|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Senza dubbio. Ma Dio ci avrebbe lasciato il libero arbitrio.
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Sì, la libertà di morire sotto le macerie...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() Com'era la litania: Se bene allora Dio, se non bene allora non Dio o vie imperscrutabili ... vi piace vincere facile botsi botsi bobobom
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
É proprio su questo che punta la Chiesa, la statistica
Tanto basta allertare TgN (N=1,2,4,5) o Studio Aperto e ci pensano loro... Io aspetto Vespa al varco ora... dai Bru! Quote:
![]() Che poi io sta cosa non la capisco... questa remissivitá, del tipo "ogni cicatrice é un dono di Dio". Ok la fede, ma qui siamo ai livelli di assoggettazione totale Roba da buttarsi al fiume per il volere di Dio... se non é controllo delle menti questo... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Questo è tipico delle religioni di popolazioni nomadi (come appunto erano arabi ed ebrei) che dovevano per forza affidarsi a costo di totale sottomissioni ad una divinità per sentirsi sicure data la vita nomade che facevano. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
se fosse guarita allora si potrebbe parlare di miracolo (inteso come fenomeno non spiegabile scientificamente).
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Guardate,
comunque, questi casi sono studiatissimi dalle aziende farmaceutiche. Ad esempio, in quella dove lavoro io, abbiamo contattato la signora la quale ben volentieri si sottoporrà a stidi clinici. Al di là del motivo per la quale è guarita è interessante capirne il meccanismo. Se fosse solo effetto placebo, sarebbe interessantissimo studiarne le fasi. A dire il vero, il Vaticano si serve delle industrie farmaceutiche per la ricerca. Uno dei casi che mi ha sempre sconvolto è quello di un signore del nord al quale da un giorno all'altro, è sparita una massa tumorale grande quanto un pugno. Capirne i meccanismi vorrebbe dire sconfiggere il cancro.
|
|
|
#51 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Scoprire una cura per il cancro che non sia "pantentabile" sarebbe antieconomico.
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
La maggiore conoscenza ha esposto l'uomo "medio" ad altrettante insicurezze, ergo la religione non la sradichi
Del resto è un ottimo sistema di controllo.....non vedo perchè buttarlo e rischiare il collasso del sistema in quanto le persone sono mediamente impreparate a fare dell'umanità l' Ubermensch. Intanto di compromessi si deve cmq campare, religiosi o scientifici o filosofici che siano, sempre compromessi sono Basta avere coscienza che sono compromessi. Ultima modifica di lowenz : 05-05-2009 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ma il terremoto ha la sua utilità esattamente come quella dell'attività vulcanica.
|
|
|
#55 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
ma anche di costruire strutture in grado di resistere ai terremoti. Quote:
Basta andare a vedere quello che è successo in messico dove il libero arbitrio ha impedito che un terremoto di pari intensità provocasse lo stesso disastro....quelli a cui piace vincere facile sono i costruttori che ci marciano e quelli fra di voi che, pur di andare contro Dio, ne appoggiate e ne scusate il comportamento: è davvero perversione.
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
![]() intendo credenti Vs. resto del mondo e così via
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Roba da stregoneria! Bruciatelo per cortesia, a campo de' fiori e a fuoco lento!
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.