|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
aah sta pur certo che qui da me siamo gia in molti disposti a scendere per le strade ( o a risalire per le montagne), non voglio tornare sempre sullo stesso argomento ogni volta ma come dicevo adesso qualcuno in più comincia a riflettere su quello a cui si potrebbe andare incontro.
circa la Veronica: Santa donna con le palle! ( Mi sto mobilitando per organizzare delle serate a tema (sulla politica e la situazione italiana attuale ) tra ragazzi e ragazze dai 18 ai 25 anni ...e per favore non fate ironia spicciola... anche soltanto risollevare l'interesse dei ragazzi storditi dal calcio o dalla stessa musica italiana che recentemente ha dimostrato di aver rinunciato a qualunque "impegno" in politica, sarebbe un grande successo.
|
|
|
#682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
No penso che stai dando delle colpe alla moglie che probabilmente non ha o che cmq non è dato di sapere con certezza.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
per me ci ha azzeccato la biondina.
le veline e sta storia sono fumo per coprire i candidati che andranno alle europee e magari qualche cazzo di decreto che ci stanno facendo passare sotto il naso... |
|
|
|
|
|
#684 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
Poi possiamo discuisire sul fatot che ce ne fosse bisogno o meno. Quote:
l'ipotesi che questo Carta sia bravo, non la prendi in consiederazione proprio per niente? Dici che i ragazzi guardano la tv, forse una volta, io in rete(pc-xbox) nei weekend trovo solo migliaia di persone che giocano e altre migliaia che sono in giro per aperitivi. Quindi quanto sono realmente quelle "lobotomizzati" dalla tv? |
|||
|
|
|
|
|
#685 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#686 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#687 | |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#688 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io non ho mai apprezza Licia, se non quando diventato grandicello ho capito che da lì a qualche anno avrei avuto anche io la ragazza ![]() Ma eravamo già in piena epoca di telefilm targati Cristina d'Avena (te lo ricordi il rifacimento in chiave telefilm di Licia? ![]() Per tutto il resto c'è Nadia, che è omnicomprensivo |
|
|
|
|
|
|
#689 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#690 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#691 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#692 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Veronica aveva proprio bisogno dei giornali per sapere le robe che fa il nostro presidente del coniglio...essì...
Manco fosse il marito...ah già...lo è
|
|
|
|
|
|
#693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
1) Ti prego di voler ascoltare la canzone dgli articolo 31 : deja vu
il pomeriggio di canale 5 ed italia 1 si compone di: puttane e froci a uomini e donne: ragazze di 22 23 anni ne conosco a centinaia che se lo devono vedere. genitori che pomiciano in telefilm americani per bambini. Riferimenti espliciti al sesso in cartoni animati per "bambini" a centinaia, basta accendere il televisore e ne trovi quanti ne vuoi. bambine che guardano le winx che ad 8 anni ritengono di doversi truccare, mettere la minigonna e cercarsi un ragazzo. nei telefilm per bambini passa che se non hai la ragazze a 11 anni sei uno sfigato. La tv ci entra nelle case proprio come Orwell aveva profetizzato, ci dice cosa fare e come vestirci e cosa pensare e come giudicare. La tv la guarda mio fratello di 8 anni che lo caccio a pedate nel sedere per farlo andare a giocare a pallone (io alla sua età viveno per strada tra gurdie ladri e partite a pallone), la tv la guarda mia sorella che pur amando Freud talvolta si incolla su "Incantesimo".La tv la guarda mia madre mentre stira e spazza. La tv di oggi è una merda totale!In pochi possono sostenere il contrario. se qualcuno ha portato l'america in Italia, da questo punto di vista, ha portato la merda in Italia. Marco Carta ha vinto perchè le ragazzine che guardano amici lo hanno inondato di televoti.La stessa strategia stanno usando certi furboni adesso per una roba ben più seria che non è Sanremo Bravi erano Bowie, Springsteen, Cohen, Battisti, Celentano, knopfler: Carta è merda!Nato dalla Merda produce Merda per delle ragazzine italiane che stiamo rendendo merda anch'esse.
|
|
|
#694 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#695 | |
|
Bannato
|
Quote:
O signoriddio! ![]() Però in effetti ho qualche vago ricordo (ma solo della sigla).
|
|
|
|
|
|
|
#696 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Quote:
|
|
|
|
#697 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Idem... Paolo e gli altri erano bravi mattatori...
Quote:
Megaquote!
|
|
|
|
#698 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Quote:
Non so come sia la tv americana...ma difficilmente raggiunge il livello di schifezza della nostra. E se posso aggiungere una cosa...la tv ha contribuito, ultimamente in misusa sempre maggiore, a modificare, cambiare ed annebbiare la capacità di giudizio degli italiani. Io non so se negli anni 80 un essere del genere sarebbe potuto diventare presidente del consiglio. Ci stiamo preoccupando per un presunto scandalo del PdC...che seppur è una cosa gravissima che basterebbe per mandarlo a calci nel sedere in esilio, è in inezia in rapporto al suo passato ed a tutto quello che ha combinato/combina... se in italia un tipo del genere è ancora la governo nn penso che uno scandalo del genere possa cambiare molto... Quanto cavolo mi fanno pena tutte quelle persone che lo appoggiano per partito preso...mamma mia...bah non spendo altre parole che è meglio. Ciao Wing |
|
|
|
|
|
|
#699 |
|
Bannato
|
Ieri ho visto la puntata a pezzi(internet di merda) e devo dire che rimaniamo sempre con gli stessi dubbi...
Come mai B. conosce quella famiglia? Da quanto tempo? Dove ha preso il collier? Etc... Io continuo a pensare che se ne parla tanto,si. Ma che ci vorrebbe un pò di chiarezza. Spettacolare la parola di Mike. Non è riuscito a parlare lui con Ilvio figurarsi se uno del comune si fa na chiaccherata sulle candidature europee... C'è altro da dire? |
|
|
|
|
|
#700 |
|
Bannato
|
La TV è un mezzo troppo potente...
Chi di noi non ha un nonno/a che ti dice:"Hanno detto in Tv che...." La TV è vangelo per loro,per cui non mi meraviglio più ormai... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.