|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque sia, viva l'anarchia...
Ultima modifica di Ziosilvio : 01-05-2009 alle 11:14. Motivo: Tolto lo spam dal quote. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
Era una cosa da fare subito, in modo spontaneo! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
Contro la polizia si scontrano fascisti, comunisti, hooligans, ecc. mica sono tutti anarchici... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
E comunque si tratta semplicemente di rapporti di forza. I tre poliziotti hanno RAGIONE dell'uomo nudo e la folla avrebbe potuto avere RAGIONE dei tre poliziotti, ma non l'ha fatto, quindi hanno ragione i poliziotti (questa volta). Fine.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io, se subissi della violenza gratuita serberei quantità industriali di rancore....anche se la vittima mi sembrava "leggermente" ubriaca, chissà se avrà ricordo dell'accaduto...
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Che i poliziotti abbiano agito nel giusto o meno non può certo essere una folla vociante a deciderlo. |
||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
facciamo così: quando beccano l'ennesimo rumeno/albanese/slavo in genere a violentare una ragazza e lo stanno per portare in carcere con il cordone di polizia mentre la folla lo vuole linciare, togliamo la polizia e vediamo che succede giusto?
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
ps: questa è una pensata anarchica. pps: ovviamente non credo sia così semplice come l'ho descritto. |
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() La sovrapopolazione non sarebbe più un problema
|
||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi avrà le armi avrà il potere, e invece che trovarci con una democrazia se va bene ci troviamo con la dittatura. Se mi dici di togliere le armi, allora chi avrà la banda piu grossa avrà più potere. Se non ricordo male ho letto che dalla creazione dell'uomo (dove abbiamo della storiografia) abbiamo avuto nel mondo solamente 7 giorni di pace. In 3000 e passa anni di storia documentata c'è stata pace in tutto il mondo contemporaneamente solo 7 GIORNI. e te mi diresti di togliere il potere dello stato? Magari quando saremo tutti borg |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il senso del discorso era: se la folla non ritiene giusto l'arrivo dei poliziotti per arrestare l'uomo, allora facciamo che la prossima volta che la folla reclama lo stupratore di turno glielo lasciamo. easy. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ma nessuno ha contestato il fatto che il "nudista" sia stato arrestato, ma semplicemente della modalità con la quale ciò è avvenuto, un pacifico nudista ubriacone non fà male a nessuno, perchè taserarlo quando esistono mille modi più civili per ricondurlo alla ragione....a volte basta semplicemente parlarci.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
Secondo me se eliminassimo lo stato e le forze dell'ordine saremmo invasi dai nudisti.
Questa, temo, sarebbe la dura realtà |
|
|
|
|
|
#38 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Killer application sostiene che l'azione di polizia di arresto è legittima. Black Dawn sostiene che per la folla non lo era ed era giusto lasciarlo libero. Killer application allora sostiene di riservare lo stesso trattamento agli strupratori se la folla lo desidera. |
|||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io in quello scritto da Black Down ho letto tutt'altro significato, repetita iuvant, che la gente era in disaccordo con i modi adottati dalla polizia.
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.