|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Queste notizie mi rattristano sempre, questa un po' di più perchè siamo più o meno direttamente coinvolti, detto questo aggiungo che la storia si ripete, queste cose sono sempre andate così e allo stesso modo continueranno.
Una preghiera per la tenera vita spezzata. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Diceva un tossico che non sapeva suonare il violino: "Se senti rumore di zoccoli è facile che siano cavalli, non zebre". Oh, i soldati non sono perfetti, possono sbagliare.
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Le Toyota il motore ce l'hanno sopra il tettuccio o la mitragliatrice sparava da sottoterra ?
Ah no, era un colpo di rimbalzo... ed infatti quando un proiettile "rimbalza" mantiene la "coesione" necessaria per fare un bel buco tondo e stretto
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
PS. Il buco è tondo? complimenti per la vista ...
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti ripeto...TUTTO è possibile...ma tu manco hai sentito degli zoccoli...ti è stato raccontato il rumore...stop. |
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che in Italia ogni volta che ci scappa il morto sono sempre proiettili che rimbalzano... Di sicuro se "rimbalza" il proiettile non resta "di punta" per cui più che FORARE SPACCA. Quote:
Probabilmente il tizio è andato in panico davanti ad un auto che non s'è fermata.
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Stava li con l'ordine di sparare e visto che non aveva tra le mani una fionda quello è il risultato.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, se in un cesto ci sono dieci palline rosse ed una pallina bianca non hai la stessa probabilità di prendere una pallina bianca o una pallina rossa in un estrazione.
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Alzare la mano, gridare "fermati" e sfanalare ?
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il militare avrà pure sbagliato, ma non so quanto sia costruttivo dargli addosso, non è un videogame, li la strizza è reale. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
Non hai capito...per me, che non ti conosco, che non so che fonti tu stia contattando per conoscere con certezza tutti questi particolari, che non conosco il soldato che ha sparato e non posso sapere se sia andato in panico, che non ho un filmato dell'accaduto...le probabiltà si giocano su "TORTO" o "RAGIONE"...quindi PER ME...tu hai le stesse probabilità di avere ragione tanto quanto di avere torto...sei tu che cerchi di convincere noi di avere ragione, questo però non sbilancia la probabilità a tuo favore.
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quel foro d'uscita è troppo in alto (ammesso che sia d'uscita, perché se fosse d'ingresso sarebbe ben più grave).
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
Se tu leggessi l'articolo postato da LUVI sapresti che è quello che han fatto...certo, mi rendo conto che la tua opinione su una manciata di pixel sia molto più autorevole e assolutamente non fuorviata dall'atteggiamento complottista e in generale "contro" che mantieni sul forum.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Bho, io non conosco la dinamica del caso, ne dove erano l'auto ed il blindato, se hai qualche informazione al riguardo e me la passi magari mi faccio un'idea più precisa.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.

...