Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2009, 11:16   #121
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
fatto sta che da almeno 15 anni siamo un paese di coprofagi, dove i golosoni deridono chi vuole stare leggero ...
Old 03-05-2009, 11:28   #122
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
Lo sai che oltre che a darmi dell'ignorante immotivatamente, tu non hai detto nulla... io non sono tanto presuntuoso da reputarti tale, posso solo dirti che sei arrogante.

Ti spiego i libri, gli articoli di giornali, le baggianate che leggete su internet, in questi casi valgono come carta straccia, in quanto gli atti processuali non li potete consultare a meno che non andiate presso i tribunali e non mi pare di averli visti da nessuna parte.

Ora, che voi mi volete convincere che Berlusconi, l'attuale VOSTRO presidente del consiglio, sia un lestofante criminale, non ci riuscirete con le vostre "BUGIE", perché io ho un cervello e riesco a farmi un idea mia sullo stato delle cose...

Mentre tu e altri ripetete a pappagallo cose che avete sentito o pensate di avere capito, quando nella realtà sono solo fatti riportati da terze persone, che di certo non si può dire siano "superpartes", in quanto è risaputo che lucrano cercando di creare presunti scandali, per abbindolare povera gente che purtroppo non ha le capacità intellettiva da farsi una propria opinione delle cose.

Uno come grillo guadagna milioni di euro all'anno con i sui V day, Travaglio con i suoi "vangeli della verità" ha un 740 da fare invidia al nostro Presidente e voi continuate a foraggiare questi personaggi.. chi è che sta manipolando l'informazione? io non sono tanto stupido da dire che Berlusconi sia un santo, ma cercate di aprire gli occhi e uscite da casa vostre e osservate i reali problemi della gente.

Con le cazzate sul conflitto di interesse la gente non si riempie la pancia.
No, lascia che sia io a spiegare a te.

Ogni volta ad accusare Travaglio ... Ma guarda che nessuno ti impedisce di aprire un topic e smontare tutto quello che dice. Sei liberissimo di farlo. Ah dimenticavo ... te sei quello che davanti alla lista abnorme degli orrori del governo risponde "Io non posso farci niente ... se c'è qualche problema ci pensa la magistratura (non era rossa?)" . Questa è la pochezza delle tue riflessioni e della tua tanto decantata analisi critica delle cose.
Se c'è qualcuno che deve aprire gli occhi e uscire dalle solite frasi di politica da bar con i vecchietti sei te che te ne esci con "Eh la wikipedia non conta niente - quando ti ho fatto notare che per ogni affermazione c'è una FONTE, altrimenti continua a credere ai sondaggi del premier che lo danno al 75%-, "Eh ma Travaglio lo sai quanto guadagna? - disse la persona che non sapeva in che modo controbattere ad affermazioni scomode di un personaggio, udite udite, di destra.
E si, sono anche libero di ritenerti un ignorante. Basta con questa storia del dire che ci riteniamo superiori perchè su 5 berlusconiani che hanno avuto il coraggio di postare su questo forum (Corleone, Shado e chi per loro) il discorso più argomentato che io abbia mai letto è quello fatto da te con lo spessore delle frasi sopra citate. Nessuno critica chi la pensa diversamente, però è altrettanto vero che nessuno accetta le persone che fanno finta di non vedere conflitto di interesse, informazione ridotta allo stato larvale, gaffe su gaffe, populismo da quattro soldi per far contenta l'italietta, leggi ad personam, SENTENZE DEFINITIVE (sei stato capace di mettere in discussione anche quelle) e chi più ne ha più ne metta.

Berlusconi, che per inciso NON è il mio presidente del consiglio e mai lo sarà, non è il male dell'Italia. E' semplicemente lo specchio di quella mentalità tipica italiana che pensa che la politica sia un cabaret, che in fin dei conti basta la battuta scherzosa e il dito medio alzato per esser tutti contenti e poter dire "Ma quanto è simpatico!", che crede che in questo paese la magistratura abbia tempo da perdere ad intercettare le nostre conversazioni telefoniche per il gusto di violare la nostra privacy, che preferisce mettere alla gogna Santoro perchè ha il coraggio di pensarla diversamente e tenersi la Bianchetti che se la fà addosso perchè qualcuno ha osato citare il premier, siamo il paese del "tanto noi abbiamo le belle opere". E per fortuna, perchè ora come ora sono rimaste l'unica cosa da salvare in questo paese che vive sonni beati e tranquilli.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 03:04   #123
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
il fine giustifica i mezzi.

Mi scuso con te per aver ritardato la sospensione ma questa mi era sfuggita. L'istigazione alla violenza ed alle soluzioni finali non è accettata in questo forum.
3giorni

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di cinesi sarebbero gi...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian