|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma sicuro che siano amici? a me sembrano solo compagni di scuola...anch'io cazzeggiavo, ridevo e tutto con i compagni di scuola, ma con pochi poi si usciva e ci si divertiva...ognuno ha la propria compagnia fuori
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
cambia aria, da come li descrivi non sono affatto persone con cui potresti mai trovarti bene...
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
anzi ricordo che in classe si formavano i classici gruppi, soprattutto le ragazze, dove o stavi con un gruppo o con l'altro...io me ne fregavo e cazzeggiavo con tutti perchè non avevo niente contro nessuno...alla fine al diploma appena fatti gli esami andavamo tutti insieme al mare e sticazzi...con qualcuno\a ci vediamo ancora anche se ormai ognuno si fa la sua vita, lavoro, fidanzata\o e si sparisce...per questo le amicizie di scuola spesso non convengono, magari appena si finisce la scuola poi i saluti e allora si che si rimane soli per un po
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
vero
la giornata più bella della mia vita. comunque io divido gli amiciamici dagli amici di amiciamici ne ho un paio, di amici ne ho di più. gli amici sono amici, ma gli amiciamici sono più amici.
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
io nel mio gruppo non considero più nessuno mio amico, sono tutti bastardi pronti a mettertelo nel culo alla prima occasione! non me ne frega un cavolo di nessuno!
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Poi facci sapere come pensi di risolvere se possiamo ti diamo qualche consiglio.
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Cmq la vita ti porterà a fare nuove amicizie...se andrai all'uni...oppure sul posto di lavoro...tranquillo Se nel gruppo degli attuali amici c'è qualcuno a cui tieni un po' di più degli altri prova a parlare con quelli con cui sei un po' più stretto o che consideri un po' più amici e vedi se cambia qualcosa |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non mi sembrano tanto amici, ma allo stesso tempo ti devi dare una mossa.
Devi essere te stesso. Se essere te stesso non ti porta ad essere apprezzato allora significa che quella compagnia non fa per te. Inoltre non essere timido, sii tranquillo di fare ciò che vorresti fare senza avere inutili blocchi. Stai sicuro che il peso non ci azzecca nulla, almeno che questi presunti amici non siano proprio degli idioti.
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
forse e' diventata una tradizione con il passare del tempo, e quello che per gli altri era una eccezzione per me e' diventata la normalita'.... e tu ci stai male? tu vuoi piacere agli altri? perche'??? per stare meglio? ma lassa' sta' ![]() io adoro non avere nessuno accanto, che sia natale, il 1° maggio, il 31 dicembre, o il 1° gennaio, o qualsiasi altro giorno dell'anno.. e tu stai male per questo? fottitene degli altri, alla fine sono estranei...
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
Volete sapere perchè non chiedo a mio fratello di uscire? (Lo dovreste conoscere prima di suggerirmi di uscire con lui)
Ecco l'ultima di stamattina: mio fratello ha in programma una bella gita al parco fluviale, tante ore di divertimento, pranzo fuori, partita a calcetto ecc ecc... Fratello! Posso venire pure io? NO! Perchè? Perchè no... |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
ed è tutto vero, quando si è nella cacca è più facile agire, anche quando si è in sofferenza c'è più forza del solito, mentre se si galleggia nel limbo si continua su quella strada finchè dura, perchè niente ti impone modifiche. Ho sempre pensato che avrei dovuto quasi annullarmi prima di realizzarmi e purtroppo penso di essere sulla strada giusta. L'autore del topic però deve capire se vuole avere amici per essere come gli altri, oppure se ne sente veramente il bisogno per condividere qualcosa, nel secondo caso non vedo come possa non riuscirci, a me fregava solo per un campo piuttosto ristretto, tipo o era così oppure ciao, una sorta di tramite per raggiungere uno scopo, esempio vado al cinema con gli amici per vedere il film non per vedere gli amici Ma a sto punto tanto vale lasciar perdere no? Se poi il discutere non è il tuo forte tanto da arrivare di consueto a finire gli argomenti ti chiedi ma che senso ha? Mi sono sempre chiesto che cosa hanno tanto da parlare i comuni mortali e ascoltando qualche conversazione mi sono sempre imbattutto in una marea di stroxate che vanno avanti per ore e tra le donne è una cosa assurda (nella maggior parte..) ma meglio finirla qua che sto andando off topic
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 02-05-2009 alle 11:08. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli "amici" ti scansano, tuo fratello, di un solo anno piu' grande, non vuole che esci con lui...non è che sei un po' una palla al piede? è solo una domanda io non ti conosco... però anche il titolo del thread fa pensare; sei per caso una di quelle persone che per ogni scherzo/cazzata dice "e però non è giusto!"??? ciò spiegherebbe le cose... ripeto che non ti conosco quindi non è un giudizio su di te ma una supposizione
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
nel limbo delle PROBABILITA' e non delle CERTEZZE.
Mi sono sempre chiesto che cosa hanno tanto da parlare i comuni mortali e ascoltando qualche conversazione mi sono sempre imbattutto in una marea di stroxate che vanno avanti per ore e tra le donne è una cosa assurda (nella maggior parte..) ma meglio finirla qua che sto andando off topic