|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Racconto quello di anni fa che più mi pesa perchè in realtà non era un due di picche.
Ci sono tre amiche. Due cicciotte, una no. Le due cicciotte in tempi diversi mi sono venute appresso. Io mi dichiaro all'amica non cicciotta. Lei dopo un pò di tempo mi dice di no. Stranamente dopo un pò di tempo finisce l'amicizia tra una delle cicciotte e la tizia a cui mi sono dichiarato. Dopo due anni, dalla sorella della tizia a cui mi ero dichiarato vengo a sapere che la cicciotta aveva detto alla sua "amica" di non mettersi con me perchè doveva riuscirci lei (che ci stava provando da prima).
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Con l'altra cicciotta invece mantengo buoni rapporti di amicizia.
Il padre ha una pizzeria. Una volta, nella sua pizzeria, presi una margherita e mi arrivò una pizza a forma di cuore
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Apparte "ti vedo come amico" dopo che mi baciava e mi strusciava a cui risposi "amica di sto caz emh
" ne ho preso uno da mia moglie quando ci siamo incontrati la prima volte mi disse: "No, con te non esco: ho paura che non sei un tipo serio "
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Due di picche...mmm
Ne ho ricevuto uno solo perchè tutte le altre cotte non le ho mai dichiarate,sennò hai voglia che lista! Che poi per uno che ha la prima ragazza a un mese dai 19 anno(e ha fatto lei il primo passo)....vabbèmi sotterro
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
caspita quanti che non hanno mai provato ad accalappiare una signorina...
Possibile? io lo trovo lo sport della nostra generazione.. altro che calcio e nel caso (ovviamente impossibile da evitare) di un 2 di picche, oplà, si passa ad un'altra |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
questo week end voglio mettere in atto l'approccio della storiella "quanto pesa un orso polare" ...cosa che automaticamente mi darà materiale per postare qua
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
si è dovuta rimangiare tutto alla fine....sarà ingrassata ![]() Beh non sei l'unico, la mia attuale fidanzata disse che all'inizio "non ti avevo proprio cagato di striscio" .... Sono uscito sulla distanza
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1 Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 07-05-2009 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
The Stig fa sesso in auto mentre entra alla Gambon
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Direttamente del mitico thread sugli appricci (chiuso Tu (+ alcool, meglio): "Ciao,...lo sai quanto pesa un orso polare?" Lei: "No.." Tu: "Abbastanza per rompere il ghiaccio" Lei: varie ed eventuali
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000