|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 470
|
Quote:
Anche se il papa è ancora vivo quindi di fatto ci manca questo più quello dopo.
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? |
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 52
|
Il 2012, piu' precisamente il 21.12.2012, alle ore 11:11 am GMT (0.0.0.0.0 del Lungo Computo) quando il solstizio d’inverno coinciderà con l’intersecazione dell’Equatore Galattico, ossia l’Equatore della Via Lattea con l’Eclittica (percorso del Sole), i Maya non predissero che il mondo finiva ma che finiva il loro calendario. Anzi, che "re-iniziava" il loro calendario, visto che e' ciclico.
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 7030
|
Ma anche no
E "morto un papa, se ne fa un altro"
__________________
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1772
|
Quote:
nostradamus!!!!
__________________
"Fatti processare buffone!" ------------------------- Rossy sempre con me. |
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
|
si per colpa della sanita' privata e nessuno ne parla, centinaia di messicani, pur avendo sintomi dell'influenza, si vedono negato l'accesso agli ospedali, poiche senzza assicurazione medica, e negli ospedali pubblici, non possono accedere poiche' pieni.
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
|
5.6
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 460
|
è solo una coincidenza ..
http://www.sanofi-aventis.it/live/it...1D87DC9DB5.pdf Mexico City (Messico), 9 marzo 2009 Sanofi-aventis investe in Messico 100 milioni di euro in un nuovo impianto per la produzione di vaccini contro l’influenza stagionale e pandemica
__________________
D |
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2659
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 7030
|
Quote:
Così si riducono gli sprechi e si migliora l'efficienza e la qualità!
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 821
|
Quote:
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Messaggi: 1749
|
Quote:
__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z ∞Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve |
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2344
|
sensazionalismo nel titolo della "STAMPA"
LA STAMPA apre su "Febbre suina, paura in Europa". Al tema dedica il primo piano di pagina 2 ("Messico in quarantena. Negli Usa è emergenza") e 3 ("La Farnesina «Evitate i viaggi in quelle zone»"). E c'è un reportage di Manzo su "L'ansia dei reclusi in casa: «Ci stanno dicendo tutto?": «la paura più profonda», dice il dottor Roberto Ortiz, dal Pronto soccorso dell'Ospedale Obregon di Città del Messico, «è quella di un black out di informazioni». E una collega: «Ma le autorità ci stanno dicendo tutta la verità? Abbiamo paura di essere abbandonati a noi stessi». Un timore che trova nella rete il terreno giusto per diffondersi: nel forum del quotidiano El Mundo, un medico che vuole restare anonimo scrive: «Sono specializzato in malattie respiratorie e in terapia intensiva. I trattamenti antivirali non stanno avendo il successo sperato e la gente continua a morire, anche giovano di 30 o 20 anni. Il personale è molto spaventato. Ci dicono di non parlare con la stampa e che verremo puniti se lo facciamo». Mentre Amelia Batani del quotidiano El Universal denuncia il fatto che i soldati stiano intervenendo nelle strade senza usare i guanti di lattice o altre precauzioni per evitare di diffondere il contagio. Mentre l'Oms rassicura dicendo che sono a disposizione riserve antivirali massicce, che esistono gli strumenti per bloccare un'eventuale pandemia, e che comunque nessun caso fra quelli segnalati in Spagna, Francia e Uk, è stato accertato, l'Europa cerca di scongiurare «l'effetto domino» che al tempo della mucca pazza e del virus dei polli si rovesciò su turismo e allevamento (gli allevatori videro 2 miliardi di euro bruciati nel 1° caso e mezzo miliardo nel 2°). Mettono le mani avanti Coldiretti, Cia, Adoc, e il Consorzio del prosciutto di Parma: gli allevamenti di maiali in Italia «sono sicuri, la rete sanitaria funziona, i controlli sono rigorosi».
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 |
|
|
|
|
|
#213 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
Messaggi: 186
|
ma cristo 149, se i morti continuano ad aumentare,significa che una cura non c'è,o non funziona,o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
Messaggi: 465
|
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 7030
|
Quote:
La cura c'è o non c'è?
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 470
|
Se le cure non risultano efficaci e non si sa come arginare il problema cosa aspettano a bloccare i voli in arrivo da quelle destinazioni? mica ci dobbiamo lasciar le penne per non fare un torto a nessuno?
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? |
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1831
|
Se ho capito bene il Tamiflu è efficace.Io comunque inizio ad avere un po di schèga
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio |
|
|
|
|
|
#218 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8527
|
Quote:
![]() Queste le dichiarazioni del ministero della salute sulle nostre scorte dei suddetti farmaci: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
|
Qui c'è la FAQ dell'WHO: http://www.who.int/csr/swine_flu/swi...a_20090425.pdf
Dice che sono efficaci gli inibitori della neuraminidase dell'influenza (oseltamivir e zanamivir) mentre "amantadine" e "remantadine" non non sortiscono effetti sul ceppo isolato in USA.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
Messaggi: 186
|
no via leggete quà,testimonianze direttamente dal messico,anche di dottori,sul sito bbc
http://news.bbc.co.uk/2/hi/talking_point/8018428.stm i'm a specialist doctor in respiratory diseases and intensive care at the Mexican National Institute of Health. There is a severe emergency over the swine flu here. More and more patients are being admitted to the intensive care unit. Despite the heroic efforts of all staff (doctors, nurses, specialists, etc) patients continue to inevitably die. The truth is that anti-viral treatments and vaccines are not expected to have any effect, even at high doses. spero di capire male io dall'inglese Ultima modifica di fba00 : 27-04-2009 alle 23:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.





















