Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2009, 12:55   #121
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da andw93 Guarda i messaggi
addirittura voglio solo dimostrarle che non sono uno sfigato come crede lei....mi da fastidio pensare che una persona mi possa considerare così visto che non è per niente vero
se vuoi dimostrarle di non essere uno sfigato mandala a cagare. Questa ti tratta come uno zerbino, ti chiama coso, dice che le fa schifo starti vicino e tu ti butti ancora ai suoi piedi ogni volta che ne hai l'occasione. Cosa credi di ottenere? credi di fare colpo su di lei così? semplicemente ti vede come una persona da sfruttare e se continuerai a comportarti così lei continuerà a vederti come una persona da sfruttare, per due semplici motivi:
1° per come l'hai descritta è una persona senza un minimo di rispetto per gli altri e che quindi è portata a sfruttare le persone
2° per come ti sei descritto sei una persona senza un minimo di rispetto per te stesso e quindi sarai portato a farti sfruttare da lei.

la prossima volta non offrirle da mangiare e se verrà lei a chiederti perchè non lo fai dille che oggi non ne hai voglia, e nemmeno domani. la prossima volta non suggerirle niente e se ti chiederà perchè non l'hai fatto dille "l'altra volta quando hai preso 7 hai detto di avermi suggerito tu tutto, quindi pensavo che anche stavolta tu fossi preparatissima e non ne avessi bisogno"

hai paura di compromettere qualcosa?

Ultima modifica di momo-racing : 07-05-2009 alle 13:16.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 12:56   #122
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
certo che lo avete fatto a monnezza.. porello dai
ha sbagliato.. ma può sempre riparare.
credo che dopo mille post "carini nei suoi confronti" abbia capito
Old 07-05-2009, 13:04   #123
Pardo
Senior Member

L'Avatar di Pardo

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
certo che lo avete fatto a monnezza.. porello dai
ha sbagliato.. ma può sempre riparare.
credo che dopo mille post "carini nei suoi confronti" abbia capito
mmh, forse hai ragione '_'
Pardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 13:22   #124
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Ma se l'ho già inquadrata la tipa sarà DeFilippi dipendente.
ci hai preso in pieno,per la precisione uomini è donne dipendente

oggi a scuola,durante la ricrezione notando che non le avevo offerto niente si è avvicinata chiedendomi 3.50€ perchè aveva fame e i suoi 50 centesimi non gli bastavano per il panino e i pacchi di roba che si prende al distributore....dovevate vederla come ca**o si è atteggiata!si avvicina e mi saluta abracciandomi.....e facendomi quella richiesta...al che piùtosto incazzato le rispondo:è la terza ora,e solo ora mi saluti?lei dice:si e che prima non ti avevo notato,non immaginate come mi siano girate le ***** così le ho detto:immagino che hai fame,le ha risposto:è naturale!,mi presti 3.50 che ho fame?gli ho risposto per me puoi muorirci anche di fame,visto che sono un coso...
ho ricevuto uno schiaffo da parte sua(solletico),la classe mi considera uno stronzo(io poi,che invece ho subito il giorno prima ) e domani il fratello probabilmente mi mena .......
Neanche come se le avessi detto chissà che cosa,allora io ieri cosa avrei dovuto fare?bah...
Old 07-05-2009, 13:26   #125
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:

oggi a scuola,durante la ricrezione notando che non le avevo offerto niente si è avvicinata chiedendomi 3.50€ perchè aveva fame e i suoi 50 centesimi non gli bastavano per il panino e i pacchi di roba che si prende al distributore....dovevate vederla come ca**o si è atteggiata!si avvicina e mi saluta abracciandomi.....e facendomi quella richiesta...al che piùtosto incazzato le rispondo:è la terza ora,e solo ora mi saluti?lei dice:si e che prima non ti avevo notato,non immaginate come mi siano girate le ***** così le ho detto:immagino che hai fame,le ha risposto:è naturale!,mi presti 3.50 che ho fame?gli ho risposto per me puoi muorirci anche di fame,visto che sono un coso...
ho ricevuto uno schiaffo da parte sua(solletico),la classe mi considera uno stronzo(io poi,che invece ho subito il giorno prima ) e domani il fratello probabilmente mi mena .......
Neanche come se le avessi detto chissà che cosa,allora io ieri cosa avrei dovuto fare?bah...
hai fatto benissimo a non darglieli, così si fa.
e da ora in poi ignorala
adesso pure i soldi vuole, che cafona.
ma quale fratello..
se arriva domani digli di usare le sue energie per controlarre quella troietta che ha per sorella, almeno ti mena a ragione
ma che scherziamo
Old 07-05-2009, 13:26   #126
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

