|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
|
Quote:
Edit: non voglio offendere la sensibilità di nessuno, del resto Silvio "papi" Berlusconi è sempre un ottimo passatempo per noi sinistri chic (che bella definizione, mi sento un pò gay) Ultima modifica di fdafssafsafsadfsdfdsfsdf : 04-05-2009 alle 01:14. |
|
|
|
#442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
sai cosa dirà l'elettore medio di forza italia? CHE figo berlusconi a 73 anni si scopa ancora le 18enni...e giu a votarlo piu di prima. gia ne ho sentiti piu d'uno dire cose simili. VE LO DICO: non c'è modo per levarsi silvio dalle scatole. ormai è dimostrato che qualunque porcata fa gli viene giustificata e qualche volta apprezzata. i fanatici e sono tanti lo votano stop,gli altri dicono ma se non voti lui chi voti Franceschini e il pd?...risatina e voto a silvio. Ultima modifica di Uriziel : 04-05-2009 alle 01:25. |
|
|
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quello che penso della vicenda è questo:
Noemi non è nè l'amante, nè la figlia segreta di Berlusconi. Per un semplice motivo: un' amante o una figlia segreta non va in modo così ingenuo a rilasciare interviste su un quotidiano a meno che non si voglia vendicare (e non è questo il caso o almeno non sembra così). A Berlusconi piace fare il piacione ed essere circondato da belle donne...ha l'ansia di voler essere apprezzato da tutti, ha un io che è evidentemente ipertrofico. Veronica Lario: imho è scattata così per un semplice motivo: reputa che i suoi figli siano discriminati rispetto a Marina e Piersilvio (quote societarie mediaset) e quindi vorrebbe tutelarli maggiormente...altrimenti non si spiega come mai la moglie (a breve ex?) si sia svegliata così tardi..di scappatelle probabilmente Berlusconi ne avrà fatte anche in passato.
|
|
#444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Qualcuno ha parlato di Clinton e Lewinsky...beh se una cosa del genere fosse avvenuta in Italia a che sò Scalfaro ne avrebbe guadagnato in popolarità. Alchè si dirà..si ma Zero..Clinton mentì sulla relazione extraconiugale? (col giochetto rapporto completo/incompleto) Si, peccato che Berlusconi mentì ad es. sul tesseramento della P2..eppure grosse ripercussioni non vi sono state di fatto. Quindi, figurarsi..ammesso che cmq Noemi sia l'amante o la figlia segreta, cosa che allo stato attuale non è affatto detto che sia una cosa vera.
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Mi racconta qual è la sua barzelletta preferita tra le tante che il premier le racconta?
«Vi sono due ministri del governo Prodi che vanno in Africa, su un’isola deserta, e vengono catturati da una tribù di indigeni. Il capo tribù interpella il primo ostaggio e gli propone: ‘‘Vuoi morire o bunga-bunga?’’. Il ministro sceglie: ‘‘bunga-bunga’’. E viene violentato. Il secondo prigioniero, anche lui messo dinanzi alla scelta, non indugia e risponde: ‘‘Voglio morire!’’. Ma il capo tribù: ‘‘Prima bunga-bunga e poi morire».
|
|
#446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Chiudo che e meglio, diciamo che il 3d ha esaurito le sue possibilità (tradotto è meglio che affondi perche rgart è stato esplicito troppo ma molti hanno scritto cose che era meglio evitare).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.