|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Comunque che schifo, davvero. Ma dove sono i Berlusconiani quando servono? Dobbiamo ricordare che però lo stato ad Impregilo ha versato, se non sbaglio, parecchi soldini di penali perchè la Impregilo stessa non ha finito la SA-RC? |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Più che altro mi piacerebbe sentire cos'ha da dire 'o imperatore su questo argomento, di come abbia spacciato per completo e funzionante un impianto che a quanto pare è incompleto. Già immagino la reazione ai giornalisti che dovessero chiedergli conto di questo.
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
La prima linea doveva essere completata per gennaio (febbraio la seconda, marzo la terza) ed invece c'è stato un ritardo di due mesi. Ricordo di aver letto su stampa locale dell'inizio della procedura dei collaudi almeno 2 settimane prima dell'inaugurazione, quindi lavori finiti anche prima della fine di marzo (si avvertivano gli utenti della possibilità di veder fumare uno dei tre camini). Il mio parere è che c'è stato qualche problema. Il Generale Giannini ha dichiarato "è una macchina molto complessa" o qualcosa del genere... non ricordo bene. Io credevo fosse funzionante (perché è questo che hanno lasciato intendere dicendo che l'impianto era completo e senza aggiungere nient'altro). Ogni tanto controllo le telecamere e in un paio di occasioni ho visto entrare e uscire un camion... |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Impregilo non c'entra nulla con la discarica di Chiaiano. Non era sua la proprietà né tantomeno ne ha eseguito i lavori. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.