|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
oh quella dell'orso polare è mia!....
L'ho diffusa io su questo forum, ed è stata inventata da un mio amico, quindi voglio i diritti... Cmq con questo modo ci ho fatto una serie di fdm e 2 di picche clamorosi!... da quella che inizia a ridere come un'idiota a quella che non la capisce e ti snobba...cmq generalmente è un buon modo per farci 4 chiacchiere e poi da cosa nasce cosa... Cmq il mio + grosso 2 di picche l'ho preso dalla mia migliore amica, ragazza bellissima dove per anni non ho mai provato niente...poi io mi sono lasciato e qualcosa in me è cambiato, lei per altri motivi è cambiata ed è diventata molto più semplice e genuina rispetto a come era prima. ed è finita in: IO: carissima, mi sono innamorato di Te! Lei: (dark) per me sei come il mio fratello... EPIC FAIL
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
Quote:
non perchè sia la regola, ma perchè mi è capitato, con un'amica che conoscevo già da 7 anni, di scoprire che era nato qualcosa, da parte di entrambi. riconosco che all'inizio è strano guardare in modo poco pudico quella che, fino a poco tempo fa, era una confidente, una persona con cui parlare di tutto e tutti, o raccontare quanto è stata stronza la tua ex. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
un mio epic fail:
ci provo con una mia amica che conosco da una vita, l'abbraccio, etc etc questa a un certo punto mi fa: no, non posso, sei un mio amico ti voglio troppo bene e ho paura di rovinare la nostra amicizia. 2 giorni dopo, torno, ci riprovo ( assatanato ) e vengo a sapere che ha scopato con un altro suo amico che è anche mio amico (e praticamente ci conosciamo più o meno dallo stesso tempo) ovviamente mi sono alzato, mi sono incazzato e me ne sono andato ![]() altro epicfail: mettiamo subito in chiaro che è stata la mia prima esperienza in ambito sessuale... mi vedo con una tipa a casa mia, ci chiudiamo in camera ( la sera stessa, mentre stavo con i miei amici in giro per roma mi arriva un messaggio con su scritto: "quando mi sono sbottonata i pantaloni era perchè ero pronta a farlo con te" la mia reazione, tutto di fronte al mio amico: e ho iniziato a prendere a calci e testate (nel vero senso della parola!! ) l'inferriata di fronte a me, quasi con le lacrime agli occhi ![]() si... sono pirla
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Questa mi ricorda una mia carissima amica..avevo deciso di provarci qualcosa come il fine settimana..un paio di gg prima ci vediamo e guardiamo un film..a un certo punto una scena un pò spinta..lei mi guarda e si mette a ridere.. io così: e lei:io con te non potrei mai fare certe cose, per me tu sei come dire..asessuato.. e io così: Inutile dire che la sera stessa grazie agli amici ero così: (un pò come sono adesso mai uscire con gli amici per dimenticare i brutti momenti, sai quando esci ma non sai come e se torni, sopratutto se hai una gamba ingessata)
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Scuola, 3° superiore.. una ragazza con una 6° (si avete capito bene, ed essendo tettomane ci stavo anche
Faccia così: "..ehm, no, ho le lezioni di oboe.." si gira piangendo e se ne va (era brutta) Un altro è un due di picche mancato però. Vedo questa ragazza che si è da poco lasciata con il suo ragazzo, circa un paio di mesi; la incontro, scambiamo quattro chiacchiere, e ci diamo i numeri. Si prende un caffè insieme, e poi si va per riaccompagnarla a casa. Essendo il suo portone dirimpettaio al mio cancello (si, abitiamo a 12 metri di distanza ) la accompagno; la abbraccio, e mentre sto per baciarla lei mi fa: "No clà, non me la sento non lo so.." Sconsolato faccio: " Va bene, non preoccuparti, sapevo che c'era questa possibilità; ciao ci vediamo". Mentre sto andando via mi rincorre, mi gira e mi bacia Settembre 2007
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Il due di picche "indiretto", ma non per questo minore è il ludibryo .....
( già raccontato ma tant'è ) Relativamente poco tempo fa conosco una in una chat, o meglio si propone lei, diverse conversazioni, si scherza si ride, in genere è lei che mi cerca. Dopo un poco è lei che propone di vedersi. Usciamo, una bella serata, tutto bene secondo me*, a fine serata ci salutiamo e ( più o meno ): io: "allora ciao, è stata una bella serata.. ecc ecc ecc .. allora quando ci rivediamo? Va bene venerdì? " lei: " Io per uscire ci sono sempre.... " .... Mai più vista o sentita, sparita anche dalla rete...... *ripensando all'andamento della serata a posteriori capisco invece ( e ciò anche secondo un amico mio ) che costei con molta probabilità ... ehm.... insomma...beh.... dunque fu un epic fail ...
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
2 di picche che è anche un mio iperepicfail carpiato
, risalente alla terza o quarta superiore:Una compagna di scuola ci prova spudoratamente con me, mi piace, ci stò, ci baciamo e cominciamo a frequentarci. Io sono abbastanza introverso, eppure con questa qui mi ritrovavo a fare il chiaccherone, mentre lei rimaneva abbastanza chiusa. Alchè, dopo circa 2 mesi di uscite avviene (più o meno) questa discussione: io: "beh dai, è già da un pò che usciamo, non credi che dovresti aprirti un pò?" lei: "Eh sai, è un mio difetto, sono abbastanza introversa...non riesco a parlare delle mie cose..." io: "Si vabbè, anche io lo sono, eppure mi son sforzato di aprirmi un pò con te..." lei: "Non capisci, io son così con tutti, anche con i miei amici... " io: "Beh ma io non sono un amico." Passa qualche giorno, ci vediamo, ci sediamo in una panchina e mi dice (in sostanza) : "sai, ho ripensato a quello che mi hai detto l'altro giorno... effettivamente è meglio lasciar perdere,mi sono accorta che ti vedo come un amico."
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
ffafafefafafafafefefefafefaef sono morto
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fortuna che si compensa ampiamente con quelle di chat con cui si esce e si "suona la tromba" già la prima sera |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io ho notato che spesso e volentieri sono proprio le donne a creare in chat (specialmente quelle dove ci si vede in cam e ci si può anche parlare a viva voce) una sorta di "tensione sessuale" se l'interlocutore maschio risulta "decente", lo fanno indirettamente, con mille sfumature ed allusioni, qualcuna anche in modo più esplicito ("se continuiamo così la volta che ci incontriamo ti salterò addosso..."), e noto anche che più confidenza si crea nella chat più possibilità ci sono che già al primo incontro "dal vivo" lei ti infili la lingua in bocca per non dire altro, mentre tutte le volte che la "confidenza" è nata da un incontro esterno alla Rete è scattata quasi sempre "la regola dell'amico", in chat no......
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
nessuna chat particolare. il comunissimo msn messenger (che si chiama windows live messenger, ma tutti chiamano ancora msn
tutte le iscritte su netlog o badoo, secondo te che ci stanno a fare lì? Quote:
un paio di volte è capitato pure a me, infatti da quel momento in poi, mai piu appuntam al buio. |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..... è stato il mio comportamento quella sera, non il mio aspetto.....
|
|
|
|
#120 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.

(un pò come sono adesso