|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
se una persona facesse a me una cosa del genere io a seconda dello stato d' animo in cui mi trovo , potrei anche andarmene dopo 2 di secondi.. non è un obbligo rilasciare dichiarazioni , e se c'è caciara me ne vado , molto semplice. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Obbligato poi, però, ad accettare le critiche col sorriso sulle labbra. Se non erro, tra l'altro, non è la prima volta che 'o imperatore sbatte i piedi quando qualcuno gli fa domande scomode o lo contesta... |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mentre fare caciara ora si chiama contestazione.. ancora ok ti do ragione tanto pare che ormai ci sia la moda di sovvertire tutto. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le critiche serie e motivate pero , Berlusconi ha fatto benissimo ad andarsene .. l' unica critica da fare sarebbe stata verso chi ha impedito con la sua caciara a un uomo di parlare. ma ovviamente è chiedere troppo |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E le contestazioni sono SEMPRE caciara per chi non le vorrebbe. Per quanto riguarda la motivazione delle critiche... qualcuno è andato a chiederle ai "caciaroni" ?
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi chiedilo a Fabio |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I giornalisti hanno pensato bene di NON farlo, per cui il giudizio penso rimanga sospeso sui due e sia abbastanza impietoso nei confronti dei pennivendoli.
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E, in ogni caso, come avrebbero fatto quelle persone a far arrivare al pdc la loro disapprovazione? Chiamavano il gabibbo? |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
ti rispondo con i video. La domanda non era apprezzata,non parliamo di un caciarone o contestatore, ma di un giornalista,e se ne va. Neanche vecchio,16 aprile, recente. E' una persona insofferente a qualsiasi tipo di atteggiamento diverso dal servilismo. |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Con tutte le domande intelligenti che poteva fargli gli ha fatto quella piu' da pirla. Anzi forse gli ha fatto prorpio quella per farsi mandare apposta a quel paese. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Assurdo... |
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Non era una conferenza in nessuno dei due casi
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Capite che vorrebbero una platea di lorene sbianchetti
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
Tra l'altro ricordo il risalto mediatico dato, anni addietro, ad un Prodi in bicicletta apostrofato con un "vai a lavorare" da parte di due tizi sul ciglio della strada.
Lui tranquillo si voltò e disse qualcosa tipo "ho fatto il mio giro in bici, ora vado a lavorare". ...uguale uguale
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu a quante domande idiote risponderesti prima di troncare la conversazione? 0-1 - 10 -100 ? ( io di solito non rispondo manco alla prima .. alle volte rispondo solo una volta .. se rispondessi una seconda volta mi sentirei un pirla quindi non lo faccio.. è un mio modo di vedere) |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quell'obbligo viene meno se vieni interrotto ed impossibilitato a proseguire. Quindi? Voglio dire...un tizio qualsiasi, non si sa chi sia e se "inviato" e ci si monta un caso...Sarà il caso di andare ad elezioni anticipate?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.