Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2009, 21:00   #41
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ma sicuro che siano amici? a me sembrano solo compagni di scuola...anch'io cazzeggiavo, ridevo e tutto con i compagni di scuola, ma con pochi poi si usciva e ci si divertiva...ognuno ha la propria compagnia fuori
Old 01-05-2009, 21:04   #42
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ma sicuro che siano amici? a me sembrano solo compagni di scuola...anch'io cazzeggiavo, ridevo e tutto con i compagni di scuola, ma con pochi poi si usciva e ci si divertiva...ognuno ha la propria compagnia fuori
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 21:06   #43
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

cambia aria, da come li descrivi non sono affatto persone con cui potresti mai trovarti bene...
Old 01-05-2009, 21:06   #44
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

anzi ricordo che in classe si formavano i classici gruppi, soprattutto le ragazze, dove o stavi con un gruppo o con l'altro...io me ne fregavo e cazzeggiavo con tutti perchè non avevo niente contro nessuno...alla fine al diploma appena fatti gli esami andavamo tutti insieme al mare e sticazzi...con qualcuno\a ci vediamo ancora anche se ormai ognuno si fa la sua vita, lavoro, fidanzata\o e si sparisce...per questo le amicizie di scuola spesso non convengono, magari appena si finisce la scuola poi i saluti e allora si che si rimane soli per un po
Old 01-05-2009, 21:10   #45
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da Mike90 Guarda i messaggi
Infatti è quello che penso anche io, dove sbaglio... eppure, ripeto, faccio di tutto per sembrare brillante e simpatico ai loro occhi...
forse è anche questo...magari si accorgono che non sei te stesso ma ti stai sforzando di essere qualcun'altro e ti vedono come un falso...non saprei...soprattutto a scuola ste cose escono, come ho detto prima io e anche un mio compagno trattavamo con tutti gli "schieramenti", a qualcuna non piaceva e ci accusava di essere falsi
Old 01-05-2009, 21:21   #46
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
I veri nerd stanno a casa!!

vero oggi mi sono svegliato alle 11 (perchè ieri sono stato fino alle 2 di notte a giocare a cod 4 online) poi ho giocato un'oretta a cod 4 online, sono uscito con la famiglia al ristorante dove ho mangiato una burrata come antipasto, poi una pizza alla burrrata e poi per finire un'altra burrata, sono arrivato a casa e ho giocato 5 ore e mezza a cod 5 online e poi cazzeggio nei vari forum.

la giornata più bella della mia vita.

comunque io divido gli amiciamici dagli amici di amiciamici ne ho un paio, di amici ne ho di più. gli amici sono amici, ma gli amiciamici sono più amici.
Old 01-05-2009, 21:22   #47
thevortex46
Bannato

L'Avatar di thevortex46

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
io nel mio gruppo non considero più nessuno mio amico, sono tutti bastardi pronti a mettertelo nel culo alla prima occasione! non me ne frega un cavolo di nessuno!
thevortex46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 21:24   #48
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
p.s.

comunque non è che devono essere sempre gli altri a cercare te, alza il telefono e chiama :sisi:
Old 01-05-2009, 22:18   #49
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
proprio qui sbagli....

no, tu devi essere tu, non qualcos'altro.

Non devi piacere o compiacere, devi solo essere te stesso.

Sai a quante persone sono stato antipatico pur cercando di non essere antipatico ?

Spesso l'antipatia è qualcosa che nasce "a pelle" non ci si può far nulla...il vantaggio però di comportarsi con naturalezza è, nel mio caso, che persone che mi hanno conosciuto bene poi mi hanno detto: "all'inizio mi stavi antipatico, ma ora che ti conosco mi stai simpatico".

Se tu tieni una maschera le persone non ti conosceranno realmente per quello che sei e probabilmente (e paradossalmente) potresti essere proprio quello che ha creato le distanze tra te e gli altri con un comportamento artefatto.
inchino
Old 01-05-2009, 23:43   #50
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Poi facci sapere come pensi di risolvere se possiamo ti diamo qualche consiglio.
Old 01-05-2009, 23:57   #51
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Avete tutti ragione, cioè, mi rendo conto che se fanno così sono davvero delle persone che non meritano considerazione, ma non ho la forza di reagire, sono troppo giù, mi vergogno persino di chiederlo a mio fratello di uscire con lui :-(
Maddai hai 18 anni mica 80....vedi di conoscere altre persone...ed inserisciti in un nuovo gruppo.

Cmq la vita ti porterà a fare nuove amicizie...se andrai all'uni...oppure sul posto di lavoro...tranquillo

Se nel gruppo degli attuali amici c'è qualcuno a cui tieni un po' di più degli altri prova a parlare con quelli con cui sei un po' più stretto o che consideri un po' più amici e vedi se cambia qualcosa
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 00:52   #52
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Oggi, come 18 anni a questa parte, passerò il primo maggio, come ogni altra festività, da solo, a casa.

