|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
VEDI DI NON FARE STI DISCORSI A UN FRIULANO... detto questo anche qua è andato giu tutto e penso che un terremoto della stessa intensità dell'aquila ora in friuli farebbe gli stessi danni che ha fatto a città del messico ieri ...
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come sopra... se intendi criticare alcune cadute di stile avute in altre situazioni posso concordare , ma qua state facendo sciacallaggio al contrario |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Dire "che culo, sono morti in 300 e non in 2000" è di una banalità e una scontatezza impressionante. A quel punto faceva più bella figura a starsene zitto. Questo è ciò che penso io.
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
nel suo "piccolo è un genio". Il terremoto è diventato un suo spottone. L'ira della moglie è diventata un'arma contro la sx. Le veline sono una balla anche se lo sapevano tutti. Ora qui il problema non è che lui sia un genio. ma di fronte a quetse palesi assurdità, quanto siano fessi coloro che ci credono. Poi ci racconteranno che gli altri sono peggio ecc.. Ma il sunto è evidente. fg |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ragazzi, oggi mi hanno diagnosticato un cancro al cervello!!!
Che culo, almeno potrò andare in giro a dire a tutti i salutisti che mi rompevano le scatole "Allora, che cosa mi avrebbero dovuto fare le sigarette?"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
certo.
un certo stile di vita modifica profondamente la visione di ogni aspetto della vita. C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
" 100.000 morti ? fiuuuu pensavo molto peggio dai... c'e' andata decisamente di culo ! " C;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Sto seguendo il ragionamento. Pur di dare contro a Berlusconi e giustificare questo dar contro si' arriva a spararne di grosse
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Con i familiari della vittime intorno che dicono "Eh, proprio un gran culo"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo che per difenderlo... ![]() c;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Che ha comunque paura di morire per causa della madre scellerata, non ricordi? Quote:
Mah. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
la nicotina infatti passa attraverso tutti gli organi. Dove sta scritto quindi che crea solo il cancro ai polmoni ??? Ultima modifica di tdi150cv : 01-05-2009 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Sempre pensato che tu fossi un genio ... magari adoperandoti in maniera piu' utile ... |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
mago telma o nostradamus?
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
ad ogni modo mi pare logico che meno morti seppur tanti siano meglio di molti di più, non vedo la difficoltà di ragionamento.. che poi sia una grave disgrazia in ogni caso chi lo mette in dubbio? anche una sola persona morta è una disgrazia, vorrei vedere..
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
per quanto riguarda la seconda parte del tuo discorso è forse piu banale di quello che ha detto lo gnometto (una considerazione che vista da uno senza pregiudizi non ha nulla di scandaloso)... mi dispiace Ultima modifica di apollo70 : 01-05-2009 alle 00:40. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!