|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
si ma visto che il compito è un progetto di gruppo il voto basso lo prendo pure io,che in inglese ho la bellissima media del 6
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#285 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Evita questa gente finchè puoi, saluta se ti salutano e rispondi in modo cortese se ti si fa una domanda ma non prendere mai l'iniziativa, rifiuta di pagare "pizzi" ma modera il linguaggio e non cercare il litigio.
Ricorda che devi convivere con loro ancora per 2-3 anni, non fare l'eroe ma neanche lo zerbino. |
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no a parte gli scherzi hai fatto bene...in generale nn permettere a nessuno di trattarti come un "coso"..chiaro valuta tu bene la situazione...dai ancora un po di anni e poi potrai scegliere da solo dove andare a vivere (possibilmente fuori da questo ambiente che mi sembra di capire nn è proprio il tuo) |
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
21anni e fa ancora ste stronzatine?
potevi gonfiarlo di botte tanto co le palle che cia questo qua non entra neanche in macchina che gli arrivano in gola AHAHAHAHA |
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
..si ha sbagliato ecc ecc ecc...
ma solo a me fa una tenerezza infinita? *_* lei..beh a lei tante pedate nel culo da farglielo squadrato..'sta stronza...però...però lui è tenerino *_* finito.
|
|
|
#290 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Quote:
L'uomo (stupido) è cattivo, ma per legge della natura tende a rompere le balle soprattutto a chi si dimostra più debole e indifeso. Siccome gente del genere è stupida e tende a vedere la bontà (pregio) come debolezza (difetto), c'è una sola soluzione al problema: devi dare l'impressione di uno squilibrato mentale. La prima volta che esci con un gruppo, comitiva o vai a scuola ecc... sii te stesso ma appena una persona ti fa anche un minimo torto o ti manca di rispetto: fai una scena cosmica, diventa per qualche minuto un diavolo incazzato e scatena su di lui tutta la tua ira. Anche solo a parole... se poi ti mette un solo dito addosso allora lo lasci in fin di vita. Che serva di avvertimento per far capire a tutti che tu sei un bravo ragazzo, ma che è meglio, molto meglio (per loro) non provocarti.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium |
|
|
|
|
|
|
#292 | |
|
|
Quote:
fai come bart in un episodio dei simpson quando minacciava lisa con "il dito" o "l'artiglio" - non ricordo - "della morte".. ![]() fight fire with fire |
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
Città: Castiglione Olona
|
si e magari il fratello se ne sbatte comunque. Dipende un po' chi hai di fronte. Dato che è finita relativamente bene (a parte quell'idiota che gli stava facendo fare il botto), meglio non gettare benzina sul fuoco sperando che si calmi. Tanto se lascia perdere quella ragazza (che oltre a portare solo guai è pure un po' stronzetta) nel limite del possibile, ridurrà gli inconvenienti futuri. Il che non vuol dire farsi mettere i piedi in testa da lei.
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
madò, non riesco a capire come tu non abbia sclerato dopo che ti ha fatto uan cosa del genere... io avrei iniziato a bestemmiare in ostrogoto e a buttar giù non so quanti santi...
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#296 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Ma come si fa a stare ad aspettare l'amico e per giunta con la moto accesa col fratello di quella li vicino ? per la serie ecco sono qui....centratemi ![]() Ma poi dico il casco ce l'hai ? e allora usalo ... tanto chi non ha cervello(altrimenti non si spiegherebbe il suo gesto) come il fratello di quella non corre rischio di subire danni. Ad ogni buon conto....l'unica cosa che adesso devi fare è non dargli alcun conto alla ragazza. Quote:
Questa è l'unica situazione in cui godrei nel fare un danno a me stesso pur di vedere affondare anche lei... ![]() Tieni conto che lei per poco non ti faceva ammazzare....
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 09-05-2009 alle 07:47. |
||
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
|
nn lo aizzate che ce lo ritroviamo cadavere...
|
|
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.

,mi so avvicinato,e mi so fatto coraggio,una volta arrivato alla moto faccio finta di non averlo riconoscito e gli chiedo di scendere dalla moto,lui mi dice di si e si scusa per essersi seduto sopra,io dopo aver tirato un sospiro di solievo,tolgo la catena accendo la moto e mi cisiedo sopra aspettanto un mio amico al quale dovevo dare un passaggio,mentre lo aspetto seduto,quello st****o del fratello di quella mi preme l'accelleratore e la moto parte,c'è mancato poco che mi schiantassi contro una macchina che stava passando(la moto era al lato accanto al marciapidede messa di sbieco).sono sceso dalla moto e quello se la rideva come un pirla,volevo bestemmiargli tutte le cose che esistono,ma mi so trattenuto per evitare i casini,gli ho solo chiesto cosa c***o volesse,e lui mi ha risposto di lasciar fottere la sorella che si sta sentendo con uno e che a differenza di lui è na brava ragazza.io gli ho detto che della sorella non me ne fotteva niente,ma che non poteva prendersi il lusso di sfottere e poi di pretendere di avere favori e cose del genere.mi ha risposto con un "sisi....ma stai attento che la mo ti ho fatto quasi schiantare,la prossima volta ti investo".me ne so andato ,e sapete qual'è il bello?che lunedì me devo pure sedere vicino a questa deficente per fare un compito d'inglese di gruppo....