Vi sembra normale che amici di vecchia data, compagni di scuola, si dimentichino di me in un batter d'occhio quando si potrebbe uscire, fare scampagnate, stare in compagnia? Eppure quando siamo a scuola mi considerano simpatico, amichevole, con tutti credo...

Sono dimagrito 30kg con la speranza di un riscatto sociale che non arriva, nè cogli amici, nè con le ragazze, per le quali non riesco a relazionarmi causa una timidezza immonda...

Forse sono io che ho una visione della società distorta, mi sento andare contromano... che amarezza.
Ti parla un 16enne che è sempre stato timido.A un certo punto alla soglia dei 14 anni ho avuto "il punto di rottura",in poche parole mi ero rotto di stare sempre davanti al pc,rimpiangendo me stesso e i miei errori e ho deciso che DOVEVO farcela.Ho incominciato a parlare con tutti (anche con chi mi stava sul c***o) e a fare amicizia,non farti mai problemi quando conosci una persona,alla fine se le risulti antipatico non ci perdi niente,perchè potrai sempre provare con altre persone.Così facendo sono riuscito a ottenere un sacco di amici e a rifarmi una vita che fino ad allora non avevo avuto.Pensa che ora ti scrivo da casa della mia ragazza (se superi la timidezza arrivano anche le donne).Quindi impegnati perchè niente è impossibile,se vuoi davvero cambiare stai sicuro che ce la farai.!
Old 02-05-2009, 02:18   #53
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Non mi sembrano tanto amici, ma allo stesso tempo ti devi dare una mossa.

Devi essere te stesso. Se essere te stesso non ti porta ad essere apprezzato allora significa che quella compagnia non fa per te.

Inoltre non essere timido, sii tranquillo di fare ciò che vorresti fare senza avere inutili blocchi.

Stai sicuro che il peso non ci azzecca nulla, almeno che questi presunti amici non siano proprio degli idioti.
Old 02-05-2009, 03:30   #54
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Oggi, come 18 anni a questa parte, passerò il primo maggio, come ogni altra festività, da solo, a casa.

Vi sembra normale che amici di vecchia data, compagni di scuola, si dimentichino di me in un batter d'occhio quando si potrebbe uscire, fare scampagnate, stare in compagnia? Eppure quando siamo a scuola mi considerano simpatico, amichevole, con tutti credo...

Sono dimagrito 30kg con la speranza di un riscatto sociale che non arriva, nè cogli amici, nè con le ragazze, per le quali non riesco a relazionarmi causa una timidezza immonda...

Forse sono io che ho una visione della società distorta, mi sento andare contromano... che amarezza.
e ci stai male? io sono felice quando sono solo, e per i cazzi miei, forse sono stato sempre cosi', ricordo che mia mamma raccontava sempre che non ero "normale" come gli altri bambini, perche' a differenza di altri io da piccolo[cosi racconta] preferivo stare da solo, giocare da solo..
forse e' diventata una tradizione con il passare del tempo, e quello che per gli altri era una eccezzione per me e' diventata la normalita'....

e tu ci stai male? tu vuoi piacere agli altri? perche'??? per stare meglio?
ma lassa' sta'

io adoro non avere nessuno accanto, che sia natale, il 1° maggio, il 31 dicembre, o il 1° gennaio, o qualsiasi altro giorno dell'anno.. e tu stai male per questo? le ragazze? arriveranno.. non ti preoccupare, ricordati cosa disse albertone sordi in un suo film, per apostrofare il popolo: la folla e' femmina piace farsi fottere... le mignotte, e non parlo di quelle a pagamento.. le trovi le trovi... usale come banca del seme... e dopo ritorna per i cazzi tuoi..

fottitene degli altri, alla fine sono estranei...
Old 02-05-2009, 08:21   #55
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
inchino
una signora non deve inchinarsi mai

baciamano
Old 02-05-2009, 10:21   #56
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Volete sapere perchè non chiedo a mio fratello di uscire? (Lo dovreste conoscere prima di suggerirmi di uscire con lui)

Ecco l'ultima di stamattina:

mio fratello ha in programma una bella gita al parco fluviale, tante ore di divertimento, pranzo fuori, partita a calcetto ecc ecc...

Fratello! Posso venire pure io?
NO!
Perchè?
Perchè no...
Mike90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 10:25   #57
razzoman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Volete sapere perchè non chiedo a mio fratello di uscire? (Lo dovreste conoscere prima di suggerirmi di uscire con lui)

mio fratello ha in programma una bella gita al parco fluviale, tante ore di divertimento, pranzo fuori, partita a calcetto ecc ecc...

