|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#102 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
Quote:
fare un bel discorso demagogico per ingraziarsi il pubblico di parte ( repubblicano) non significa aver conquistato l'america , e per quanto riguarda i rapporti con bush mi pare ovvio che i fedeli animali da compagnia vengano tenuti bene dal padrone , quando ben si comportano oppure ti sei timenticato la parabola del : io l'avevo detto a bush di non invadere l'iraq ,ma lui non mi ha ascoltato e questa è condsiderazione .... certo che si Quote:
tutto ampiamente sufficente per darne una immagine negativa e perchè purtroppo questa all'estero si ripercuota sulla nostra nazione per la seconda parte ritorniamo all'intro , prima lo fa per noi , ora dici come mai non si ritira .... 1 se si ritirasse i problemi con la giustizia tornerebbero a galla ( tutti quelli in essere ad oggi) e quindi probabili condanne effettivbe con smascheramento finale ... ed in effetti 2 se si applicasse una seria regolamentazione dovrebbe cedere una parte delle tv e la mondadori ( per la nota vicenda di illecito e corruzione nella sua acquisizione) e mollare il colpo a silvio ... non piace
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Allora la prossima volta i pm offensivi e provocatori li mandi a tua sorella (tra l'altro quando sei sospeso dal forum) , e magari svuoti la tua casella in maniera tale da accettare anche le risposte ...
Bella gente eh! |
|
|
|
|
|
#104 |
|
|
Restare in tema no eh?
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Berlusconi solitamente è molto attento a quello che dice e a quello che fa, indi per cui affermazioni "discutibli" come questa una Presidente del Consiglio non può permettersi di lasciarsele scappare.
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
L'obbligo del governo e del paese intero era ed è di intervenire non di dare stime (alla cazzo) per poi dire: "Beh tuttosommato è andata bene."
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Io ci provo. Segnala anche tu: http://www.hwupgrade.it/forum/report.php?p=27302251
Vediamo se alla fine la smette da solo o con l'aiutino dello staff...
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Quote:
Quel "bene" stona proprio.
|
|
|
|
|
#109 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
*
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Dovresti finirla di biascicare in un italiano imperfetto ma lezioso.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
Buon primo maggio
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
CARICA A 300!!! LIBERAAAAAAAAA! ZAC!!!! ....proteus sei guarito? ps: giusto per dire una cosina IT.... ma a che cazzo serve dire "eh ma le nostre previsioni erano di 6 milioni di morti...meno male ce ne sono state solo 300"? no dico...ma a che cazzo serve? A NIENTE! minchia state uccidendo questo paese...VI ODIO! |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
comportamento da vero macho...complimenti fino all'altro giorno pensavo tu fossi un romantico e nostalgico difensore della tua ideologia anti berlusconi , ora mi rendo conto che sei solo un cretino... va la che mi costituisco e mi segnalo da solo |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
E sti cazzi ve li fate in privato. grazie.
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
Comunque questi lultimi giorni ho la brutta sensazione di avere un atteggiamento troppo morbido. Domani mi faccio il punto della situazione e ricomincio a sospendere senza tentennamenti, mi sembra che dato il dito stiate abbrancando tutto il braccio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.

di volte il valore del 6 dell'enalotto si ritirerebbero su un isoletta in eterna pensione (a 5 stelle) attorniati da vagine in piscine superlusso sorseggiando champagne e godendosi il sole, invece di prepararsi discorsi e affari vari che non pensate siano poco stressanti... non avete capito niente allora...