Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2009, 21:03   #1421
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
dopo il gioco base quale patch devo installare?
p.s. mi consigliate qualche mod grafica?
l'ultima dovrebbe essere la 1.4.
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 22:21   #1422
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Sallino Guarda i messaggi
l'ultima dovrebbe essere la 1.4.
ultima e cumulativa?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 23:12   #1423
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
l'ultima è la 1.5

cumulativa
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 23:14   #1424
dadadasdasdad

Saluti a tutti,

con le versoni a 64 bit di Windows 7 Beta (Build 7000) e Windows 7 RC (Build 7100) il gioco funziona benone, ma riscontro un problemino con le impostazioni di antialiasing: all'interno del launcher posso impostare qualsivoglia valore, ma verrà resettato a "disattivato". Il problema si ripresenta con tutti i driver provati fin qui (attualmente ho gli ultimi 185.81 Windows 7)

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema, e magari ha qualche soluzione?

In sign trovate la mia configurazione.

Ringrazio anticipatamente

Ultima modifica di dadadasdasdad : 05-05-2009 alle 23:18.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 07:39   #1425
DeAndreon
Senior Member

L'Avatar di DeAndreon

Iscritto dal: Dec 2008
Mah, l'ho avviato e funziona ora... però prima di installarlo ho aggiornato directx 9 e installato framework 3.5... forse era questo il problema...
scusa se non mi faccio gli affari miei ma windows 7 non è directx 11? come ti trovi con gli altri giochi oltre fallout 3?
DeAndreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 10:47   #1426
m0rph3us
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: roma
ragazzi scusate su un portatile che e un hp pavillon dv6 di ultima generazione nn riesco a completare l'installazione perche a un certo punto mi chiede il disco 0 con dentro il data3.cab
e capitato a qualcuno?
m0rph3us è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 10:56   #1427
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da andrea.nasuelli Guarda i messaggi
Saluti a tutti,

con le versoni a 64 bit di Windows 7 Beta (Build 7000) e Windows 7 RC (Build 7100) il gioco funziona benone, ma riscontro un problemino con le impostazioni di antialiasing: all'interno del launcher posso impostare qualsivoglia valore, ma verrà resettato a "disattivato". Il problema si ripresenta con tutti i driver provati fin qui (attualmente ho gli ultimi 185.81 Windows 7)

E' un problema comune alle nVidia a quanto pare, o almeno, si presenta identico sulla mia 9800GTX su Windows XP e 182.08.

In realtà, è un finto problema, poichè anche se è vero che all'avvio successivo il launcher resetta il valore di antialiasing su 0, in realtà nel gioco lo applica correttamente al valore da te inserito .

Controlla e vedrai chiaramente che in gioco l'AA è attivo.
Old 06-05-2009, 11:45   #1428
dadadasdasdad

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
E' un problema comune alle nVidia a quanto pare, o almeno, si presenta identico sulla mia 9800GTX su Windows XP e 182.08.

In realtà, è un finto problema, poichè anche se è vero che all'avvio successivo il launcher resetta il valore di antialiasing su 0, in realtà nel gioco lo applica correttamente al valore da te inserito .

Controlla e vedrai chiaramente che in gioco l'AA è attivo.
Controllerò attentamente. Ti ringrazio per l'informazione.

Quote:
Originariamente inviato da DeAndreon Guarda i messaggi
Mah, l'ho avviato e funziona ora... però prima di installarlo ho aggiornato directx 9 e installato framework 3.5... forse era questo il problema...
scusa se non mi faccio gli affari miei ma windows 7 non è directx 11? come ti trovi con gli altri giochi oltre fallout 3?
Scusami, non ho capito se la domanda è riferita a me oppure no.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 11:55   #1429
Jeremy01
Senior Member

ragazzi vorrei saltare a gioco già avviato (quindi tutta la prima parte appena nato ecc., ed anche i primi giorni all'esterno)....qualcuno mi potrebbe passare qualche salvataggio?

ho provato il comando"getquestcomplited" ma non mi va....
Old 06-05-2009, 15:14   #1430
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
Saluti a tutti,

Devi settare il LV di AA nei 2 file .ini, guarda in prima pagina
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 16:15   #1431
Sallino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
l'ultima è la 1.5

cumulativa
Ne è uscita un'altra? Io l'ho disinstallato da un pò quindi non sono aggiornato XD

Quote:
Saluti a tutti,

Lo fa anche a me con la mia VGA. Per forzare l'AA ho usato l'ini come descritto in prima pagina. In alternativa potresti anche usare il pannello di controllo dei driver.
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Old 07-05-2009, 14:33   #1432
falcon93
Member

Iscritto dal: Jan 2009
sallino ho provato ha scaricare il programma ma ho trovato solo siti dove è a pagamento....e nn lo ho scaricato cmq mi crasha anche con C&C 3 Kanes Wrath ma dopo più tempo rispetto a test drive o fallout.... ma nn credo siano le temperature perchè avevo le ventole della scheda che giravano al 30% allora ho provato a portarle al 60% e infatti appena crasho la temperatura è a da 50 a 65 gradi! su fallout cmq se metto la risoluzione a 1600/1200 con i dettagli ultra dopo 1/2 minuti crasha anche prima! poi se abbasso la risoluzione e i dettagli crasha dopo 10/15 minuti e se la abbasso ancora dopo più tempo...a questo punto nn credo neanche sia la temperatura! che debba aggiornare il gioco con l'ultima patch o gli ultimi driver della scheda video?
MY PC: --=:[ALIMENTATORE 800W SUPERNOVA]-[ SAPPHIRE RADEON HD4870X2]-[INTEL CORE 2 QUAD Q9550 STEP E0]-[CORSAIRE 4GB 1333Mhz DDR3]-[ASUS RAMPAGE EXTREME X48]-[COOLER MASTER COSMOS 1000]:=-- W@RK IN PR@GR3$$....
falcon93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 16:36   #1433
Sallino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da falcon93 Guarda i messaggi
sallino ho provato ha scaricare il programma ma ho trovato solo siti dove è a pagamento....e nn lo ho scaricato cmq mi crasha anche con C&C 3 Kanes Wrath ma dopo più tempo rispetto a test drive o fallout.... ma nn credo siano le temperature perchè avevo le ventole della scheda che giravano al 30% allora ho provato a portarle al 60% e infatti appena crasho la temperatura è a da 50 a 65 gradi! su fallout cmq se metto la risoluzione a 1600/1200 con i dettagli ultra dopo 1/2 minuti crasha anche prima! poi se abbasso la risoluzione e i dettagli crasha dopo 10/15 minuti e se la abbasso ancora dopo più tempo...a questo punto nn credo neanche sia la temperatura! che debba aggiornare il gioco con l'ultima patch o gli ultimi driver della scheda video?
Ma scusa te lo fa con 3 giochi, a sto punto è quasi ovvio che il gioco non c'entra nulla. Io continuo a pensare che siano le temperature. C&C 3 è meno pesante degli altri per questo ci mette di più a crashare.

Scaricalo da qua:
http://download.html.it/software/vedi/4708/hwmonitor/
Old 07-05-2009, 16:59   #1434
Jeremy01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Devi settare il LV di AA nei 2 file .ini, guarda in prima pagina
ragà nessunio mi passa qualche savegame o un modo per saltare qualche livello?
Old 07-05-2009, 17:58   #1435
Faltux
Senior Member

L'Avatar di Faltux

Iscritto dal: Dec 2001
Scusate, ho letto un po il 3D, ma è veramente lungo e non ho trovato la soluzione.
La domanda è questa: esiste un mod per andare oltre il 20mo livello?
Old 07-05-2009, 18:12   #1436
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Quote:
Originariamente inviato da Faltux Guarda i messaggi
Scusate, ho letto un po il 3D, ma è veramente lungo e non ho trovato la soluzione.
La domanda è questa: esiste un mod per andare oltre il 20mo livello?
1) Esiste un mod, ma é un pò buggato

2) Compri l'espansione Broken Steel che alza il vevel cap a 30

Comunque, già a lv 20 scassini e hakeri tutto e meni come un pazzo, andare oltre non serve a molto, infatti con BS mi sembra che abbiano potenziato i mostri...
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
Old 07-05-2009, 18:21   #1437
Faltux
Senior Member

L'Avatar di Faltux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
1) Esiste un mod, ma é un pò buggato

2) Compri l'espansione Broken Steel che alza il vevel cap a 30

Comunque, già a lv 20 scassini e hakeri tutto e meni come un pazzo, andare oltre non serve a molto, infatti con BS mi sembra che abbiano potenziato i mostri...
grazie per la risposta :-)
è che volevo prendere altre abilità.....
visto che a quanto pare anche broken steel pare che sia abbastanza buggato, sai dirmi dove lo scarico il mod?
Old 07-05-2009, 19:58   #1438
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Quote:
Originariamente inviato da Faltux Guarda i messaggi
grazie per la risposta :-)
è che volevo prendere altre abilità.....
visto che a quanto pare anche broken steel pare che sia abbastanza buggato, sai dirmi dove lo scarico il mod?
Qui trovi tuto quello che vuoi
Old 07-05-2009, 20:02   #1439
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
ragazzi vi chiedo un consiglio
gioco con la config in sign a 180x1050 tutto su high tranne le ombre su low, AA 2x e AF 4x

negli interni sto sui 60 fissi senza alcun problema, all'esterno ovviamente scende di parecchio, però riuscivo a stare in un range da 20 a 40 fps
però ho notato che dopo un po, senza apparente motivo, c'è un calo di prestazione non indifferente (perdo almeno 15-20 fps) un calo totalmente ingiustificato visto che se salvo, chiudo e riapro nella stessa zona guadagno magicamente i 20 fps in più

inizialmente ho disattivato l'hdr mettendo il bloom (che brutto ) e già cosi ho guadagnato sensibilmente in prestazioni (sugli esterni raramente scende sotto i 30) ma il problema rimane ed è anche piuttosto fastidioso

ho controllato le temp della vga ma sono nella norma (non supera gli 85°) e in background non ho nessun programma aperto)

qualche consiglio?
Old 07-05-2009, 20:25   #1440
falcon93
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sallino Guarda i messaggi
Ma scusa te lo fa con 3 giochi, a sto punto è quasi ovvio che il gioco non c'entra nulla. Io continuo a pensare che siano le temperature. C&C 3 è meno pesante degli altri per questo ci mette di più a crashare.

Scaricalo da qua:
http://download.html.it/software/vedi/4708/hwmonitor/
ok grazie dell'aiuto e del link!
cmq è possibile che sia il processore che nn ce la fa e crasha? cmq mi crasha anche con la scheda video a 50 gradi e prima crashava a 85 e passa...

edit: mi da nel gpu core: 82/5 gradi appena crashato e i core del processore: #0 a 51 #1 a 48 #2 a 44 #3 a 46
MY PC: --=:[ALIMENTATORE 800W SUPERNOVA]-[ SAPPHIRE RADEON HD4870X2]-[INTEL CORE 2 QUAD Q9550 STEP E0]-[CORSAIRE 4GB 1333Mhz DDR3]-[ASUS RAMPAGE EXTREME X48]-[COOLER MASTER COSMOS 1000]:=-- W@RK IN PR@GR3$$....

Ultima modifica di falcon93 : 07-05-2009 alle 20:45.
falcon93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian