|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
)?Non sapevo che la CGIL fosse vicina a Berlusconi. Non si smette mai di imparare
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
E di chi sarebbe la colpa? Della Bignardi?! Ah ah ah!!
Di certo non è una brava giornalista, ed il tono delle interviste (per via del programma) non è certo serioso ma si è scusata ampiamente sul nome sbagliato e ha cercato sempre di tenere tutto su toni molto sereni. Chi ha cercato la "rissa" è Brunetta, e non mi meraviglia visto che è un provocatore.
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Dei sindacati penso le peggiori cose, ma non vedo cosa c'entrino. Poi credo che le PA emiliane funzionino mediamente bene (o è un falso mito?). Come mai si incazzano quelli, che forse lavorano, e non eserciti di ruffiani nullafacens voto-scambisti? Brunetta è uno spaventapasseri.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Ho visto solo il primo video, per ora, ma posso già dire che la Bignardi è stata, nella prima parte, al limite dell'imbarazzante.
Mi spiace molto perchè la apprezzo, e onestamente da una divora libri come lei mi aspetterei una maggiore e migliore preparazione. Forse non ha ancora capito che se vuoi fare un'intervista è meglio che ti prepari in maniera consona al ruolo dell'intervistato: fare domande a Dolce e Gabbana non è la stessa cosa che farne a un ministro, a meno che tu non la voglia buttare sempre alla leggera con chiunque. Brunetta: capisco bene perchè riscuota tanto successo. Tutti noi ne abbiamo le palle piene di come vanno le strutture pubbliche e chiunque si presenti in scena promettento linea dura e cambiamento non può che riscuotere applausi. Al limite del demagogico. Il problema è, come al solito, che quello che dice fa a pugni con quello che è e quello che fa. But that's Italy, I guess... |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Brunetta idolo, azanna il polpaccio e non lo molla più tipo pittbul
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
un post sensato finalmente .... qua pur di difendere la bignami siamo arrivati a dire che ha fatto trasmissioni di successo con molti spettatori....anche il bagaglino con pippo franco fa tanti spettatori ma non per questo parliamo di trasmissioni di qualità |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.

)?