Passi da un eccesso all'altro dando l'impressione palese che stai rosicando, non ne esci più se continui così......
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 13:27   #127
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Passi da un eccesso all'altro dando l'impressione palese che stai rosicando, non ne esci più se continui così......
e che doveva fare, darle i soldi?
Old 07-05-2009, 13:28   #128
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
hai fatto benissimo, così si fa.
e da ora in poi ignorala
adesso pure i soldi vuole, che cafona.
ma quale fratello..
se arriva domani digli di usare le sue energie per controlarre quella troietta che ha per sorella, almeno ti mena a ragione
ma che scherziamo
Si però "per me puoi anche morirci di fame" non sta in piedi come risposta, ci manca solo un bel gne gne gne e stiamo a posto, prevedo nuovi problemi
Old 07-05-2009, 13:29   #129
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
e che doveva fare, darle i soldi?
Poteva non dargli i soldi senza dare l'impressione di stare "schiattando", no?
Old 07-05-2009, 13:30   #130
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Si però "per me puoi anche morirci di fame" non sta in piedi come risposta, ci manca solo un bel gne gne gne e stiamo a posto, prevedo nuovi problemi
questo si, forse è troppo.
però ha fatto bene a non inzerbinarsi ancora.
ciò che trovvo irritante è la faccia tosta di lei.
sarò vecchia io ma le mie compagne erano più dimesse ed educate
Old 07-05-2009, 13:31   #131
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
ma lasciala stare...non è che se zerbini,gli compri da mangiare o quello che ti pare allora si mette con te.
Se non gli gusti STOP non hai speranze,provaci con un altra...è pieno di ragazze.
anzi, la seconda mazzata gli arriverà addosso quando lei si metterà con uno che sarà sfigato davvero ma che agli occhi di lei sarà il più figo del mondo ( tipo 25-enne universitario fuoricorso da 4 anni a scienze politiche che siccome le sue coetanee non gliela danno allora ci prova con quelle delle superiori ) che la tratterà di merda e per il quale lei sarà disposta a ogni genere di umiliazione perchè le donne, anche se non lo ammettono e non si capisce come mai, in fondo in fondo amano soffrire. E tu nel frattempo sarai ancora lì a offrirle merendine per poi prendere a testate la macchinetta non capendo perchè il mondo gira alla rovescia
Old 07-05-2009, 13:33   #132
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
c'ha ragione.. può anche morirci, chissenefrega.

Fai bene ragazzo. Il prossimo passo è quello di smerdarti di marmellata la maglia e vedere se si offre per pulirtela con la lingua!
Old 07-05-2009, 13:34   #133
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:

hai fatto benissimo!!! ora magari non capirai ma negli anni sarà uno dei ricordi più belli della tua adolescenza. Se anzichè a brindisi fossi a Milano ci verrei io domani a farti da fratello maggiore per incontrare il suo.
Old 07-05-2009, 13:35   #134
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
hai fatto benissimo!!! ora magari non capirai ma negli anni sarà uno dei ricordi più belli della tua adolescenza.
questo non c'entra proprio una sega.
Old 07-05-2009, 13:36   #135
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
anzi, la seconda mazzata gli arriverà addosso quando lei si metterà con uno che sarà sfigato davvero ma che agli occhi di lei sarà il più figo del mondo ( tipo 25-enne universitario fuoricorso da 4 anni a scienze politiche che siccome le sue coetanee non gliela danno allora ci prova con quelle delle superiori ) che la tratterà di merda e per il quale lei sarà disposta a ogni genere di umiliazione perchè le donne, anche se non lo ammettono e non si capisce come mai, in fondo in fondo amano soffrire. E tu nel frattempo sarai ancora lì a offrirle merendine per poi prendere a testate la macchinetta non capendo perchè il mondo gira alla rovescia
se ti dico che è appena uscita da una storia con un tipo del genere mi credi?lei secondo anno delle superiori lui terzo anno di università,uno sfigato in toto,senza amici,figuratevi che lei lo doveva addiritturà trascinare fuori di casa per uscire il sabato sera....
Old 07-05-2009, 13:38   #136
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
se ti dico che è appena uscita da una storia con un tipo del genere mi credi?lei secondo anno delle superiori lui terzo anno di università,uno sfigato in toto,senza amici,figuratevi che lei lo doveva addiritturà trascinare fuori di casa per uscire il sabato sera....
lasciala perdere...
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 13:39   #137
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
questo non c'entra proprio una sega.
cosa non c'entra? Adesso magari ci sta rimanendo male perchè l'idea che s'era fatto del suo possibile rapporto con questa tipa sta andando in frantumi ma io continuo a a garantire che la soddisfazione e l'autogratificazione che proverà fra qualche anno, ripensando a questo episodio, nell'aver mandato a cagare un parassita di tale calibro, perchè di puro parassita si tratta, come quella ragazza, sarà impagabile.
Secondo me questo è un mattone importante per la costruzione della sua autostima.

io non sono uno di quelli che ti dicono di trattare male le donne, anzi per me vanno trattate come regine, ma solamente coloro, le poche, che se lo meritano realmente.
Old 07-05-2009, 13:41   #138
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Una che ti calcola solo quando le servi và lasciata perdere subito...altrimenti diventi uno zerbino al 100%
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 13:44   #139
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
cosa non c'entra? Adesso magari ci sta rimanendo male perchè l'idea che s'era fatto del suo possibile rapporto con questa tipa sta andando in frantumi ma io continuo a a garantire che la soddisfazione e l'autogratificazione che proverà fra qualche anno, ripensando a questo episodio, nell'aver mandato a cagare un parassita di tale calibro, perchè di puro parassita si tratta, come quella ragazza, sarà impagabile.
Secondo me questo è un mattone importante per la costruzione della sua autostima.

io non sono uno di quelli che ti dicono di trattare male le donne, anzi per me vanno trattate come regine, ma solamente coloro, le poche, che se lo meritano realmente.
ah.. pensavo che intendessi che il ricordo più bello della sua adolescenza sarebbe stato l'aver mandato a cagare questa ragazza..

.. no aspetta.. stai dicendo esattamente questo!

spero vivamente che i suoi ricordi (belli) saranno giri con amici, sverginamenti, casini vari.. non mandare a cagare questa!

M'è successo parecchie volte alle superiori di mandare a cagare persone.. ma ora come ora non mi ricordo manco i loro nomi e volti.
Old 07-05-2009, 13:44   #140
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
certo che ti credo, altrimenti non l'avrei scritto.
Voglio che sia chiaro che io non ti biasimo, alla tua età e nella tua situazione probabilmente sarebbe risultato difficile anche a me capire la situazione ma nelle poche righe della descrizione che hai fatto di lei si evince chiaramente che tipo di squallida persona essa sia e te lo dico, non per piangeria, ma una così uno come te non se lo merita proprio. E' la classica persona che crede che il mondo le ruoti attorno, che vota tutta se stessa ad apparire perchè non ha niente di reale da dare. Per questo stava con quel tipo, perchè così poteva dire che "io interesso a quelli più grandi, agli universitari" senza nemmeno rendersi conto di quanti sfigati ci siano tra gli universitari. E le persone così, se non cambiano registro, finiscono solamente in due modi: o trovano un farloccone pieno di soldi e totalmente imbecille che casca in questa recita e se le sposa o a furia di tirarsela si strappa e finiscono sole e inacidite, che è la fine che si meriterebbero tutte.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian