|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
"Purtroppo" ti tocca quotare una minchiata e una TOTALE ingiustizia sotto TUTTI i profili e punti di vista.. In senso sia assoluto che "relativistico".. La ragazza (minorenne) è stata condannata a morte.. Il fidanzato (l'assassino) a 10 anni di carcere..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Ma mica ci si può aspettare che gli assassini ammettano le proprie responsabilità. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
||
|
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Che cosa odiosa e inutile la pena di morte, la giustizia dovrebbe essere il mezzo dove le persone vengono riformate per rientrare nella società, non lo strumento di vendetta delle vittime, e nemmeno l'esempio da dare per scoraggiare gli altri, la prevenzione si fà con l'educazione non col terrore
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Ormai ci hai fatto il callo alle cazzate vero Fritz...
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Lo dice l'autopsia della donna uccisa, non il "suo avvocato" Fritz..
Come la prova del dna sui primi 2 rumeni accusati dello stupro alla caffarella.. Il tuo garantismo mi sa che funziona a corrente alternata..
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io a differenza tua non entro nel merito delle prove processuali (tu invece ovviamente non riesci a fare a meno di dispensare verità assolute, per aver letto due paroline in un articolo). Io mi limito ad osservare che la donna é stata condannata a morte per rapina ed omicidio. Brutto e barbaro? Si. Esattamente come avviene in Texas. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Rimane il fatto che si parla di primitivi che non conoscono i diritti umani e che per lo stesso reato in Italia .... .
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
In Italia sarebbero stati i protagonisti di un reality show dal titolo :" alla faccia di quella che è morta".
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
(a me ovviamente non piace e ritengo la pena di morte disumana e inutile, vedi controproducente, per la società) |
|
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Verità assolute un cazzo.. "Esattamente" come avviene in Texas un paio di palle.. Non metto la faccina che ride (a commento del modo tutto tuo di "ragionare") solo per rispetto di quella ragazza.. Le p-r-o-v-e OGGETTIVE a discolpa Fritz; c'erano e non se le sono cagate manco di striscio, PUNTO.. Altro che "Texas".. E qui il discorso è ancora più chiaro.. Quote:
||
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
gia' gia'....
e' veramente una bella cosa la pena di morte |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Comunque non aveva 17 anni ma, mi pare, 23. 17 anni è l'età in cui avrebbe partecipato all'omicidio di cui era accusata.
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fregarsene totalmente delle prove in perfetto medioevo style e la evidente mancanza assolutà di equità giuridica (i famosi piatti della bilancia) sono una [cit.] "mia opinione".. no comment Buon proseguimento di cazzate..
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciò ha creato un ribaltamento speculare delle responsabilità.. In Texas per quanto simile in termini di brutalità alla primitiva "giustizia" iraniana, come qualcuno ha semplicisticamente affermato, ciò non sarebbe avvenuto.. E in particolare non con l'avvallo della suprema corte.. la legge NON è uguale per tutti...
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 02-05-2009 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
il mio discorso e' assoluto, non mi interessa se il condannato e' innocente o colpevole di aver sciolto nell'acido 6 bambini la pena di morte e' male ps: qualche tempo fa ho beccato su internet il filmato dell'esecuzione di saddam....mi e' venuto quasi da piangere...una sensazione di orrore e tristezza unica |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.

.