|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Berlusconi è sempre stato presente alle sue feste di compleanno? «No, ma non mi ha mai fatto mancare le sue attenzioni. Un anno, ricordo, mi ha regalato un diamantino. Un’altra volta, una collanina. Insomma, ogni volta mi riempie di attenzioni». Suo padre non è geloso? «Assolutamente no. È devotissimo di Papi Silvio». Ancora: Fa bene, vuole ringiovanire. E poi se Papi pensa di fare così, stia certo che non sbaglia. Sceglie queste ragazze perché intelligenti e capaci. Non solo perché belle. Il mio motto in politica sarà: ‘‘Meno tasse, più controlli’’. Basta con i furbi che non rispettano le regole». Di più: «Fa tanto per il popolo. È il politico numero uno. Non dorme mai. Io non riuscirei a fare la sua stessa vita. Quando vado da lui ha sempre la scrivania sommersa dalle carte. Dice che vorrebbe mettersi su una barca per dedicarsi alla lettura. Talvolta è deluso dal fatto che viene giudicato male. Io lo incoraggio, gli spiego che chi lo giudica male non guarda al di là del proprio naso. Nessuno può immaginare quanto Papi sia sensibile. Pensi che gli sono stata vicinissima quando è morta, di recente, la sorella Maria Antonietta. Gli dicevo che soltanto io potevo capire il suo dolore». Perché? ![]() Io trovo un parallelo con: L'assalto alle Torri gemelle appartiene al Sublime, a quel sentimento, come ha affermato Karlheinz Stockhausen, che è proprio della dismisura; è l' "orrore dilettevole" descritto da Edmund Burke oltre due secoli prima nel suo saggio filosofico sulla idea di bello e di sublime, che l'arte del XX secolo ha sfruttato con costanza. Stockhausen ragiona da artista; per lui l'assalto terrorista è un evento da performance art: la distruzione è bella. Lo scultore Richard Serra rimprovera in una lettera al "New York Times" (21 ottobre) al compositore tedesco di aver completamente smarrito "la distinzione tra arte e realtà", per aver concepito "un assurdo e ipertrofico confronto tra un'esecuzione artistica e l'annientamento di migliaia di persone"; tuttavia anche McElroy sospetta che qualcosa di sublime vi sia, sebbene non lo dica apertamente. Tra il grottesco e il sublime.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 29-04-2009 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
![]() Somiglianze ?
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Ma io no ho capito,che cazzo di rapporto hanno...
Il piu' naturale e' giovane amante...
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Te l'ho detto...fra poco arrivano quelli di scherzi a parte e ci danno la bella notizia. Vero?
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Qualcuno faccia una bella scheda elettorale europea con su scritto "Papi".
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quell'intervista è meglio delle Palline di Ceccherini (attualmente assessore al "nulla" a SAlemi) gettate dalle scalinate di Piazza di Spagna o il rosso della fontana di Trevi. E' un capolavoro di prosa che verrà letto dai posteri, insieme alla poesia "l'Infinito" di Leopardi.
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
Cmq si vede che il papi ha qualcosa di suo in quella famiglia
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
No, ne ho 74 e mi trombo la figlia 18enne del vicino
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#79 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
almeno dai fatti che conosciano, ma .... secondo me la realtà è diversa, lei vuole il successo, farsi conoscere, pubblicità, il nano pure, vuoole far parlare di se, probabilmente distogliere l'attenzione da qualcosa non gradita agli italioti , leggine varie postille ecc , ed ecco che in questo modo tutti e due ne traggono profitto ! insomma, una furbata che giova a tutti e due, il problema è capire che cosa sta accadendo in questi giorni di così importante che necessitava di una buffonata simile per sviare l'opinione pubblica.... |
||||
|
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Bhe moralismi a parte,a 70 anni farsi una 18 non e' male dai......
Pero' che questo vecchio la smetta di professare per la famiglia unita,cattolica etc etc....
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.