NO!
Perchè?
Perchè no...
scusa ma quanti anni ha tuo fratello?
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 11:03   #58
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Quote:
Originariamente inviato da razzoman Guarda i messaggi
scusa ma quanti anni ha tuo fratello?
20
Mike90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 11:06   #59
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da ennawrc Guarda i messaggi
anchio sono timido per definizione (troverete il mio nome nei sinonimi di timidezza ) e io dal psicologo ci sto andando anche per questo e dico la mia opinione con annesso sfogo considerando che sono nella tua stessa situazione

La timidezza è la compagna cattiva dell'ignoranza.E intendo ignoranza in senso classico, vale a dire la non-conoscenza.

La struttura mentale tipicamente occidentale è razionale e abituata a pesare e distinguere gli accadimenti in modo da comprenderli;

-bianco/nero, vittoria/sconfitta, perdente/vincente e cosi via,

La timidezza è l'anticipazione del risultato possibile, che paralizza l'azione.

Si è sconfitti prima di cominciare perchè si cerca di immaginare un possibile risultato, traslando una POSSIBILITA' nel presente anzichè ricacciarla a calci nel nel limbo delle PROBABILITA' e non delle CERTEZZE.

Detto questo..come cazzo se ne esce?

Anzitutto il timido deve capire che, allo stesso modo dell'aspirante suicida, quello che lui ha è un ENERGIA diretta in malo modo..se ha l'energia per struggersi nella timidezza, è presente anche per uscirne fuori, ma quello che deve effettuare è un ABBANDONO.

Un atto di volontà è fallimentare in partenza perchè il timido rema contro se stesso, e il primo fallimento porterebbe alla paralisi.

Se invece si abbandona completamente, al fallimento, alla miseria, alla vergogna che sono i nemici che teme maggiormente, allora, avendo perso tutto non avrà piu' nulla da perdere, e cazzo, POTRA' AGIRE.

Occorre un atteggiamento di rinuncia, di resa incondizionata a se stessi per ripartire, il problema è che questo è possibile solo arrivati in fondo, ma veramente in fondo..se si è solo "moderatamente" timidi, ci si illude di poter riuscire a vincere con la forza.

Nel momento in cui il timido è sconfitto, non avrà remore a PROVARE perchè nulla avrà da perdere.
In quel momento,avrài aperto uno spiraglio possibilistico.
essendo il timido, compulsivo per natura, cercherà altre vittorie e le vittorie, come una palla di neve rotolante, aumenteranno in funzione della sua esperienza, fino a far mutare di direzione un'energia che prima era distruttiva.

Le peggiori facce di cazzo della terra (me compreso in primis) si sono evolute in questo modo.

Chissenefotte se vinci o perdi, TU sei sceso in mezzo alla polvere, e guardi gli altri fermi a guardare e te la ridi..perchè mal che vada hai piu' palle di loro..e vaffan
una disamina perfetta soprattutto il grassetto
ed è tutto vero, quando si è nella cacca è più facile agire, anche quando si è in sofferenza c'è più forza del solito, mentre se si galleggia nel limbo si continua su quella strada finchè dura, perchè niente ti impone modifiche. Ho sempre pensato che avrei dovuto quasi annullarmi prima di realizzarmi e purtroppo penso di essere sulla strada giusta.

L'autore del topic però deve capire se vuole avere amici per essere come gli altri, oppure se ne sente veramente il bisogno per condividere qualcosa, nel secondo caso non vedo come possa non riuscirci, a me fregava solo per un campo piuttosto ristretto, tipo o era così oppure ciao, una sorta di tramite per raggiungere uno scopo, esempio vado al cinema con gli amici per vedere il film non per vedere gli amici
Ma a sto punto tanto vale lasciar perdere no? Se poi il discutere non è il tuo forte tanto da arrivare di consueto a finire gli argomenti ti chiedi ma che senso ha? Mi sono sempre chiesto che cosa hanno tanto da parlare i comuni mortali e ascoltando qualche conversazione mi sono sempre imbattutto in una marea di stroxate che vanno avanti per ore e tra le donne è una cosa assurda (nella maggior parte..) ma meglio finirla qua che sto andando off topic

Ultima modifica di morpheus85 : 02-05-2009 alle 11:08.
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 11:06   #60
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Quote:

NO!
Perchè?
Perchè no...

gli "amici" ti scansano, tuo fratello, di un solo anno piu' grande, non vuole che esci con lui...non è che sei un po' una palla al piede? è solo una domanda io non ti conosco...
però anche il titolo del thread fa pensare; sei per caso una di quelle persone che per ogni scherzo/cazzata dice "e però non è giusto!"???
ciò spiegherebbe le cose...
ripeto che non ti conosco quindi non è un giudizio su di te ma una supposizione

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian