|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
se merita nelle tette
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non ci ho mai fatto caso, penso di guardare tutta la faccia...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Anche io guardo generalmente tutta la faccia con un fouc sul labiale...
A volte ho paura che guardando negli occhi mi possa imbambolare a guardare... (gli occhi mi attirano molto) Ai maschi non faccio caso, se guardo volutamente negli occhi assumo un aria incazzata ![]() Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Labiale dato che sono audioleso...oppure negli occhi quando si tratta di discussioni importanti (colloquio o riunioni)
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Un pò gli occhi e un pò dietro, in basso, dove capita... sembra che stia pensando ad altro ma in realtà ascolto
Di solito la bocca mi viene da osservarla solo negli uomini, se mi attraggono
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Ah beh dipende sai...
Se stò discutendo/litigando/polemizzando lo guardo dritto nelle palle degli occhi in segno di sfida. Se invece stò parlando in scioltezza è difficile che mi metto a fissare una persona. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Direttamente negli occhi di solito, sia se ho a che fare con uno/a sconosciuto/a che con le persone a me più intime (e non penso abbia per forza di cose a che fare con la timidezza, perchè di base io sono un po' timido).
Parrà buffo, ma spinto dalla curiosità dovuta la fatto che ho un amico che invece fissa quasi solo le labbra perchè gli vien facile leggere il labiale, ho provato qualche volta a guardare la bocca dell'interlocutore/trice ma per qualche ragione la cosa dopo pochi secondi mi imbarazza e torno a guardare negli occhi
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Occhi, sempre. Devo far capire chi comanda
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi boh, penso che la cosa dipenda da tanti fattori: psicologici, caratteriali, culturali, esperienziali eccetera.
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
purtroppo è ormai un'abitudine guardare e leggere il labiale
Se devo guardarli negli ochhi devo quasi sforzarmi,nn mi viene molto naturale... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
ma riuscite a guardare tutte e due gli occhi contemporaneamente?
o ne fissate uno?
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
è un dubbio che mi è venuto, perchè è difficile mettere a fuoco bene entrambi gli occhi, se si guarda il viso in generale ok.. bho sarò strabico io
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso penso che la cosa che può dare con più probabilità fastidio è il fatto di fermarsi a fissare una singola parte del volto (corpo) per troppo tempo: l'attenzione dell'interlocutare che ci osserva viene istintivamente portata a notare questo fatto se è estraneo alla comunicazione specifica del momento (ti fisso le tette non perchè sto dicendoti: "complimenti, che belle tette che hai!" Che poi dia fastidio o piacere, affascini o imbarazzi o chissà cos'altro, dipende.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
si leggo il labiale ormai per evitare incomprensioni acustiche o per "sentire" cio che nn posso...
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Indubbiamente la guardo, "neli oki eh"
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
E vedi i buambini puoveri!!!
Cmq io assolutamente negli occhi, metto anche molto in soggezione, sopratutto le donne, sono capace di guardare anche continuamente neglio occhi per minuti. Ricordo una sorta di sfida al mio ultimo esame all'uni con il prof..20 minuti continui a guardarci negli occhi. Fantastico. Alla fine ha abbassato lo sguardo solo per scrivere il voto sul libretto.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
Guardo sempre gli occhi, poi ho un amica che ha due occhi blu che sono impossibili da non guardare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.

o ne fissate uno?