Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2009, 14:03   #10761
Fabio206
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
leggi sopra e la pagina precedente
Hai provato l'xliveless che ti ho suggerito come alternativa al wrapper?

Comunque ora sto facendo una guida alla modifica in hexa di un valore all'interno della cartella xlive, puoi aspettare che finisco la guida e vedere se funziona

edit: se vi piace quella mod posso hostarla da noi e scrivervi il readme in ita datemi tempo e faccio tutto
Fabio206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 14:07   #10762
giulio_88
Senior Member

L'Avatar di giulio_88

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sicilia [Palermo] Trattative:12 (ok)
Quote:
Originariamente inviato da Fabio206 Guarda i messaggi
Hai provato l'xliveless che ti ho suggerito come alternativa al wrapper?

Comunque ora sto facendo una guida alla modifica in hexa di un valore all'interno della cartella xlive, puoi aspettare che finisco la guida e vedere se funziona

edit: se vi piace quella mod posso hostarla da noi e scrivervi il readme in ita datemi tempo e faccio tutto

wow, grazie tante aspetto fiducioso la mod
giulio_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 15:12   #10763
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
scusa la domanda, ma che sarebbe di preciso?
è il mod definitivo!!! ho scaricato la versione 3 beta + il fix, e va da Dio!!!

in pratica:
-migliora il sistema di illuminazione e la tonalità delle texture: basta impostare in game contrasto a 0, luminosità al 99% e saturazione al 100% per avere albe e tramonti da urlo e notti buie e tenebrose.

-migliora gli effetti climatici (pioggia, vento, nebbia), li rende meno leggeri, più realistici e ne aumenta la frequenza

-migliora gli alberi

-migliora l'acqua ed il colore dell'acqua

-sostituisce il modello "berlina" del taxi con la riproduzione dei veri taxi newyorkesi

-aumenta il traffico pedonale per le strade/in metro e il traffico automobilistico durante le ore di punta

-aumenta il campo visivo a manetta: dal gioco basta impostare la distanza di visuale a 1-10 max e si vede l'orizzonte al 100% SENZA I CALI DI FRAMERATE che si hanno portando la distanza anche solo al 50% da gioco!

insomma, vale la pena averlo!!!!!
NB:
Per installarlo sovrascrivete le cartelle ed i files a mano (prima fate copie di sicurezza!), non affidatevi al programma "automatico" citato nel readme del mod...
ricordatevi che prima dovete aver SBLOCCATO la protezione ANTIMOD di GTA4
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 15:22   #10764
giulio_88
Senior Member

L'Avatar di giulio_88

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sicilia [Palermo] Trattative:12 (ok)
edit: appena messa.. grafica migliorata ma dopo 2 min di gioco mi balla la telecamera!! come se fossi ubbriaco e la macchina accelera da sola o.0!!

ke cavolo è successo???

Ultima modifica di giulio_88 : 03-05-2009 alle 15:40.
giulio_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 15:52   #10765
Fabio206
Senior Member

Hostata la mod con istruzioni in italiano..

http://download.gta-expert.com/index...t=view&id=5854

edit: non avevo visto i fix -.- spero che l'archivio vada bene altrimenti poi lo aggiornerò (con la mia linea ci metto mezz'ora ad uppare 50 mega), ora sto lavorando alla pagina dei savegame che è abbastanza un lavoraccio poi dovrò uscire, magari correggo domani l'archivio se necessario, fatemi sapere.
Old 03-05-2009, 16:05   #10766
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fabio206 Guarda i messaggi
Hostata la mod con istruzioni in italiano..

http://download.gta-expert.com/index...t=view&id=5854

edit: non avevo visto i fix -.- spero che l'archivio vada bene altrimenti poi lo aggiornerò (con la mia linea ci metto mezz'ora ad uppare 50 mega), ora sto lavorando alla pagina dei savegame che è abbastanza un lavoraccio poi dovrò uscire, magari correggo domani l'archivio se necessario, fatemi sapere.
è uscito il 3 fabio http://www.gtaforums.com/index.php?s...ic=397854&st=0
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 16:15   #10767
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Originariamente inviato da giulio_88 Guarda i messaggi
edit: appena messa.. grafica migliorata ma dopo 2 min di gioco mi balla la telecamera!! come se fossi ubbriaco e la macchina accelera da sola o.0!!

ke cavolo è successo???
che hai il gioco crackato -.-"

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
il 3 è d'obbligo, ilo 2 è instabile da morire...il fix SERVE con la patch 1.3, altrimenti fa schifezze con il depth of field...
la versione 3 è all'inizio del post di presentazione
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
Old 03-05-2009, 16:46   #10768
Fabio206
Senior Member

ok allora aspetto che esca la 3 stabile, non ho voglia di uppare ogni volta 50 mega o di fare files separati, grazie della segnalazione ma stavo lavorando a questo:

ed ero un pò schizzofrenico

credo che ora ci sia scritto tutto, eventualmente aggiornerò il wrapper con un altro file utile per chi ha qualche problema, appena mi confermano che un altro utente ha risolto

Spero che quella pagina sia utile a tutti, fatemi sapere
Old 03-05-2009, 19:15   #10769
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Sono riuscito a far funzionare il savegame senza errore. Ora però mi ritrovo con un gioco che va a scatti anche a livelli bassi di dettagli nonostante prima ci giocassi su qualità Molto Alta e Alta.

Come verifico che le tre patch sono state installate tutte bene e che vi sia il fix per il live ? ( o quest'ultimo è ovviato da xlive useless? )
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 19:34   #10770
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
azzo mi allontano 3 giorni e mi tirate fuori una megamod?!?!? Che è successo in mia assenza?
Old 03-05-2009, 19:47   #10771
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
azzo mi allontano 3 giorni e mi tirate fuori una megamod?!?!? Che è successo in mia assenza?
prodigi di google...

in attesa che venga uppato altrove, ricordo che il mod è scaricabile da

QUESTO SITO

nelle seguenti modalità:
scaricare la versione 3 BETA ed il FIX (in bella vista all'inizio del primo post)
se non lo si è già fatto, sbloccare la protezione antimod di GTA4: TUTORIAL QUI.
installare la versione 3 BETA del mod
installare il FIX per il mod
avviare il gioco, e dalle impostazioni video impostare la distanza visiva al massimo a 10 (io la tengo a 7). Il mod, infatti, tramite l'edit di alcuni files di configurazione elimina la "nebbia" dell'orizzonte, estendendo la visuale al 100% SENZA NESSUN PESO sul computer, NO CALI DI FPS! Alla faccia della distanza visiva del menu...
avviare ua partita, premere esc ed impostare la luminosità al 99% (penultima tacca disponibile avanzando verso destra), il contrasto all'1% (una tacca) e la saturazione al 100% (barra piena)
giocare!!!!
e gustatevi i nuovi colori, il meteo migliorato, l'illuminazione fatta come si deve, il traffico regolato meglio ed in modo realistico, lmarciapiedi affollati, alberi decenti, acqua azzurra e brillante, distanza visiva che aumentata "regolarmente" vi avrebbe ridotto i fps a 0 secco...

Ultima modifica di DarthFeder : 03-05-2009 alle 21:32.
Old 03-05-2009, 19:59   #10772
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
prodigi di google...

QUESTO SITO

nelle seguenti modalità:
scaricare la versione 3 BETA ed il FIX (in bella vista all'inizio del primo post)
se non lo si è già fatto, sbloccare la protezione antimod di GTA4: TUTORIAL QUI.
avviare il gioco, e dalle impostazioni video impostare la distanza visiva al massimo a 10 (io la tengo a 7). Il mod, infatti, tramite l'edit di alcuni files di configurazione elimina la "nebbia" dell'orizzonte, estendendo la visuale al 100% SENZA NESSUN PESO sul computer, NO CALI DI FPS! Alla faccia della distanza visiva del menu...
avviare ua partita, premere esc ed impostare la luminosità al 99% (penultima tacca disponibile avanzando verso destra), il contrasto all'1% (una tacca) e la saturazione al 100% (barra piena)
giocare!!!!
e gustatevi i nuovi colori, il meteo migliorato, l'illuminazione fatta come si deve, il traffico regolato meglio ed in modo realistico, lmarciapiedi affollati, alberi decenti, acqua azzurra e brillante, distanza visiva che aumentata "regolarmente" vi avrebbe ridotto i fps a 0 secco...
wow sembra rivoluzionaria!! La sto scaricando
Old 03-05-2009, 20:13   #10773
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
prodigi di google...

QUESTO SITO

nelle seguenti modalità:
giocare!!!!
Interessante!!!! Magari lo provo poi
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 20:16   #10774
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
wow sembra rivoluzionaria!! La sto scaricando
Guarda tu stesso gli screen fatti...

Immagine 1 mmagine 2 Immagine 3 Immagine 4

altre QUI e nel resto di quel thread

Ultima modifica di DarthFeder : 03-05-2009 alle 21:36.
Old 03-05-2009, 20:23   #10775
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

ridimensiona un pò le immagini!

Per installarla basta copiare le cartelle nella cartella di gta giusto?
Old 03-05-2009, 20:30   #10776
giaccaz
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
sera sto saricando la mod ..pero non riesco ad aprire il link per
"sbloccare la protezione antimod di GTA4: TUTORIAL QUI"
aiutooo
giaccaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 21:31   #10777
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da giaccaz Guarda i messaggi
sera sto saricando la mod ..pero non riesco ad aprire il link per
"sbloccare la protezione antimod di GTA4: TUTORIAL QUI"
aiutooo
http://www.gta-expert.com/index.php/...cco_protezioni
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 21:33   #10778
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Darth sistema le immagini...

ma così a prima vista, sono solo io a non vederci nulla di rivoluzionario?
Old 03-05-2009, 21:34   #10779
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
ridimensiona un pò le immagini!

Per installarla basta copiare le cartelle nella cartella di gta giusto?
si si, estrai il contenuto dell'archivio nella cartella di gta...sovrascriverà roba in common/data, common/shader e pc/data, pc/maps, se non erro.
per le immagini...non sono prese da un servizio di host, quando avrò tempo le ridimensiono e le riuppo...mi seccava mettere il link testuale, così si vede subito com'è...

ps: link del post corretto
Old 03-05-2009, 21:34   #10780
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Darth sistema le immagini...

ma così a prima vista, sono solo io a non vederci nulla di rivoluzionario?
tu installalo e guarda quanto lontano vedi e come ci vedi...poi sappimi dire
integra anche il tuo amato tweak grafico, nella configurazione 5 (ombre + blur, no depth of field)

Ultima modifica di DarthFeder : 03-05-2009 alle 21:37.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian