Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2009, 00:23   #481
S.h.a.d.o.
Bannato

L'Avatar di S.h.a.d.o.

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
La Bonino lo ha travolto a Ghedini.
ti consiglio di imparare l'italiano
S.h.a.d.o. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 00:25   #482
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
silvio un uomo bellissimo
Ho cominciato a guardare la trasmissione proprio da quell'intervento (domani se riesco guardo la prima parte) e sinceramente mi sono imbarazzato. Un uomo bellissimo; probabilmente viaggia con un set di regali sempre pronto per ogni occasione; e qualcosa farfugliata sull'educazione sentimentale
Non ho capito se è Novella 2000 a provocare questi danni o se sono questi stessi che ti portano alla direzione di Novella 2000
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 00:26   #483
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
SE eviti di mettere padri e madri in mezzo è meglio anche perché il papà non ce l'ho più . E sei proprio un elettore di Papi non c'è che dire
La prossima volta ci pensarai due volte prima di accostarmi a elettore o a difensore di Berlusconi visto che non è la prima volta che lo fai, vediamo se usando le stesse parole riferite ai tuoi cari ti passa la voglia di fare il guappo.

Elettore di papi lo dici a tuo nonno.
Chiaro?
Bene.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 00:26   #484
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Non ho capito se è Novella 2000 a provocare questi danni o se sono questi stessi che ti portano alla direzione di Novella 2000
Entrambe le cose in retroazione.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 00:26   #485
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
La seconda che hai detto.
Old 08-05-2009, 00:27   #486
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Ho cominciato a guardare la trasmissione proprio da quell'intervento (domani se riesco guardo la prima parte) e sinceramente mi sono imbarazzato. Un uomo bellissimo; probabilmente viaggia con un set di regali sempre pronto per ogni occasione; e qualcosa farfugliata sull'educazione sentimentale
o entrambe le cose ....
Old 08-05-2009, 00:27   #487
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Non scherziamo COSA?

Ma perchè continui a confondere i due aspetti?

Ma che è, un gioco alla confusione?
L'hai letta la sentenza con cui l'avv. Millis deve risarcire il PdC ?

Io non confondo nulla Berlusconi è un uomo e un politico, quando sbaglia deve pagare, senza se e senza ma.
Old 08-05-2009, 00:28   #488
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
La prossima volta ci pensarai due volte prima di accostarmi a elettore o a difensore di Berlusconi visto che non è la prima volta che lo fai, vediamo se usando le stesse parole riferite ai tuoi cari ti passa la voglia di fare il guappo.

Elettore di papi lo dici a tuo nonno.
Chiaro?
Bene.
Mi auguro solo che ti diano una settimana di sospensione così impari l'educazione e la creanza, noto cha la classe e la buona educazione non appartengono alla tua parte politica.
Old 08-05-2009, 00:29   #489
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Ma è così difficile da capire che a noi non interessa quasi nulla delle risultanze politiche
Sì, è difficile per chi vive la politica come una partita di pallone.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 00:31   #490
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Berlusconi è un uomo e un politico, quando sbaglia deve pagare, senza se e senza ma.
Ti ho sistemato il periodo:

Berlusconi ha sbagliato ma non paga perchè è l'uomo politico.

Così ha senso ed è attinente alla realtà
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 00:32   #491
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
è che al mondo esistono donne che hanno pudore e stima per se stesse e donne che l'hanno perduta da tempo. Vogliamo ricordare questo episodio?

http://www.youtube.com/watch?v=uUcH2cIdr0g

il femminismo non è morto per colpa degli uomini che fanno i maiali con le donne ma per colpa delle donne che capiscono che da questo comportamento possono ottenere qualcosa in cambio e ne approfittano.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 00:32   #492
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
L'hai letta la sentenza con cui l'avv. Millis deve risarcire il PdC ?

Io non confondo nulla Berlusconi è un uomo e un politico, quando sbaglia deve pagare, senza se e senza ma.
Ma stai facendo confusione tra ABUSO SISTEMICO E SISTEMATICO di potere come politico (cosa che pesa allo Stato) con un rapporto con una minorenne (cosa che NON pesa allo Stato).

Se poi tu butti tutto in un calderone "Perchè io sono di destra vera", permettimi di sorridere, sono questioni che hanno una importanza BEN diversa per lo STATO.
Old 08-05-2009, 00:32   #493
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Mi auguro solo che ti diano una settimana di sospensione così impari l'educazione e la creanza, noto cha la classe e la buona educazione non appartengono alla tua parte politica.
ma se ci sono solo insulti da parte vostra tutti i giorni
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 00:33   #494
MARCA
Bannato

Quote:
Noi uomini di destra(destra non PdL nel caso non ci arrivassi)non insultiamo mai gli avversari(infatti nota chi inizia a spalare guano), ma di certo non ci tiriamo indietro nello scontro, verbale o fisico che sia.
Tzè!
Mi dovrebbero dare una settimana di sospensione per aver invitato i tuoi genitori alla trasmissione di Santoro?
O forse mi dovrebbero dare una settimana di sospensione per aver detto che tuo nonno è un elettore del PdL, sentiamo

Tu queste porcherie le scrivi sul mio conto e non vieni sospeso mentre io dovrei perchè a te rode che ti risponda rendendoti pan per focaccia?
AHAHAHAAH

Augurati solo di crescere bene, è già tanto.
Old 08-05-2009, 00:34   #495
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
ma se ci sono solo insulti da parte vostra tutti i giorni
Ma chi ti pensa a te.....
Old 08-05-2009, 00:36   #496
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Ma stai facendo confusione tra ABUSO SISTEMICO E SISTEMATICO di potere come politico (cosa che pesa allo Stato) con un rapporto con una minorenne (cosa che NON pesa allo Stato).

Se poi tu butti tutto in un calderone "Perchè io sono di destra vera", permettimi di sorridere, sono questioni che hanno una importanza BEN diversa per lo STATO.
Un PdC che ha rapporti con una minorenne non può rappresentare l'Italia, in quanto l'uomo che lo rappresenta ha dimostrato di non averne le capacità morali.
Puoi sorridere quanto ti pare, figuriamoci, rimane il fatto che una minorenne e il reato connesso rimane tale anche dopo la tua risata...
Old 08-05-2009, 00:37   #497
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Noi uomini di destra(destra non PdL nel caso non ci arrivassi)non insultiamo mai gli avversari(infatti nota chi inizia a spalare guano), ma di certo non ci tiriamo indietro nello scontro, verbale o fisico che sia.
Tzè!
Mi dovrebbero dare una settimana di sospensione per aver invitato i tuoi genitori alla trasmissione di Santoro?
O forse mi dovrebbero dare una settimana di sospensione per aver detto che tuo nonno è un elettore del PdL, sentiamo

Tu queste porcherie le scrivi sul mio conto e non vieni sospeso mentre io dovrei perchè a te rode che ti risponda rendendoti pan per focaccia?
AHAHAHAAH

Augurati solo di crescere bene, è già tanto.
Per tua fortuna sono un pacifista, perché nello scontro fisico ci rimetteresti come molti fascistelli che hanno provato a fare i gradassi. Ti ho fatto notare di non tirare in mezzo padri madri e parenti, ti ho fatto notare che mio padre è morto e continui. Non dico quello che penso di te.. ma sicuramente è immaginabile.
Old 08-05-2009, 00:38   #498
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Proverei solo vergogna dopo una frase del genere.
Detto questo esco dalla discussione, degenerata tra insulti, stupidaggini e manifestazioni di scarso interesse ad approfondire quanto esposto stasera nella trasmissione di Santoro.
Spero veramente che arrivino sanzioni pesanti per chi ha usato certi termini e certe offese personali.
Old 08-05-2009, 00:38   #499
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Ma chi ti pensa a te.....
non mi pensi piu ?? nooooo il mio tesssoroooooo
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 00:39   #500
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Un PdC che ha rapporti con una minorenne non può rappresentare l'Italia, in quanto l'uomo che lo rappresenta ha dimostrato di non averne le capacità morali.
Puoi sorridere quanto ti pare, figuriamoci, rimane il fatto che una minorenne e il reato connesso rimane tale anche dopo la tua risata...
Certo e continuo a sorridere di fronte a chi paragona un reato personale (di cui poi non si sa nemmeno se è successo e con quale grado di eventuale consensualità) con lo stravolgimento di tutta la politica di uno Stato a livello sistemico.

Sarà che quelli "veri di destra" non arrivano a capire questa PICCOLE e INSIGNIFICANTI differenze
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian