|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Anche io l'ho preso da lui e ovviamente ho lo stesso problema.
Non è tanto per i 12 euro spesi ma il fatto che sono state bloccate anche le 2 copie di company of heroes e opposing fronts che ho originali e non posso registrare un nuovo account. Se il codice di tales of Valor non è valido avrebbero dovuto bloccare solo quello e non tutto...non ho parole ! Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5842 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Scusate se ripeto, ma con gli ultimi aggiornamenti il gioco coh+of il gioco è in inglese, nella cartella engine-locale-english non c'e nulla e se vado a incollare la traduzione che mi faceva andare il gioco in ita non cambia nulla resta in inglese.
C'è nulla che posso fare per farlo diventare ancora in ita. Grazie. |
|
|
|
|
|
#5843 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: AR
|
Soluzione Per Account Bannato
Facendo una ricerca nel sito della THQ ho trovato questo domanda - rispondi nelle FAQ che spiega come risolvere il problema dell'account bannato.
My Company of Heroes account has been banned/transferred/lost password. Can you fix it? In order to look up your account info, we need to first verify ownership of the game and CD key(s). Please send a JPG file image of the CD key (or both keys if you own both versions of COH) clearly shown on the back of the manual or separate piece of paper, along with the disc(s), and an image file of your receipt as well (if available). Also tell us your account name and email address used to make the account, as well as an explanation of the problem you are having. Once verified, we can review your account and make any necessary changes or provide info. We do not have access to passwords, however, and cannot look them up. You would need to use the "Forgot Password?" feature found on the Relic Online log-in screen. il link è il seguente.. http://support.thq.com/thq/consumer/...rer=&gpn=&gpv= |
|
|
|
|
|
#5844 |
|
Member
|
ma se installo solamente Tales of Valor con quali fazioni potrei giocare??...tutte?? o solo wermacht e americani?
|
|
|
|
|
|
#5845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5846 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
bannato con prodotto originale!
Ragazzi ho bisogno di un aiuto!!
Mi è arrivato vai mail questo messaggio! Hi, Your account has been banned by a Relic Admin for the following reason: This CD key has been disabled due to rejected credit card information. Please contact TriMedia for more information. If you feel this is an error. Please contact customer support. Regards, Relic-Online Team Ho comprato il Cd-Key di Tales of Valor su Ebay tramite l'inserzione del cinese che ha segnalato MIRAGGIO! Che devo fare?? |
|
|
|
|
|
#5847 |
|
Senior Member
|
praticamente sono stati bannati tutti quelli che han comprato la key da quel cinese, la mia va bene e l'ho acquistata da un americano -.- speriamo in bene
|
|
|
|
|
|
#5848 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Stesso problema per la KEY Id Utente il solito PEREZ, pero' mi sa che lo frego, ho aperto contestazione Paypal e gli ho bloccato il pagamento, ora vediamo come si mette.....resta sempre il fatto che ho il gioco bloccato
|
|
|
|
|
|
#5849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
comprare un altra copia del gioco, ma come si fa a comprare su ebay certe cose
Ultima modifica di Korn : 02-05-2009 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
#5850 |
|
Member
|
Devo per forza comprare una nuova copia del gioco??
Se reinstallo Coh e OF che sono originali, non posso fare un nuovo account con solo quelli? Comunque prima ed ultima volta che acquisto questo genere di cose su Ebay... Ho scritto anche alla Relic. |
|
|
|
|
|
#5851 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
@ MIRAGGIO contattami su msn o skype cerchiao di aiutarci a vicenda!!! |
|
|
|
|
|
|
#5852 |
|
Senior Member
|
si fa perchè spendere 35 euro per Tov è una truffa,soprattutto per gli utenti che già avevano coh e of....cmq ribadisco che stanno bannando "solo" le key di quel cinese...quelle comprate dall'americano funzionano benissimo sia a me che a tutti gli altri utenti che l'hanno acquistata da lui...di fatto questo tipo nn ne vendeva mille mila come il cinese ma pochissime
|
|
|
|
|
|
#5853 |
|
Member
|
Quindi ha bloccato anche i prodotti precedenti...
Mi sa che alla Relic non va giù quella faccenda dei CD-Key di TOV... A dire il vero non è che Tov valga la pena di spendere 35€, lo dico dopo averlo provato... Se il prezzo si aggirava intorno ai 20€ era meglio! Certo, per risparmiare ci ho rimesso. Fatto sta che siccome ho già una copia originale di Coh liscio presa con GMC di Natale e questo mese c'è OF a circa 8€ con TGM, mi prendo OF e ristabilisco lo status quo precedente, cioè creerò un nuovo account con questi 2 codici senza che reinstalli tutto. Per la faccenda Tov vedo in seguito. Coh l'avevo preso a 10€ 6 mesi fa e OF era in bundle con la scheda grafica. Sì, ci ho perso alla fine, ma forse non troppo. Qualcuno ha un'idea migliore in caso?? |
|
|
|
|
|
#5854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Se i codici di company of heroes e opposing fronts li avevi associati allo stesso account di tales of valor purtroppo sono tutti bloccati, ho appena provato a crearne uno nuovo inserendo il codice dei primi 2 dei quali ho la copia originale ma niente da fare, dice sempre "account bandito"
Comunque ho aperto un controversia attraverso paypal e mi hanno appena rimborsato i 12 euro. A questo punto per sistemare le cose credo che comprerò da play.com una copia di tales of valor a 20 euro o magari Anthology a 23 euro. Quote:
Ultima modifica di ste_ita : 02-05-2009 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
|
#5855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
rimborsati entrambi..grazie paypal ![]() ora Lunedi scatta la chiamata alla relic gli spiego la situazione e vediamo come procedere per sbannarli l'account
|
|
|
|
#5856 |
|
Member
|
Immaginavo faceva sta rognata... Niente, uso altre 2 copie come ho descritto prima. Pago in più solo gli 8€ del TGM. Poi chiedo il rimborso al cinese. Grazie per la segnalazione di TOV su play.com. Per piacere fammi sapere l'esito di questo acquisto! Sai adesso sono parecchio diffidente. Alla fine anche se uno viene rimborsato del singolo prodotto, poi deve comunque ripagarsi i precedenti!
|
|
|
|
|
|
#5857 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5858 |
|
Member
|
ma ho appena scritto che potete sbloccarli....cmq se volete ricomprare altre copie fatelo pure !!
|
|
|
|
|
|
#5859 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5860 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.