|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
fatto sta che da almeno 15 anni siamo un paese di coprofagi, dove i golosoni deridono chi vuole stare leggero ...
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Ogni volta ad accusare Travaglio ... Ma guarda che nessuno ti impedisce di aprire un topic e smontare tutto quello che dice. Sei liberissimo di farlo. Ah dimenticavo ... te sei quello che davanti alla lista abnorme degli orrori del governo risponde "Io non posso farci niente ... se c'è qualche problema ci pensa la magistratura (non era rossa?)" . Questa è la pochezza delle tue riflessioni e della tua tanto decantata analisi critica delle cose.Se c'è qualcuno che deve aprire gli occhi e uscire dalle solite frasi di politica da bar con i vecchietti sei te che te ne esci con "Eh la wikipedia non conta niente - quando ti ho fatto notare che per ogni affermazione c'è una FONTE, altrimenti continua a credere ai sondaggi del premier che lo danno al 75%-, "Eh ma Travaglio lo sai quanto guadagna? - disse la persona che non sapeva in che modo controbattere ad affermazioni scomode di un personaggio, udite udite, di destra. E si, sono anche libero di ritenerti un ignorante. Basta con questa storia del dire che ci riteniamo superiori perchè su 5 berlusconiani che hanno avuto il coraggio di postare su questo forum (Corleone, Shado e chi per loro) il discorso più argomentato che io abbia mai letto è quello fatto da te con lo spessore delle frasi sopra citate. Nessuno critica chi la pensa diversamente, però è altrettanto vero che nessuno accetta le persone che fanno finta di non vedere conflitto di interesse, informazione ridotta allo stato larvale, gaffe su gaffe, populismo da quattro soldi per far contenta l'italietta, leggi ad personam, SENTENZE DEFINITIVE (sei stato capace di mettere in discussione anche quelle) e chi più ne ha più ne metta. Berlusconi, che per inciso NON è il mio presidente del consiglio e mai lo sarà, non è il male dell'Italia. E' semplicemente lo specchio di quella mentalità tipica italiana che pensa che la politica sia un cabaret, che in fin dei conti basta la battuta scherzosa e il dito medio alzato per esser tutti contenti e poter dire "Ma quanto è simpatico!", che crede che in questo paese la magistratura abbia tempo da perdere ad intercettare le nostre conversazioni telefoniche per il gusto di violare la nostra privacy, che preferisce mettere alla gogna Santoro perchè ha il coraggio di pensarla diversamente e tenersi la Bianchetti che se la fà addosso perchè qualcuno ha osato citare il premier, siamo il paese del "tanto noi abbiamo le belle opere". E per fortuna, perchè ora come ora sono rimaste l'unica cosa da salvare in questo paese che vive sonni beati e tranquilli. |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Mi scuso con te per aver ritardato la sospensione ma questa mi era sfuggita. L'istigazione alla violenza ed alle soluzioni finali non è accettata in questo forum.
3giorni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.

. Questa è la pochezza delle tue riflessioni e della tua tanto decantata analisi critica delle cose.