|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
da uno come te non mi farei consigliare nemmeno cosa mangiare a cena...
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
E' anche vero che esistono uomini completamente zerbinati che un volta che si fidanano non escono più con gli amici, fa solo quello che chiede la donna, lui esiste solo per lei. Poi ci sono quegli sfigati che fanno regalini e galanti solo per portarle a letto non sapendo che fanno solo il loro gioco.
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mi sono letto 15 pagine tutte d'un fiato...
Thread del secolo.
|
|
|
|
|
#284 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Secondo me Corleonese è un bravo attore...
Sta a vedere che ci prende tutti per i fondelli. |
|
|
|
|
#286 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#287 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
#290 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
anche perchè il mio non è giudicare ma solo avere un'opinione. so che forse per te sarà assurdo che una donna possa avere opinioni ma è così ![]() e le basi ci sono.. me le hai offerte tu affermando certe cose. funziona così: tu dici delle cose.. e io leggendole formulo la mia opinione ![]() inoltre a questo punto, se delle idee di estranei non ti frega nulla, mi chiedo quale sia il senso del 3d cmq siccome qui ognuno può dire la sua e il forum non è solo maschile, ripeto che SECONDO ME hai un'idea arretrata, distorta e sbagliata della realtà. e a quanto pare lo pensano anche gli altri. e sempre PER ME con questi presupposti nella vita sociale si fa davvero poca strada. naturalmente essendo l'idea di una "FIMMINA" non mi aspetto che tu la prenda in considerazione ma non morirò per questo
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
che poi appena s'istruiscono un po' alzano subito la cresta vero maestro?
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
una sola risposta:
|
|
|
#297 | |
|
|
Quote:
A corleonese, visto che hai questa mentalità, prevedo anche io il futuro, e ti dico che la donna che ti piglierai sarà una così: ![]() Sono sicuro che dalle tue parti se ne trovano ancora così, avoglia. Tu andrai a lavorare mentre lei se ne starà a casa a rassettare e pulire i culi ai tuoi 5-6 figli, poi quando torni la sera troverai cucinato, ti abbufferai a volontà di spaghetti al nero di seppia e peperonata, poi mentre lei finisce di sparecchiare, lavare i piatti e mettere a letto la prole tu ingannerai il tempo con il calcio in tv la 360 e il rutto libero, finché non ti sarai scocciato allorché ti ficcherai nel letto, una bella sfogata al pescIe, un paio di scorregge e un meritato sonno allietato da sonore russate e qualche altro effluvio (per via della peperonata). Ultima modifica di Trabant : 06-05-2009 alle 15:35. |
|
|
|
#298 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.

se fosse davvero un attore non scriverebbe le battute del copione con una grammatica da film horror...