|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Se è come penso, un genio del male sul serio...
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quoto, e seconda cosa contatta un MOD della sezione mercatino
|
|
|
|
#105 |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
Eheh...mai successo per fortuna e da internet ho fatto molti acquisti...ma tu prova a cercare su google...aperto pacco, manca cellulare o macchina fotografica o computer, quello che vuoi basta che sia qualcosa di elettronico e tecnologico, perchè fa molta gola, purtroppo ci sono i disonesti che li prendono e li rivendono...e comunque opto anche io per lo scotch personalizzato, se lo lasci mettere alle poste, mettono il loro...ma il problema è che quello ce lo hanno in tutti gli stabilimenti nei quali passa il pacco.
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1949431. hai scritto venduto fuori dal forum....??? la metè era 85 e io ho aspettato 15gg che pigliassi lo stipendio tu per averne poi 70 come da mio consiglio... io almeno ho scritto e abbondantemente....tu scrivi solo ora con la paura di non so che caz.... di che. quando mi pare ti avessi dimostratto in tanti modi la mia collaborazione ed onestà.... se io me lo sono ricomprato e ho fatto i fattacci miei non penso che devo farvi la storia della mia vita e di come gestisco i miei acquisti. con questo chiudo e chi avesse bisogno di chiarimenti mi chieda pure che non ho nulla da nascondere. by by |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
A proposito di poste e ruberie.
Qui nel mio quartiere hanno arrestato una dipendente delle poste , della filiale dove andavo io , che rubava parte delle pensioni ai vecchietti... In pratica invece di dar loro 1000€ , per es, gliene dava 800€ ed il resto se li teneva. Sta cosa andava avanti da mesi finchè i parenti di un vecchietto hanno scoperto l'inghippo... C,òa,òz,òa
|
|
|
|
#111 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
![]()
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
.
Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
|
Quote:
Senti: tu mi hai detto che volevi 70 perchè ti tenevi gli accessori : quindi ? ora cosa desideri? io ho scritto solo perchè il tuo 3d di vendita mi sembrava strano: ti sei ricomprato un palmare nuovo con scontrino del 2008...e con tutti gli accessori. saranno anche affari tuoi ma se permetti vedere ricomparire il palmare che ti hanno rubato mi sembra miracoloso. evidentemente hai un culo della madonna visto che ne hai trovato uno uguale al mio in garanzia fino al novembre 2008, esattamente come era quello che ti ho venduto.... comunque non c'è problema : sono io il coglione , spero solo che la persona che alla persona si compri il tuo palmare capiti la stessa cosa che è capitata a te e che dopo un po la persona rimetta in vendita un palmare guarda caso uguale a quello che ha comprato da te....cosi poi mi racconti come ti senti addio. |
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
dopo avere aperto sta scatola tua e non averci trovato dentro nulla,dopo essermi sbattuto per telefonarti per ogni cosa da me fatta,denuncia ai carabinieri,foto mail e balle varie....ho aspettato il tuo bonifico...ho racimolato dei risparmi..e su un sito di vendita dell usato...ho trovato un tipo di Milano che lo vendeva uguale al tuo a €170,00...lo ho chaimato e me lo ha portato a mano...lo ho pagato, lo ho usato per un pò ed ora siccome sono appassionato di queste cose ho deciso di rivenderlo....per prendere dell'altro.... Io sono tranquillo perchè sono una persona pulita e onesta, quindi tutte queste illazioni che si son fatte qui non trovano nessun fondamneto... Io volevo solo sto cazz... di palmare lo desideravo e non lo ho avuto col tuo affare mi son dato da fare per realizzare questo mio desiderio..e lo ho fatto... quindi o mi si crede o a tutti coloro che dubitano vi sbatto una bella foto con gli scontrini e con le due belle scatole e i due imei.... chiedo ai Mod di chiudere sta discussione e di far si che uno non venga subito dilapdiato, di un crimine che non ha commesso ma di cui si è trovato vittima come tè. PUNTO E STOP. adios |
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
basta il contatto del "venditore di Milano" e si risolve la questione
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
basta bloccare l'imei del cell rubato
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!