si dimostra più debole e indifeso. Siccome gente del genere è stupida e tende a vedere la bontà (pregio) come debolezza (difetto), c'è una sola soluzione al problema: devi dare l'impressione di uno squilibrato mentale.

La prima volta che esci con un gruppo, comitiva o vai a scuola ecc... sii te stesso ma appena una persona ti fa anche un minimo torto o ti manca di rispetto: fai una scena cosmica, diventa per qualche minuto un diavolo incazzato e scatena su di lui tutta la tua ira. Anche solo a parole... se poi ti mette un solo dito addosso allora lo lasci in fin di vita. Che serva di avvertimento per far capire a tutti che tu sei un bravo ragazzo, ma che è meglio, molto meglio (per loro) non provocarti.
moahahaohao phooortissimo

fai come bart in un episodio dei simpson quando minacciava lisa con "il dito" o "l'artiglio" - non ricordo - "della morte"..

fight fire with fire
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 01:50   #293
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
peggiora cosa? è semplicemente un modo per mettere in chiaro che se il fratello fa una sciocchezza, lui lo denuncia.
si e magari il fratello se ne sbatte comunque. Dipende un po' chi hai di fronte. Dato che è finita relativamente bene (a parte quell'idiota che gli stava facendo fare il botto), meglio non gettare benzina sul fuoco sperando che si calmi. Tanto se lascia perdere quella ragazza (che oltre a portare solo guai è pure un po' stronzetta) nel limite del possibile, ridurrà gli inconvenienti futuri. Il che non vuol dire farsi mettere i piedi in testa da lei.
Old 09-05-2009, 02:20   #294
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
..si ha sbagliato ecc ecc ecc...

ma solo a me fa una tenerezza infinita? *_*
lei..beh a lei tante pedate nel culo da farglielo squadrato..'sta stronza...però...però lui è tenerino *_*
tu non puoi dare del tenerino a una persona che ha appena riconquistato la sua virilità. Cioè così lo uccidi.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 03:15   #295
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
madò, non riesco a capire come tu non abbia sclerato dopo che ti ha fatto uan cosa del genere... io avrei iniziato a bestemmiare in ostrogoto e a buttar giù non so quanti santi...
Old 09-05-2009, 07:44   #296
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
ma proprio sei un impiastro

Ma come si fa a stare ad aspettare l'amico e per giunta con la moto accesa col fratello di quella li vicino ?

per la serie ecco sono qui....centratemi

Ma poi dico il casco ce l'hai ? e allora usalo ... tanto chi non ha cervello(altrimenti non si spiegherebbe il suo gesto) come il fratello di quella non corre rischio di subire danni.

Ad ogni buon conto....l'unica cosa che adesso devi fare è non dargli alcun conto alla ragazza.

Quote:
si ma visto che il compito è un progetto di gruppo il voto basso lo prendo pure io,che in inglese ho la bellissima media del 6
Che ti frega ?
Questa è l'unica situazione in cui godrei nel fare un danno a me stesso pur di vedere affondare anche lei...

Tieni conto che lei per poco non ti faceva ammazzare....

Ultima modifica di giannola : 09-05-2009 alle 07:47.
giannola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 09:44   #297
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
Che ti frega ?
Questa è l'unica situazione in cui godrei nel fare un danno a me stesso pur di vedere affondare anche lei...

Tieni conto che lei per poco non ti faceva ammazzare....
per una minchiata aggiungo.
Old 09-05-2009, 09:57   #298
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

nn lo aizzate che ce lo ritroviamo cadavere...
Old 09-05-2009, 10:10   #299
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
eeeeeeeeeeeeehhhh
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 10:12   #300
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Quote:
meglio cadavere che zerbino a vita
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian