Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2009, 15:33   #681
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Lo spero bene.
aah sta pur certo che qui da me siamo gia in molti disposti a scendere per le strade ( o a risalire per le montagne), non voglio tornare sempre sullo stesso argomento ogni volta ma come dicevo adesso qualcuno in più comincia a riflettere su quello a cui si potrebbe andare incontro.

circa la Veronica: Santa donna con le palle! ( ) ! Mi ha dato molto fastidio quando l'avvocato ha cercato di far passare la tesi che fosse stata una stampa mendace a disinformare la signora. vuoi che una moglia (peraltro molto intelligente ed acculturata) non si accorga del genere di uomo che le sta accanto. Per me è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.Quella donna non va fraintesa: sta dando un forte messaggio all'italia o almeno a quella parte dell'italia che non ha ancora capito.Santoro fa proprio questo, tenta di mettere l'italiano in condizioni di capire.probabilmente lo fa in maniera discutibile ma, visto lo strapotere che sta dalla parte opposta, adesso non si è più in condizione di andare troppo per il sottile ma bisogna agire: è qui che va a mignotte la mia parte moderata ed emerge quella intollerante. Bisogna agire ragazzi, bisogna farsi sentire.

Mi sto mobilitando per organizzare delle serate a tema (sulla politica e la situazione italiana attuale ) tra ragazzi e ragazze dai 18 ai 25 anni ...e per favore non fate ironia spicciola... anche soltanto risollevare l'interesse dei ragazzi storditi dal calcio o dalla stessa musica italiana che recentemente ha dimostrato di aver rinunciato a qualunque "impegno" in politica, sarebbe un grande successo.
Old 08-05-2009, 15:34   #682
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Ma scusa tu pensi che io stimi Silvio Berlusconi?
No penso che stai dando delle colpe alla moglie che probabilmente non ha o che cmq non è dato di sapere con certezza.

Quote:
Il problema è che sua (seconda) moglie se ha scelto di essere tale non può cascarmi dalle nuvole ora.....altrimenti sembra tutto una bella inscenata.
E mica è cascata dalle nuvole ora. A suo dire son 10 anni che medita di lasciarlo e non l'ha fatto solo perché ci sono i figli di mezzo. E sinceramente non vedo altri motivi, la bella vita non mi sembra che gli interessi più di tanto visto che altrimenti sarebbe al centro dei gossip. E cmq da un divorzio simile ne hai di che campare bene.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 15:38   #683
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
per me ci ha azzeccato la biondina.
le veline e sta storia sono fumo per coprire i candidati che andranno alle europee e magari qualche cazzo di decreto che ci stanno facendo passare sotto il naso...
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 15:46   #684
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi
Salve ragazzi,

trovo che ormai sia del tutto inutile ripetrmi indignato...anche se riesce ad indignarmi sempre di più. Però una cosa la voglio dire: non è questo megalomane il problema ma la generazione di ragazzi che la sua tv, assiame a quella di stato (ora sua), ha saputo creare:
Bim Bum Bam ha cresciuto la generazione precedente con i suoi cartoni animati, ma non mi pare che siano venuti fuori delgi idioti o degli "zombi"...

Quote:
Una generazione di ragazzini e ragazzine convinti che i $$ ed il successo siano un valore fondamentale e che questi debbano e possano essere ottenuti con ogni mezzo.
Senz'offesa, ma questa massima proviene dagli anni 80, e molti registi ci hanno girato anche tantissimi film di successo sul genere, Berlusconi non ha rilanciato nulla, ha solo portato il modello "americano" in italia.
Poi possiamo discuisire sul fatot che ce ne fosse bisogno o meno.

Quote:
La totale inconsapevolezza che fare politica implichi l'assumersi di elevate responsabilità verso la collettività tutta, fa si che questi POVERI (moralmente ed intellettualmente) ragazzi non riescano a distinguere tra essere famosi perchè cantanti ed essere famosi perchè politici.
L'idea è geniale ed orrenda: se marco carta mi prende tanti voti perchè ha fatto gli amici, allora una bella signorina con le tettone prenderà ancora + voti che finiranno a me che le ho candidate.ed anche questo è conseguenza della formazione intellettuale e morale dell'elettorato giovane e di quello esteso che trascorre i pomeriggi davanti alla tv. Questo dovrebbe lasciare inorriditi tutti gli elettori di qualunque fazione ma chiaramente ciò non avviene per quanto appena detto.
Premessa, credo(non guardo la tv) che Carta sia il vincitore di Sanremo, quindi c'era una giuria e allora ti pongo una domanda,
l'ipotesi che questo Carta sia bravo, non la prendi in consiederazione proprio per niente?
Dici che i ragazzi guardano la tv,
forse una volta, io in rete(pc-xbox) nei weekend trovo solo migliaia di persone che giocano e altre migliaia che sono in giro per aperitivi.
Quindi quanto sono realmente quelle "lobotomizzati" dalla tv?
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 15:47   #685
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Bim Bum Bam ha cresciuto la generazione precedente con i suoi cartoni animati, ma non mi pare che siano venuti fuori delgi idioti o degli "zombi"...

Ma erano i cartoni, non bim bum bam a fare la differenza.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 15:52   #686
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Ma erano i cartoni, non bim bum bam a fare la differenza.
No beh, anche Bonolis e la Manuela

Brandolin e le miniere di fango

Non commetto gli attuali PSEUDO-"conduttori".....l'unica cosa che mi viene in mente sono i protozoi.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 15:54   #687
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
No beh, anche Bonolis e la Manuela

Brandolin e le miniere di fango

Non commetto gli attuali PSEUDO-"conduttori".....l'unica cosa che mi viene in mente sono i protozoi.
Si ok ma io me lo vedevo perchè c'era Kiss me Licia...di bonolis fregava na sega, poche balle.
Old 08-05-2009, 15:57   #688
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Si ok ma io me lo vedevo perchè c'era Kiss me Licia...di bonolis fregava na sega, poche balle.
A me le gag piacevano

Io non ho mai apprezza Licia, se non quando diventato grandicello ho capito che da lì a qualche anno avrei avuto anche io la ragazza
Ma eravamo già in piena epoca di telefilm targati Cristina d'Avena (te lo ricordi il rifacimento in chiave telefilm di Licia? ) ed erano donne "vere"

Per tutto il resto c'è Nadia, che è omnicomprensivo
Old 08-05-2009, 15:59   #689
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
(te lo ricordi il rifacimento in chiave telefilm di Licia? )

cazzo no...mi devo preoccupare?E' guardabile?
Old 08-05-2009, 16:01   #690
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
cazzo no...mi devo preoccupare?E' guardabile?
Beh, Giuliano non è così simpatico
Old 08-05-2009, 16:03   #691
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

http://www.youtube.com/watch?v=1Rlg2Im6dzs

Paura
Old 08-05-2009, 16:07   #692
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Veronica aveva proprio bisogno dei giornali per sapere le robe che fa il nostro presidente del coniglio...essì...
Manco fosse il marito...ah già...lo è
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 16:10   #693
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
cut
1) Ti prego di voler ascoltare la canzone dgli articolo 31 : deja vu

il pomeriggio di canale 5 ed italia 1 si compone di:
puttane e froci a uomini e donne: ragazze di 22 23 anni ne conosco a centinaia che se lo devono vedere.

genitori che pomiciano in telefilm americani per bambini. Riferimenti espliciti al sesso in cartoni animati per "bambini" a centinaia, basta accendere il televisore e ne trovi quanti ne vuoi.

bambine che guardano le winx che ad 8 anni ritengono di doversi truccare, mettere la minigonna e cercarsi un ragazzo. nei telefilm per bambini passa che se non hai la ragazze a 11 anni sei uno sfigato.

La tv ci entra nelle case proprio come Orwell aveva profetizzato, ci dice cosa fare e come vestirci e cosa pensare e come giudicare.
La tv la guarda mio fratello di 8 anni che lo caccio a pedate nel sedere per farlo andare a giocare a pallone (io alla sua età viveno per strada tra gurdie ladri e partite a pallone), la tv la guarda mia sorella che pur amando Freud talvolta si incolla su "Incantesimo".La tv la guarda mia madre mentre stira e spazza.
La tv di oggi è una merda totale!In pochi possono sostenere il contrario.

se qualcuno ha portato l'america in Italia, da questo punto di vista, ha portato la merda in Italia.

Marco Carta ha vinto perchè le ragazzine che guardano amici lo hanno inondato di televoti.La stessa strategia stanno usando certi furboni adesso per una roba ben più seria che non è Sanremo

Bravi erano Bowie, Springsteen, Cohen, Battisti, Celentano, knopfler: Carta è merda!Nato dalla Merda produce Merda per delle ragazzine italiane che stiamo rendendo merda anch'esse.
Old 08-05-2009, 16:14   #694
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Beh, Giuliano non è così simpatico
Allo Zoo(di 105...)hanno portato il cantante che interpretava Mirco nel telefilm, a 40anni si è Ri-messo a cantare, porello!!!
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 16:21   #695
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:

O signoriddio!

Però in effetti ho qualche vago ricordo (ma solo della sigla).
Old 08-05-2009, 16:23   #696
cornetto
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
Quote:

puttane e froci a uomini e donne: ragazze di 22 23 anni ne conosco a centinaia che se lo devono vedere.

genitori che pomiciano in telefilm americani per bambini. Riferimenti espliciti al sesso in cartoni animati per "bambini" a centinaia, basta accendere il televisore e ne trovi quanti ne vuoi.

bambine che guardano le winx che ad 8 anni ritengono di doversi truccare, mettere la minigonna e cercarsi un ragazzo. nei telefilm per bambini passa che se non hai la ragazze a 11 anni sei uno sfigato.

La tv ci entra nelle case proprio come Orwell aveva profetizzato, ci dice cosa fare e come vestirci e cosa pensare e come giudicare.
La tv la guarda mio fratello di 8 anni che lo caccio a pedate nel sedere per farlo andare a giocare a pallone (io alla sua età viveno per strada tra gurdie ladri e partite a pallone), la tv la guarda mia sorella che pur amando Freud talvolta si incolla su "Incantesimo".La tv la guarda mia madre mentre stira e spazza.

se qualcuno ha portato l'america in Italia, da questo punto di vista, ha portato la merda in Italia.

Marco Carta ha vinto perchè le ragazzine che guardano amici lo hanno inondato di televoti.La stessa strategia stanno usando certi furboni adesso per una roba ben più seria che non è Sanremo

Bravi erano Bowie, Springsteen, Cohen, Battisti, Celentano, knopfler: Carta è merda!Nato dalla Merda produce Merda per delle ragazzine italiane che stiamo rendendo merda anch'esse.
ma guarda che la tv spazzatura non esiste solo in italia....la tv commerciale in Germania È molto ma molto peggio
Old 08-05-2009, 16:28   #697
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
A me le gag piacevano
Idem... Paolo e gli altri erano bravi mattatori... Il contenitore insomma aveva anche un "suo" contenuto... adesso i *presentatori* servono solo per le tele-promozioni...

Quote:
Ma eravamo già in piena epoca di telefilm targati Cristina d'Avena (te lo ricordi il rifacimento in chiave telefilm di Licia? ) ed erano donne "vere"
Il tipo che faceva Marrabbio era *spettacolare*!!! Identico al cartone!

Quote:
Per tutto il resto c'è Nadia, che è omnicomprensivo
Megaquote!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 16:32   #698
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Quote:

Quoto dalla prima all'ultima parola. Non a caso sono 3 anni ormai che ho tolto la tv dalla mia camera. ormai stava li a prendere polvere.
Non so come sia la tv americana...ma difficilmente raggiunge il livello di schifezza della nostra.

E se posso aggiungere una cosa...la tv ha contribuito, ultimamente in misusa sempre maggiore, a modificare, cambiare ed annebbiare la capacità di giudizio degli italiani. Io non so se negli anni 80 un essere del genere sarebbe potuto diventare presidente del consiglio.

Ci stiamo preoccupando per un presunto scandalo del PdC...che seppur è una cosa gravissima che basterebbe per mandarlo a calci nel sedere in esilio, è in inezia in rapporto al suo passato ed a tutto quello che ha combinato/combina... se in italia un tipo del genere è ancora la governo nn penso che uno scandalo del genere possa cambiare molto...
Quanto cavolo mi fanno pena tutte quelle persone che lo appoggiano per partito preso...mamma mia...bah non spendo altre parole che è meglio.

Ciao
Wing
Wing_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 16:36   #699
ilguercio
Bannato

Ieri ho visto la puntata a pezzi(internet di merda) e devo dire che rimaniamo sempre con gli stessi dubbi...
Come mai B. conosce quella famiglia?
Da quanto tempo?
Dove ha preso il collier?
Etc...
Io continuo a pensare che se ne parla tanto,si.
Ma che ci vorrebbe un pò di chiarezza.
Spettacolare la parola di Mike.
Non è riuscito a parlare lui con Ilvio figurarsi se uno del comune si fa na chiaccherata sulle candidature europee...
C'è altro da dire?
Old 08-05-2009, 16:37   #700
ilguercio
Bannato

La TV è un mezzo troppo potente...
Chi di noi non ha un nonno/a che ti dice:"Hanno detto in Tv che...."
La TV è vangelo per loro,per cui non mi meraviglio più ormai...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian